subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 16:49 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Non solo telefilm americani!!  (Letto 6932 volte)
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #15 il: Giovedì 24 Gennaio 2008 17:42 17 »

amando il mondo orientale ed ed essendo un grande fan di anime e manga non mi resta che dare un'occhiata. come sempre sarà uno spasso  77
Loggato

arashic

♥ Arashi ♥

« Risposta #16 il: Giovedì 24 Gennaio 2008 17:49 17 »

goong è davvero un bel dorama 90
scrivo sempre che è un diesel, inizia piano piano, ma anche se non ha un ritmo serrato riesce comunque a coinvolgere e a far venir voglia di vedere l'episodio successivo per sapere cosa succederà tra shin e chae, quanto yul goon può essere scemo e quando mignottin si leverà finalmente dalle balle, sempre che lo faccia XD

ci sono anche dei bei costumi tradizionali (anche se i personaggi nel quotidiano sono vestiti in modo osceno... la camicia bianca a pallini neri di shin goon è qualcosa di inguardabile, causa attacco di ridarella fulminante... e non è nemmeno la più brutta...  9)
Loggato

Hyun Bin, Aiba Masaki and Jae Hee Regular Owner
...perchè siamo Doramiste Anonime ma democratiche!

Il wiki - DAFansub /// Il blog - Doramiste Anonime
Il Forum - Free Your Mind
Il mio blog - JOURNAL OF A GIRL
Loony

Doramista Anonima & Proud 2 Be!

« Risposta #17 il: Venerdì 25 Gennaio 2008 13:11 13 »

Ma perché quella verde pistacchio e quella fuxia? Asd
Loggato

SkyLar

« Risposta #18 il: Venerdì 19 Settembre 2008 20:29 20 »

Ciao a tutti, io li seguo da un anno a questa parte, sono bellissimi e divertenti.
Prima guardo il film, poi più delle volte compro il manga.
Cmq il primo che ho letto è stato HANA YORI DANGO (1 e 2) di cui ho tutta la serie manga,  versione giapponese, perchè la versione cinese è lunghissima, anche se molto carina.
Lovers, bella la musica e i personaggi, poi anche i films non sono male.
Loggato
Blair Waldorf

« Risposta #19 il: Lunedì 07 Dicembre 2009 23:20 23 »

che ne dite di Nana 97 ??
Loggato

“I had not seen "Pride and Prejudice," till I read that sentence of yours, and then I got the book. And what did I find? An accurate daguerreotyped portrait of a common-place face; a carefully fenced, highly cultivated garden, with neat borders and delicate flowers; but no glance of a bright, vivid physiognomy, no open country, no fresh air, no blue hill, no bonny beck. I should hardly like to live with her ladies and gentlemen, in their elegant but confined houses. (Charlotte Brontë extract taken from thr correspondence to George Henry Lewes, January 12, 1848)”
sherazade

« Risposta #20 il: Giovedì 26 Agosto 2010 21:13 21 »

sapreste dirmi dove posso trovare i sottotitoli ita di HANA YORI DANGO?Huh?Huh?Huh? grazie in anticipo...*_*
Loggato
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #21 il: Venerdì 27 Agosto 2010 12:48 12 »

sapreste dirmi dove posso trovare i sottotitoli ita di HANA YORI DANGO?Huh?Huh?Huh? grazie in anticipo...*_*
puoi trovare i sottotitoli delle due stagione su asianworld.it
Loggato

sherazade

« Risposta #22 il: Venerdì 27 Agosto 2010 21:20 21 »

grazie mille davvero!  10
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: