subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 08:22 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The IT Crowd  (Letto 2013 volte)
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« il: Mercoledì 12 Maggio 2010 20:48 20 »

Mi pare che non ci sia un topic dedicato a questa serie British che io trovo spassosissima...

The IT Crowd

La serie inizia con Jen che viene assunta come responsabile del reparto IT (Information Technology), un ufficio che si trova nello scantinato della società Reynholm Industries. Lì la ragazza, che di computer ne sa ben poco, incontrerà Roy e Moss, due nerd con poca voglia di lavorare. Gag a volontà.
Fino ad ora, sono state trasmesse 3 stagioni da 6 episodi ciascuna. Una quarta stagione è stata già commissionata.

Io ne parlo qui perchè spero di trovare qualcuno a cui piaccia. L'ho fatta vedere a tre miei amici e puntualmente mi sono ritrovata a ridere da sola!
Voi che ne pensate? Qualcuno l'ha seguita? Vi è piaciuta? Vi ha fatto schifo? Non ve ne frega niente? Vabbè... io il topic l'ho creato, ora fatene ciò che volete Asd
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
[THC] Stan
Visitatore
« Risposta #1 il: Mercoledì 12 Maggio 2010 20:57 20 »

davvero divertente.
meriterebbe una traduzione =)
Loggato
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #2 il: Lunedì 31 Maggio 2010 20:45 20 »

ho visto il pilot la settimana scorsa! m'è piaciuto! lo recupererò durante l'estate! 96
Loggato

zoe1985

« Risposta #3 il: Martedì 01 Giugno 2010 12:20 12 »

Tra l'altro ad agosto comincia la quarta serie! Non vedo l'ora!
Loggato

"Siediti al sole, abdica e sii re di te stesso" F. Pessoa

برتغال في قلبي

Subber per:
Heroes 4
Lie to me 2
NCIS Los Angeles

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #4 il: Martedì 01 Giugno 2010 12:35 12 »

Uh, sono contenta che ci sia qualcuno a cui piaccia!
Non sapevo che la quarta stagione iniziasse ad agosto... che bello, pensavo l'avrebbero continuata a posticipare fino a gennaio 2011... meglio così!
Indie, continua a vederla perchè migliora di puntata in puntata! 88
Io preferisco le ultime due stagioni, perchè all'inizio della seconda entra un nuovo personaggio che A.D.O.R.O... è troppo divertente! Asd
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #5 il: Venerdì 25 Giugno 2010 18:10 18 »

la quarta stagione inizia venerdì, se non erro. comunque in questi giorni è già stato distribuito il primo episodio in pre-air. sicuramente entro pochi giorni inizia.

ce l'avevo nei to-do da un po', il post mi ha spronato ulteriromente e ho fatto una mini-maratona (sono 3 stagioni ma pochissimi episodi, per le medie yankee cui siamo abituati 82).
esilarante. Roy, Moss (ma l'attore parla proprio così? Asd) e Jen sono fantastici! consigliata. 96
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #6 il: Sabato 26 Giugno 2010 10:44 10 »

Felicissima che ti piaccia, Kal!
Credo che Moss parli proprio così, vidi un'intervista un po' di tempo fa e la voce a citofono c'era eccome!
Btw, io adoro anche Douglas e questa scena mi fa sganasciare... non ho mai visto entrata migliore di questa 1 1 1
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=jFvpP5dEtpA[/youtube]
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #7 il: Sabato 26 Giugno 2010 10:51 10 »

vero. e l'uscita del padre/predecessore alla guida delle industrie reynhelm (mmm no non si scrive così, vabbé) non è molto da meno 1
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

B-Real

« Risposta #8 il: Lunedì 05 Luglio 2010 16:11 16 »

Io guardo le sitcom sopratutto per far contenta la mia ragazza (odio le risate registrate), ma questa piace parecchio anche a me, secondo me insieme a "How not to live your life" e "It's always sunny in Philadelphia" (che per fortuna non hanno le risate) è la serie tv più divertente che sia mai stata realizzata.
Loggato
bakki
Master Subber

« Risposta #9 il: Martedì 06 Luglio 2010 00:31 00 »

Vabbè mi sa tanto che ci butterò un occhio  94  9
Loggato

Andiamo Steve, abbiamo un diem da carpare!
["Piovono polpette"]
Lukas

What??

« Risposta #10 il: Martedì 06 Luglio 2010 09:47 09 »

Casualmente ho cominciato anch'io a vederla 9
Era già da un po' di tempo che ce l'avevo in testa e mi aveva
sempre incuriosito perchè la trama di due "nerd" ai quali viene aggiunto
un personaggio femminile si presta mooolto bene a siparietti divertenti
Poi nel topic "le 5 serie più belle" era citata spesso   89
per adesso ho visto solo i primi due episodi ma devo dire che
è molto carina (anche se ho trovato qualche battuta un po' forzata....)
Loggato
kishanna

« Risposta #11 il: Martedì 13 Luglio 2010 12:44 12 »

se vi dico che ho svegliato tutti in casa perchè ho cominciato a guardare gli episodi di notte e non sono riuscita a frenare le risate?  62
l'episodio della cena a casa di Jen è straordinario....  1
Loggato
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #12 il: Mercoledì 28 Luglio 2010 19:56 19 »

Che bello... quanti fan del "Have you tried turning it off and on again?" Asd
La quarta mi sta piacendo un sacco (me la sto vedendo in diretta!)... la puntata in cui Jen si finge interprete di italiano e' da lacrime agli occhi! Anche se potevano trovarlo un tizio davvero italiano che interpretasse il padrone dell'azienda con cui Douglas voleva fare affari!
Loggato

zoe1985

« Risposta #13 il: Martedì 03 Agosto 2010 13:43 13 »

Si effettivamente questa quarta serie rispetto alla precedente è più divertente..anche se per la puntata più divertente resta sempre "the work outing" la prima della seconda serie. Per chi avesse un pò di tempo da perdere, c'è anche questo giochino sul sito di channel 4 http://www.channel4.com/programmes/the-it-crowd/articles/the-it-crowd-game
Loggato

"Siediti al sole, abdica e sii re di te stesso" F. Pessoa

برتغال في قلبي

Subber per:
Heroes 4
Lie to me 2
NCIS Los Angeles

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: