subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Gioved́ 09 Febbraio 2012 12:13 12

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cancellati RomanticallyChallenged/Scrubs/Better off Ted/FlashForward!V rinnovato  (Letto 679 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Venerd́ 14 Maggio 2010 11:34 11 »

Quando si parla di piazza pulita… ABC ha cancellato quattro serie, tre commedie e il tanto atteso, ma che ha deluso,  FlashForward, lo show che nelle menti degli executive del network di proprietà della Disney doveva “sostituire Lost“. Peccato che non ci sia risciuto, che abbia avuto un declino costante nel corso di tutta la stagione, con conseguenti cambi al vertice per cercare di trovare il bandalo di una matassa fin troppo intrecciata. Mi inoltro nella digressione per dire che l’erede di Lost sarebbe dovuto essere uno show di genere completamente diverso, come dimostrato dal fatto che il telefilm di cui si parla adesso è Glee. Magari non è l’erede, ma dopo 6 etti di bucatini all’amatriciana (le sei stagioni di Lost), magari hai voglia di un’insalatina più che di 8 chili di trippa alla romana. No?

Per quanto riguarda le tre commedie, l’unica sorpresa è la cancellazione di Romantically Challenged, lo show che ha visto il ritorno di in televisione della bella Alyssa Milano. Gli ascolti fatto segnare dalla sit-com, seppur non esaltanti, non erano malaccio. Ma evidentemente ABC punta ad altro, come No Ordinary Family, drama già confermato per la prossima stagione che parlerà di una famiglia che viene a scoprire di avere dei super-poteri e dovrà imparari a gestirli. La serie vede tra i protagonisti Michael Chicklis (il Vic Mackey di The Shield) e Julie Benz (la signora Dexter Morgan). Scrubs era alla canna del gas e lo sapevamo (anche Zach Braff lo aveva annunciato via twitter), mentre Better off Ted, seppur brillante non è mai riuscita a trovare un seguito di pubblico sufficiente, nonostante le tante campagne dei fan.

Buone notizie per i fan dei nostri “amici” V(isitors) che torneranno per una seconda stagione di 13 episodi. Lo show, dopo un inizio difficoltoso, e dopo un cambio di show-runner, è migliorato e anche gli ascolti sono saliti.

Gli upfront di ABC, quando il network annuncerà i palinsesti per la sua prossima stagione, si terranno a New York nel pomeriggio di marted́ 18 maggio.

fonte: Tvzapper
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #1 il: Venerd́ 14 Maggio 2010 11:55 11 »

sono abbastanza meravigliato dalla cancellazione di FF: pensavo che gli fosse data un'altra opportunità. oppure è la sindrome di Brannon Braga, dove tocca lui cancellano (persino 24)  Asd
non che mi dispiaccia più di tanto, a dire il vero. la serie non era coś pessima, anzi si lasciava guardare ma non mi ha mai preso veramente. molto meglio V 98

un pochino di dispiacere (intendiamoci, commisurato alla frivolezza di queste cose 78) ce l'ho invece per Romantically Challenged. saranno almeno trasmessi tutti gli episodi già pronti (dovrebbero essere altri 3 9 doveva essere una parentesi chiusa 63)? e di Better Off Ted già si sapeva so che restano altri due episodi, anche di quelli notizie? vabé che ABC è nota per massacrare serie tagliate (si veda il trattamento riservato agli ultimi 3 episodi di quel gioiellino di Pushing Daisies, trasmessi prima in mezzo resto del mondo Asd rispetto agli USA).

Scrubs credo fosse già finito con l'ottava stagione: hanno tentato di rivitalizzarlo, ma il nuovo cast (nonostante il supporto di alcune vecchie colonne) non si è dimostrato minimamente all'altezza. meglio coś.

Da buon vecchio nerd 55 aspetto con impazienza No Ordinary Family, in realtà non solo per il tema ma anche per i  protagonisti (oh, non mi ricordavo della Julie Benz! ma che bella sorpresa 38).
« Ultima modifica: Venerd́ 14 Maggio 2010 20:41 20 da Kal-Earth2 » Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' cị che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #2 il: Venerd́ 14 Maggio 2010 20:09 20 »

le puntate restanti (sono 6 in tutto) di romantically challenged dovrebbero mandarle cmq in onda.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #3 il: Venerd́ 14 Maggio 2010 20:41 20 »

le puntate restanti (sono 6 in tutto) di romantically challenged dovrebbero mandarle cmq in onda.
grazie capa. speriamo.  40
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' cị che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Foam

« Risposta #4 il: Venerd́ 14 Maggio 2010 20:46 20 »

hanno cancellato il 30% delle serie che seguivo, e una l'hanno rinnovata per il rotto della cuffia... le cose son 2: o sono io che ho dei gusti di mer(en)da o son loro che non riescono a programmare una serie senza farle perdere interesse...
Loggato

You need people like me. You need people like me so you can point your fuckin' fingers and say, "That's the bad guy."
Lukas

What??

« Risposta #5 il: Sabato 15 Maggio 2010 00:48 00 »

Su Scrubs sono d'accordo con Kal, anche per me era già finito con l'ottava stagione e
sono molto contento del rinnovo di V: è la prima serie scy-fy che seguo e mi ha preso
subito. 88
Non sono sorpreso più si tanto da Romantically Challenged ho visto i primi episodi e non
mi ha entusiasmato più di tanto, è piacevole da guardare ma non ha portato nessuna novità
sembra di guardare le classiche comedy anni '90 (guardo molto più volentieri HIMYM che
nonostante sia alla 5 stagione mi diverte di più, per non parlare di TBBT.... 9)
Per FF non so se essere deluso o contento...c'erano molte aspettative e sono state deluse peṛ
non mi è sembrato questo "flop" criticato da tutti...tutto sommato si lasciava guardare
Ma evidentemente ABC punta ad altro, come No Ordinary Family, drama già confermato per la prossima stagione che parlerà di una famiglia che viene a scoprire di avere dei super-poteri e dovrà imparari a gestirli. La serie vede tra i protagonisti Michael Chicklis (il Vic Mackey di The Shield) e Julie Benz (la signora Dexter Morgan).
Mi incuriosisce molto (e Michael Chicklis con superpoteri mi sa che è da non perdere  45)
Loggato
Pav986

Music's the reason why I know time still exists...

« Risposta #6 il: Sabato 15 Maggio 2010 07:27 07 »

La penso come voi.. sono contento che abbiano cancellato FF, anche perché secondo me non ci sono i presupposti per una seconda stagione.. nel senso che passato il 29 aprile e la possibilità di un secondo black out non vedo altri scenari possibili..

Molto contento per il rinnovo di V, che secondo me poteva essere articolata meglio come serie, peṛ il fatto che siano solo 12 episodi a stagione, te la fa seguire volentieri.. poi Elizabeth è sempre Elizabeth 97
Loggato
Black_Rock
Master Subber

« Risposta #7 il: Sabato 15 Maggio 2010 07:31 07 »

Ś́́́́́́́
Ś́́́́́́́́́́́́́́
Ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́

Ok basta. Che cosa spettacolare!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: