[COMMENTI] 3x12

Offline Lord_ Bane

• The Dark God
  • 4084
  • Dark Knight
[COMMENTI] 3x12
« il: Martedì 30 Marzo 2010 22:37 22 »
Visto l'ultimo.
Niente di che. Si parte con una classica scena chuck lo sfigato, poi sarah ci cade ancora più in basso, dato che in tre serie per baciare chuk doveva essere in pericolo di morte, mentre shaw pare che abbia il lucidalabbra al miele.
Divertente la squadra di salvataggio, e lester e jeff aiutano a risollevare il tutto, ma comunque non basta.
la parte finale, in cui dopo la "sconvolgente" rivelazione di casey, sarah cambia nuovamente idea, la fa sembrare ancora più idiota e insopportabile.
Il finale si prospetta scontato, ed emozionante come un comizio elettorale. :4

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #1 il: Martedì 30 Marzo 2010 23:11 23 »
Il finale si prospetta scontato, ed emozionante come un comizio elettorale. :4

Esattamente come tutta la stagione. Per lo meno sono coerenti.
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Offline Lukas

• 350
  • What??
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #2 il: Mercoledì 31 Marzo 2010 11:09 11 »
la parte finale, in cui dopo la "sconvolgente" rivelazione di casey, sarah cambia nuovamente idea, la fa sembrare ancora più idiota e insopportabile.

quoto pienamente!
e poi il finale è stato veramente TROPPO sconatato!! :2
e dire che dopo i primi episodi della stagione mi sembrava che avessero rialzato un po' il
livello...ma mi sa che era solo un fuoco di paglia!!

Offline Lord_ Bane

• The Dark God
  • 4084
  • Dark Knight
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #3 il: Mercoledì 31 Marzo 2010 12:00 12 »
Ma voglio dire, ci rendiamo conto che 'sta sarah è una contraddizione vivente?
Prima dice che non può amare chuck perchè è lavoro, ma se la faceva tranquillamente con bryce ai suoi tempi.
Torna bryce e gli ricade tra le braccia. Poi torna a chuck, ma ancora 2 di picche. Poi il suo penoso:
"Non posso amare una spia, non sei più il ragazzo che ho conosciuto"
ma cade senza problemi tra le braccia di Shaw.
Cioè, ma se la fa con tutti tranne che con chuck? Ma che c'ha lui, la rogna?
E' il personaggio più scadente della serie.

Offline flamebreath

• 246
  • Proibirci alcunchè vuol dire farcene venire voglia
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #4 il: Mercoledì 31 Marzo 2010 12:12 12 »
Ma perchè Chuck non sa come prenderla.... Se noti sia Daniel che Bryce avevano una loro tecnica di seduzione...invece Chuck no...Secondo me per questo la loro storia va cosi....
«Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.»

Albert Einstein

Offline becera

• 609
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #5 il: Giovedì 01 Aprile 2010 01:45 01 »
aivlis dove sei!?! ho bisogno di sostegno contro tutti questi post infamanti!!!!
ho appena visto la 3x12 e l'ho adorata!!!! :97 :97

tra Sarah e Saw c'è stato qualche bacio e sono usciti, ma lei non l'ha mai amato davvero ed è per questo che non si è posta il problema di stare con lui. La cosa diventa più difficile con Chuck perché capisce che con lui la cosa è davvero speciale e ha paura di mettersi in gioco sul serio.

Il finale poi non era completamente scontato! Io non avevo idea della rivelazione fatta dal Ring a Saw e che avrebbe messo in pericolo Sarah! Poi certo che lei sarebbe tornata da Chuck era scontato (anche perchè altrimenti andavo lì e buttavo giù la NBC!!!  :3)

appunto finale: mi dispiace che ancora non abbiano reintegrato Casey, ma è davvero troppo divertente vederlo nei panni del civile!!  :51

Offline aivliS

• Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
  • 3131
  • Very scamuffa... whatever that means...
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #6 il: Giovedì 01 Aprile 2010 09:31 09 »
Becera eccomi! La primavera mi sta uccidendo e la metropolitana di Roma (che ieri era ROTTA) ha fatto in modo che io arrivassi a casa alle 21 dal lavoro!!!!

Non l'ho ancora vista tutta la puntata!!!!! Ma per quello che ho visto dico solo che Sarah è meglio che faccia unpo' di chiarezza su chi è quello giusto perchè a me Shaw proprio non piace!!! E lei quando dice che non vuole Chuck-spia ma Chuck-normale è molto chiaro e questi maschietti del forum proprio non capiscono la sottigliezza :81 Gli altri erano solo di passaggio... Chuck è Chuck e lei lo vuole come prima... non con l'upload in versione spia...

Ma... e c'è un ma... non tirasse troppo la corda sennò ci vado io a Burbank e me lo porto via a Roma...  :9

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #7 il: Giovedì 01 Aprile 2010 09:52 09 »
Sicure che non vi siete confuse e state guardando Chuck pensando di seguire Tempesta d'Amore, sì?
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Offline aivliS

• 3131
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #8 il: Giovedì 01 Aprile 2010 09:56 09 »
Sicure che non vi siete confuse e state guardando Chuck pensando di seguire Tempesta d'Amore, sì?

Beh? Voi credete che io stia guardando Chuck pensando di vedere un telefilm di azione e spionaggio??  :58
Non avrei superato la puntata numero 1 se fosse stato così!!! Io lo guardo perchè Chuck è un Intersect d'amore  :97 :97

Ah! Un po' di romanticismo! asd

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
  • Daughter of Sparta, mother of warriors!
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #9 il: Giovedì 01 Aprile 2010 09:58 09 »
Che ansia la scena finale...
Amore, spionaggio, suspance...
Chuck non si fa mancare proprio nulla  :55

Offline Lord_ Bane

• The Dark God
  • 4084
  • Dark Knight
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #10 il: Giovedì 01 Aprile 2010 11:03 11 »
Suspance?!?!?   :11
Gli episodi di chuck ormai sono telefonati, dopo i primi 5 minuti si è già capito tutto.
Anche il prossimo è praticamente già visto.
E poi, è vero che chuck non è solo azione, ma anche sto piccci pucci, fa tira e molla da troppo tempo, e uno si stufa.

Offline aivliS

• 3131
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #11 il: Giovedì 01 Aprile 2010 11:15 11 »
vabbè, te lo concedo, un po' si... speriamo che cominci il pucci pucci tra casey e la sua vecchia fidanzata!!!!  asd

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #12 il: Giovedì 01 Aprile 2010 11:35 11 »

Non vorrei gettarmi in troppo coraggiose intuizioni, ma credo che fosse sarcasmo.

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
  • Daughter of Sparta, mother of warriors!
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #13 il: Giovedì 01 Aprile 2010 11:54 11 »

Non vorrei gettarmi in troppo coraggiose intuizioni, ma credo che fosse sarcasmo.

Vedi che studiare serve...  :55

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
[COMMENTI] 3x12
« Risposta #14 il: Giovedì 01 Aprile 2010 12:29 12 »
La paninaia.
L'amica di superman.
L'ex dell'uni spia assassina
La mamma di Morgan.
chi volete, ma a questo punto piuttosto che con sarah lo vedrei più volentieri con Casey.
¡Por Santiago y por España!