subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 09:16 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sondaggio
Domanda: Vota l' episodio
10 - 7 (87.5%)
9 - 0 (0%)
8 - 1 (12.5%)
7 - 0 (0%)
6 - 0 (0%)
5 - 0 (0%)
4 - 0 (0%)
3 - 0 (0%)
2 - 0 (0%)
1 - 0 (0%)
Totale Votanti: 8

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 8X21 - 12:00 am - 1:00 pm  (Letto 581 volte)
jacksheppard
Moderatore

« il: Martedì 04 Maggio 2010 17:05 17 »

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=WOoZb7KhLjg[/youtube]

Vale vedere il promo solo per gli ultimi secondi  94
Loggato

Jack is back
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #1 il: Martedì 11 Maggio 2010 17:57 17 »

Altra puntata syellare...
Mettendo da parte il buon senso e le leggi, quello che Bauer stà facendo  mi sta gasando  15 15 15
Grande nella tortura al russo, mitico nell' essere sempre avanti agli altri..... e ora ha scoperto che dietro tutto c' è Logan  Asd
Finalmente si riscattano anche Chloe e Arlo, hanno capito che aiutare jack è la cosa giusta..... prevedo tempi bui anche per la presidentessa, che sto giro si è fatta infinocchiare troppo da logan  94
Loggato

Jack is back
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #2 il: Martedì 11 Maggio 2010 18:06 18 »

Dimenticavo.... la scena in cui Jack apre la pancia al russo per prendere la sim del telefono, rimarrà una delle pietre miliari di tutto 24  88 88 88
Loggato

Jack is back
DEXTERINO

« Risposta #3 il: Martedì 11 Maggio 2010 21:58 21 »

9  puntata stratosferica che dà soddisfazione e godimento all'appassionato fans di 24!  15 Godimento puro!  88

... povero Logan!  40
Loggato
diamantinom

« Risposta #4 il: Mercoledì 12 Maggio 2010 15:12 15 »

Negli ultimi 2 episodi si è assistito a un cross the line impensabile, anche rispetto al passato.
Penso sempre + che Jack non la farà franca in questa stagione.
Il prossimo nella lista sarà Logan e si potrebbe arrivare anche al sacrificio di Madame il Presidente.
Di getto mi vengono in mente personaggi tipo  l’Ispettore Callaghan, Mike Hammer di F.Spillane (che forse è il + vicino) , Bronson del ‘Giustiziere’, Parker di Westlake.
Siamo ormai piuttosto lontani dalla tradizionale morale, regna la scorrettezza.
Non c’è da meravigliarsi se l’audience cala e non sale. Chi vede di solito Desperate housewives, House, Lost credo sia molto perplesso fronte a questa serie.
Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
zeussino

Combatto i gorilla in una giungla tropicale.

« Risposta #5 il: Mercoledì 12 Maggio 2010 23:44 23 »

Io invece mi meraviglio piacevolmente che una serie "patriottica" come è sempre stata 24 ci mostri un Jack non solo fuori dalle regole - a questo siamo abituati - ma anche dalla morale: uccide Kara a sangue freddo, tortura e sventra il russo per recuperare la Sim.

Rimango pero' con la presidentessa: un trattato di pace cosi' importante giustifica i mezzi.

p.s. Voi ricordate qualche moglie / amante / fidanzata / amica di Jack che abbia vissuto una vita lunga e felice? Quest'uomo porta una sfiga da paura :-)
Loggato

Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
Rorot2
Master Subber

« Risposta #6 il: Mercoledì 12 Maggio 2010 23:49 23 »

Dimenticavo.... la scena in cui Jack apre la pancia al russo per prendere la sim del telefono, rimarrà una delle pietre miliari di tutto 24  88 88 88

... della serie "quando vuoi una cosa" va e prendila!  70

Si prevede un finale scoppiettante...
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: