Poi mi fate capire? mo jacob ha messo le ceneri di quella che sè fatta saltare per aria nel focolaio e quindi tutti lo vedono?

alla fine delle ultime 4 puntate il mio commento è stato: " Ma andateven'aff...."
Miliardi di domande, tremila puntate, flashback flashforward, avant'endrè nel tempo, tutto per chè cosa, vorrei trovare una connessione con tutte le cose che sono successe, utili inutili che siano al finale, tutti i vari contorni dello show che per 6 anni ci han fatto credere importanti, le varie storie personali, gli incroci nel tempo, le coincidenze, perchè tutte queste cose sono state narrate, per riempire gli spazi, o veramente hanno importanza?
Widmore l'uomo dietro le quinte di tutto, il mastro della storia, muore cosi insignificatamente in mezzo secondo; bhe bello Ben si è vendicato, certo, ma sparisce cosi tutto senza importanza, e richard che ci ha fatto scervellare piu di 100000000 volte, braccato da smoky, in mezzo secondo.

La pappina su Jin e sun che sinceramente m'hanno ammosciato fino al midollo co sta storia del coreano, e che palle, il loro significato vorrei sapere, gli hanno dedicato almeno 5 puntate.

Non so forse mi sbaglio, ma il tempo speso appresso a sta roba inutile?

e rimangono 2 ore per capire 6 anni di telefilm che miliardi di persone ancora non hanno capito na mazza.

Ok mi direte che il bello è quello, sono d'accordo. Amo Lost e mi macherà da morire, ma qualche domandina me la faccio pure io.
p.s
Evvviiivaaaaa!!! Jack che finalmente ha trovato un senso nella vita.