subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 16:56 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: V rinnovato per una 2° stagione!  (Letto 1360 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Venerdì 14 Maggio 2010 12:36 12 »

E' ufficiale la ABC ha rinnovato V per una seconda stagione che sarà composta per ora da 13 episodi.

yay!!!  97
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Venerdì 14 Maggio 2010 12:43 12 »

98 (stavo giusto dicendo che a me piace!)
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #2 il: Venerdì 14 Maggio 2010 17:36 17 »

Ottima notizia!!  98
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Lukas

What??

« Risposta #3 il: Sabato 15 Maggio 2010 01:17 01 »

Bene!! l'ho incominciata quasi per caso ed è stata una bella sorpresa ! 9
Loggato
rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #4 il: Domenica 16 Maggio 2010 11:01 11 »

Ma su Mediaset Premium lo stanno danno? E se sì', quando?! (mi piaciucchia, ma non ha il sexy trash divertente della serie storica, è troppo cupo!)
Loggato
FakeLocke

« Risposta #5 il: Lunedì 17 Maggio 2010 21:00 21 »

Molto bene!!! rivedremo Anna per un'altra stagione!!!...a me la serie piace molto, non solo per Anna... 55
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #6 il: Martedì 18 Maggio 2010 08:54 08 »

Ma su Mediaset Premium lo stanno danno? E se sì', quando?! (mi piaciucchia, ma non ha il sexy trash divertente della serie storica, è troppo cupo!)

No Rogiari, è stata "interrotta" dopo 4 episodi e riprenderà a settembre  40
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
GiPe

« Risposta #7 il: Mercoledì 19 Maggio 2010 22:10 22 »

Almeno questa...dopo la delusione di flash forward!
Loggato
dr tyrell

« Risposta #8 il: Giovedì 20 Maggio 2010 11:04 11 »

E' ufficiale la ABC ha rinnovato V per una seconda stagione che sarà composta per ora da 13 episodi.

yay!!!  97

molto bene, anch'io ho cominciato "per caso" ed in family ne siamo diventati dipendenti, peccato che bisogni aspettare una settimana tra un episodio e l'altro.

Magnifca la tempistica dei sub. Probabilmente in italiano non mi piacerebbe, non riuscirei a godermi il pathos.

Noi rallentiamo la "pellicola" per consentire una lettura dei sub tranquilla e nel contempo guardarci le scene per bene, l'effetto secondario (gradito) è che le voci sono maggiormente scandite e nonostante la paperinosità, profani come noi riescono a capirle (scusate, forse mi sono troppo allargato...).
Grazie ancora per i sub e buon lavoro per i prossimi 13... ma quando arriveranno?

Loggato
Allitrim

You got it, Blondie

« Risposta #9 il: Sabato 29 Maggio 2010 14:19 14 »

Io ho appena finito di guardarmi il "pilot"... sono ancora in lutto per Lost (e chissà quando mi passerà  22 ) e avevo bisogno di rivedere un "viso amico" (Juliet alias Elizabeth Mitchell... alias Erika  96 )... non è dispiaciuto e credo che proseguirò, almeno promette bene, non come FF che ho letto prima che si è concluso con la 1° stagione.

Ma che voi sappiate Sky proprio non ha nessuna intenzione di metterlo nel palinsesto... nemmeno ora che non c'è più Lost e Flash Forward è kaput?  24

Loggato

“Juliet and Sawyer was the best. It was born out of such desperation and trials. They needed love and each other in their lives and so they found it.”
Josh Holloway
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #10 il: Sabato 29 Maggio 2010 14:26 14 »

Ciao Allitrim!
No, niente SKY perchè è stato acquistato in anteprima da Mediaset Premium.
Dovrebbe ripartire a settembre dal 5 episodio!  96
Loggato

LellyA

« Risposta #11 il: Mercoledì 05 Gennaio 2011 12:02 12 »

Chiedo anche qui Tongue . I sottotitoli della 01 X 02 sono in lavorazione ? Grazie, buon giornata a tutti/e e buon lavoro. Un bacio.

Letizia.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: