Non solo telefilm americani!!

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Non solo telefilm americani!!
« il: Sabato 10 Giugno 2006 12:10 12 »
Nonostante gli americani siano gli inventori del genere e tirino fuori sempre tante bellissime serie (ultimamente troppe, si sa nella quantit? un po' di qualit? si trova sempre, ma poi cancellano tanti buoni prodotti che avrebbero solo bisogno di tempo per decollare), non sono gli unici a fare serie tv.

Nel nostro archivio sono presenti anche i sub di serie tv non americane. Per lo pi? asiatiche, e sono quasi sempre live action, cio? trasposizioni con attori in carne ed ossa, di anime (serie animate) o manga (fumetti).

Tipo il bellissimo live action di Sailor Moon!!!! Che personalmente adoro!! [Keiko Rulza!!]

Poi abbiamo Full House che ? una serie koreana: rasposizione live action di un manhwa (fumetto o cartone in coreano), vede come protagonista Song Hye Kyo, nei panni di Han Ji-Eun, scrittrice in erba, tremendamente ingenua che dovr? convivere con Lee Young-Jae, Star del cinema coreano, a causa di una truffa per la quale ha perso la propriet? della casa dove abitava.
Al verde e senza avere un posto dove andare, Han Ji-Eun si offre di far da sguattera pur di rimanere nell'abitazione: i 2, insofferenti l'uno dell'altra, inizieranno una convivenza forzata, nel corso della quale non mancheranno dispetti, scherzi, piccole vendette e colpi di scena inaspettati.
Han Ji-Eun come un uragano stravolger? la vita di Young-Jae con conseguenze imprevedibili, fino ad intromettersi nella sua vita privata creando attriti con Kang Hae Won, ragazza di cui Young-Jae ? innamorato.
« Ultima modifica: Martedý 13 Giugno 2006 11:54 11 da webmistress »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
Re: Non solo telefilm americani!!
« Risposta #1 il: Martedý 13 Giugno 2006 11:54 11 »
All in: Uno dei pi? grandi successi televisivi della televisione koreana.
ALL IN ? l'avvincente storia di due uomini che provengono da due realt? completamente diverse.
La serie televisiva racconta le loro rocambolesche vite fino al loro confronto finale su un tavolo da gioco.
In-ha ha imparato a giocare d'azzardo quando era solo un ragazzino. Crescendo ha imparato anche a barare; le sue mani sono diventate sempre pi? veloci. Mentre frequenta ancora l'high school incontra due persone che cambieranno la sua vita: una ragazza chiamata Su-yon e il ricco Jung-won.

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

« Risposta #2 il: Mercoledý 29 Novembre 2006 23:39 23 »
2 cose

1) non funziona il link al rar dei sottotitoli :D

2) quali sono i file video da scaricare, c'e' modo di saperlo?

Graz :D

« Risposta #3 il: Domenica 11 Febbraio 2007 17:26 17 »

Tipo il bellissimo live action di Sailor Moon!!!! Che personalmente adoro!! [Keiko Rulza!!]

:2 perchŔ io non ne sapevo nulla...ma davvero esiste?

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #4 il: Domenica 11 Febbraio 2007 17:36 17 »
:2 perchŔ io non ne sapevo nulla...ma davvero esiste?

certo che esiste!!! ben 49 episodi da 25 minuti!! + un film per la tv finale. tutti scritti con la collbaroazione dalla Naoko!!

segue la storia della prima stagione del fumetto e del cartone ma per certe cose si differenzia!!
I combattimenti e i mostri sono in stile power rangers, per˛ Ŕ spettacolare!!
« Ultima modifica: Domenica 11 Febbraio 2007 17:51 17 da webmistress (aka superbiagi) »

Offline starplatinum

• 536
« Risposta #5 il: Sabato 05 Maggio 2007 14:15 14 »
Consiglio anche il telefilm di GTO, Ŕ abbastanza diverso dalla serie animata, ma Ŕ uno spasso, tra l'altro Ŕ anche citato nel fumetto ^^
On travel I am sick / My dream is running around / A field covered with dried grasses

Offline Tess

• 982
  • Oggi a me, domani a te.
« Risposta #6 il: Martedý 29 Maggio 2007 23:16 23 »
io consiglio il live action di Mars e Tokyo Juliet!
e poi Silence...nn Ŕ tratto da un manga ma Ŕ un tf made in taiwam ke mi Ŕ piaciuto molto!

per ki volesse vedere drama jappo, taiwanesi, cinesi o koreani consiglio il sito silentregrets.com...ci sono un mukkio di drama da scaricare (fra cui anke il giÓ citato sailor moon) e anke i drama ultra famosi come meteor garden ke hanno avuto un successo continentale senza precedenti!!!
aka Joan (freefans)
Subsfactory Sherwood Team Member

Offline arashic

• 3
  • ♥ Arashi ♥
    • Journal of a Girl
« Risposta #7 il: Mercoledý 23 Gennaio 2008 22:48 22 »
Appena iscritta e inizio subito a zozzare i post XD

io consiglio: My name is Kim Sam Soon, Goong, My Girl, Dal Ja's Spring, Coffee prince e Time of Wolf and Dog per i dorama coreani.
Mars, It Started with a Kiss, They Kiss Again (che Ŕ il seguito), Love Contract per i dorama Taiwanesi
Hana yori Dango I e II, Mukodono, Nobuta wo Produce, My boss my hero, Nodame Cantabile, Gokusen, Beautiful life...

ne ho lasciati parecchi per la via ma se no faccio il listone per la spesa di capodanno... XD e non Ŕ il caso  :9
Hyun Bin, Aiba Masaki and Jae Hee Regular Owner
...perchŔ siamo Doramiste Anonime ma democratiche!

Il wiki - DAFansub /// Il blog - Doramiste Anonime
Il Forum - Free Your Mind
Il mio blog - JOURNAL OF A GIRL

« Risposta #8 il: Giovedý 24 Gennaio 2008 10:06 10 »
Buonciornoo! *_*
Ciao Biucci! Ma si dai zozziamo i post  :94
Anche io mi metto a consigliare drama a destra e a manca XD

Giapponesi: Pride, Hanayome to Papa, Itoshi Kimi E, Kamisama mou sukoshi dake, one litre of tears, hana yori dango (1 e 2), hotaru no hikari, dream again
Coreani: Goong, my name is kim sam soon, dal ja spring, coffee prince, biscuit teacher and star candy, my girl
Taiwanesi: Smiling pasta, mars, devil beside you, hanakimi, love contract, it started with a kiss

Uno meglio dell'altro  :97

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #9 il: Giovedý 24 Gennaio 2008 10:29 10 »
ma si, zozzate pure.. :55

Offline arashic

• 3
  • ♥ Arashi ♥
    • Journal of a Girl
« Risposta #10 il: Giovedý 24 Gennaio 2008 14:44 14 »
io non ci darei carta bianca o il via allo zozzaggio selvaggio dei post...  :36

in questi giorni sto vedendo il dorama coreano 'Time of wolf and dog' con Lee Jun Ki ( :12) ed Ŕ diventato uno di quei dorama da fissa mode: on  :77
mi ci sono prorpio fissata di brutto 0___0
JunKi Ŕ qualcosa di spettacolare anche perchŔ Ŕ un bravissimo attore  :88 e poi la storia si allontana un po' dai classici dorama coreani fatti di figure geometriche (di solito i quadrilateri: lui, lei, l'altra e l'altro... di solito bastardi inside che si pentono nell'ultima puntata e permettono che tutto finisca a tarallucci e vino  :9... stupendi X░░░D)
Hyun Bin, Aiba Masaki and Jae Hee Regular Owner
...perchŔ siamo Doramiste Anonime ma democratiche!

Il wiki - DAFansub /// Il blog - Doramiste Anonime
Il Forum - Free Your Mind
Il mio blog - JOURNAL OF A GIRL

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #11 il: Giovedý 24 Gennaio 2008 14:46 14 »
Io sto vedendo Goong adesso.... la tipa (non mi chiedete di riuscire a scrivere i nomi...lol) mi fa troppo piegare dal ridere.
e vedo che l'avete adottata come mascotte del DAFansub. ^_^

Offline Loony

• 3
  • Doramista Anonima & Proud 2 Be!
    • DAFansub~
« Risposta #12 il: Giovedý 24 Gennaio 2008 15:51 15 »
Si...almeno all'inizio di Goong  Ŕ una ragazza allgra e spiritosa..
Dopo verrebbe di prenderla a calci ma sorvoliamo  XDDDDD

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #13 il: Giovedý 24 Gennaio 2008 15:57 15 »
no spoiler.... per oa ho visto i primi 4.

Offline Loony

• 3
  • Doramista Anonima & Proud 2 Be!
    • DAFansub~
« Risposta #14 il: Giovedý 24 Gennaio 2008 16:30 16 »
Mica si pu˛ considerare spoiler!
le protagoniste dei dorama coreani diventano sempre melodrammatiche da che erano allegre e simpatiche :6