subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 16:56 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Flash Forward Cancellato  (Letto 3434 volte)
TheKingOfPain

天上天下唯我独尊

« il: Venerdì 14 Maggio 2010 12:49 12 »

Nell'anno in cui anche un mostro apparentemente immortale quale "Law&Order" giunge al capolinea, anche FF tira le cuoia. Peccato. http://www.tv.com/whats-been-renewed-whats-been-canceled-whats-left/story/22757.html?tag=hotspot;gumball;1
« Ultima modifica: Mercoledì 19 Maggio 2010 15:27 15 da Claire » Loggato

"Full of high sentence, but a bit obtuse;   
At times, indeed, almost ridiculous—   
Almost, at times, the Fool."
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Venerdì 14 Maggio 2010 13:15 13 »

Ormai si sapeva da mesi che l'avrebbero cancellato, visto il declino costante degli ascolti, giunto a livelli ormai imbarazzanti.

Persalmente non è una gran perdita, partita bene, era diventata una palla allucinante che non si reggeva più, con espedienti narrativi per far tornare le cose, che non stavano tanto in piedi; dovuti principalmente al continuo cambiamento dei "timonieri" della serie...
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #2 il: Venerdì 14 Maggio 2010 14:10 14 »

Era condannato da subito. Ha "saltato lo squalo" quando la visione del matrimonio si è rivelata un funerale... noo
Loggato
Naria
信じる。。。

Everything happens for a reason

« Risposta #3 il: Venerdì 14 Maggio 2010 14:16 14 »

Considerate che l'ho abbandonato dopo il secondo episodio...  noo noo
Loggato

Cit.: "Pitagora, correggi l'angolo di tiro! Eraclito, vedi se dove scorre il fiume ci sono i giappo! Socrate, fai una ricognizione!"  -Meredithgrey-

Sarò assente saltuariamente dal 1 giugno fino al 31 ottobre.
L'Audia
Master Subber

« Risposta #4 il: Venerdì 14 Maggio 2010 14:24 14 »

solo io ho continuato a seguirlo?  51
Loggato

Grey's Anatomy (1,2,3,4,5,6,7), Six Feet Under (1,2,3,4,5), Lost (1,2,3,4,5,6), Charmed (1,2,3), Fringe (1,2,3,4), Flash Forward (1), Glee (1,2), The Cleveland Show (1,2), Family Guy (varie ed eventuali), Futurama (v. ed e.), Regenesis (4), The L Word (1,2,3,4,5,6), Prison Break (1,2,3,4), Weeds (1,2,3,4,5,6), Fear Itself (1), Dexter (1,2,3,4,5,6), Lip Service (1), Misfits (1,2), Breaking Bad (1,2,3), Alcatraz (1), The Walking Dead (1).

Tempestosa come tutte le cime

« Risposta #5 il: Venerdì 14 Maggio 2010 14:28 14 »

solo io ho continuato a seguirlo?  51

nuuu c'ero anch'io  89

però effettivamente stava diventando inguardabile...
Loggato

In the beginning the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

" width="114" height="40" border="0
L'Audia
Master Subber

« Risposta #6 il: Venerdì 14 Maggio 2010 14:31 14 »

in effetti... dopo la scena di mark che sposta verso l'alto la pistola puntata su demitri invece di fare mille milioni di altre cose più semplici e sicuramente più efficaci mi sono chiesta "ma che minch*a di telefilm sto guardando?"
però vabbè ormai arriviamo alla fine
Loggato

Grey's Anatomy (1,2,3,4,5,6,7), Six Feet Under (1,2,3,4,5), Lost (1,2,3,4,5,6), Charmed (1,2,3), Fringe (1,2,3,4), Flash Forward (1), Glee (1,2), The Cleveland Show (1,2), Family Guy (varie ed eventuali), Futurama (v. ed e.), Regenesis (4), The L Word (1,2,3,4,5,6), Prison Break (1,2,3,4), Weeds (1,2,3,4,5,6), Fear Itself (1), Dexter (1,2,3,4,5,6), Lip Service (1), Misfits (1,2), Breaking Bad (1,2,3), Alcatraz (1), The Walking Dead (1).

What??

« Risposta #7 il: Sabato 15 Maggio 2010 01:29 01 »

Noo dai presa con lo spirito giusto (e non come l'erede di Lost) era anche carina!
in effetti... dopo la scena di mark che sposta verso l'alto la pistola puntata su demitri invece di fare mille milioni di altre cose più semplici e sicuramente più efficaci mi sono chiesta "ma che minch*a di telefilm sto guardando?"
però vabbè ormai arriviamo alla fine
effettivamente qui hanno esgerato   36 noo noo
Loggato
FakeLocke

« Risposta #8 il: Lunedì 17 Maggio 2010 20:57 20 »

A me comunque piaceva...e piace ancora...di sicuro sempre meglio de "la pupa r il secchione"...o de "i raccomandati"...o quant'altra spazzatura passa nella tv italiota---- noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo
Loggato
relysis

« Risposta #9 il: Martedì 18 Maggio 2010 14:55 14 »

anche io resto orfana di questa serie  22

quindi quante altre puntate ci aspettano? ...ci aspettano o interrotto del tutto? Huh?
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #10 il: Martedì 18 Maggio 2010 16:18 16 »

l'hanno uccisa con la sospensione... e con la pistola senza sicura :/
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
relysis

« Risposta #11 il: Martedì 18 Maggio 2010 16:49 16 »

ah perfetto finisce così 
2 2 2 2
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #12 il: Martedì 18 Maggio 2010 18:52 18 »

l'hanno uccisa con la sospensione... e con la pistola senza sicura :/
quando si dice che una pistola senza sicura può essere letale  55
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #13 il: Martedì 18 Maggio 2010 19:14 19 »

ammettilo, è stato un bell'assist Cheesy
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #14 il: Martedì 18 Maggio 2010 19:25 19 »

ammettilo, è stato un bell'assist Cheesy
55
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: