subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!
 
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 19:08 19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Mega Contest!] Buon Compleanno Subsfactory 2010  (Letto 4516 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
letidie
"Live And Let(I)die" ©WF

Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 985


Everything is relative and nothing is absolute.


« Risposta #15 il: Martedì 20 Aprile 2010 19:34 19 »

Auguri Subsfactory...

A volte si è un po' distanti, altre volte si è più vicini, il tempo passa, ma Subsfactory continua a crescere ogni anno
ed ogni giorno sempre più!!!
Non c'è che dire, Subsfactory è come il vino: più invecchia più migliora!!
Auguri a tutti i membri di questa bellissima community!

 31  29  31
Loggato

Everything that can be counted does not necessarily count; everything that counts cannot necessarily be counted.
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 5918



« Risposta #16 il: Martedì 20 Aprile 2010 20:56 20 »

Filastrocca di buon compleanno
dedicata a coloro che la leggeranno,
che tutti insieme, appassionatamente
fanno di SF tanta bella gente.


Molte le serie british e americane
che SF porta in tutte le case italiane.


Tra festoni, coriandoli e stelline
oggi si spengono ben 4 candeline.
Ognuna di esse voglio dedicare
a chi per SF si dà un gran da fare:


La prima candelina è per chi
a squarciagola grida così:
“I regolamenti imparate a memoria
e nei topic non fate tanta baldoria!”

jfj

La seconda fiammella brilla per coloro
che cazziano e gridano in gran coro:
“Il timing sistemate,
altrimenti di qui non ve ne andate!”

 noo

La terza candelina, la più bellina, 94
è per chi ha la stellina.
Una o cinque, poco importa,
se traduce serie di ogni sorta,
e lo fa con grande amore,
subbando a tutte le ore.


L’ultima fiammella è la più ardente
e la dedico ad ogni singolo utente
che dà forza, stimoli e coraggio
sostenendo questo pazzo equipaggio!

 31

TANTI AUGURI SF!!!
97


PS: Spero di non aver dimenticato nessuno!
Loggato

E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
liuliuo2

Offline Offline

Posts: 1


« Risposta #17 il: Martedì 20 Aprile 2010 22:10 22 »

SUBlimare un momento nell’istante in cui è nato, FACendone ricordo, TORnare indietro per RIviverlo mentre in basso scorrono i sottotitoli:  lettere che danno un senso alle parole.
Auguri
 13 100 di questi giorni!
Loggato
daudi

Offline Offline

Posts: 2



« Risposta #18 il: Mercoledì 21 Aprile 2010 10:48 10 »

Fantastici Auguriii.. 98 e grazieee di esistere!!! 14
Loggato
maxnever66

Offline Offline

Posts: 1


« Risposta #19 il: Giovedì 22 Aprile 2010 10:05 10 »

Prova a tradurre le emozioni che provo
quando ascolto la vera voce dei protagonisti delle mie fantasie.
Mi immergo nelle tue parole che nel tempo mi aiutano a comprendere ciò che vedo.
E quando sarò in grado di comprendere
mai potrò rifiutare un ulteriore tuo aiuto dato che vasto è il mondo delle meraviglie
e comunica con tutte le lingue dell'amore.

Happy Birthday Subsfactory!

Max Never
Loggato
muffin

Offline Offline

Posts: 8


« Risposta #20 il: Giovedì 22 Aprile 2010 14:26 14 »

auguri.srt

1
00:00:00,000, 2006 --> 00:00:00,000,infinito
to be continued...
Loggato
Braschio

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 205



« Risposta #21 il: Venerdì 23 Aprile 2010 08:55 08 »

Happy Birthday Subsfactory!

Buon Compleanno Fabbrica Dei Sottotitoli! - Traduzione: Braschio - Resynch:Braschio


 1
Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita;
cheope1

Offline Offline

Posts: 2


« Risposta #22 il: Sabato 24 Aprile 2010 15:47 15 »

Che dire per non essere banale e difficile e non voglio farvi restare male. Ma in mente non mi viene niente, forse una cosa la posso dire senza farvi arrossire .......
FELICE NON COMPLEANNO, E SPERO CHE LA NON TORTA SIA BELLA E NON STORTA SIA GRANDE ABBASTANZA E CHE NON VI FACCIA MALE ALLA PANZA.
Loggato
finduilas

Offline Offline

Posts: 2


« Risposta #23 il: Sabato 24 Aprile 2010 15:49 15 »

Era una notte buia e tempestosa. Nella stanza remota del vecchio CASTLE gli  HEROES    
non riuscivano a prendere sonno: il compleanno di Subsfactory sarebbe presto arrivato ma nulla era stato ancora predisposto per l'occasione. Che fare? Quali funesti DAMAGES si sarebbero avverati se non avessero mandato in tempo i loro auguri? Come scongiurare il pericolo di una LIFE UNEXPECTED, di MISFITS o peggio ancora, un totale assoluto BREAKING BAD?
Nonostante ciò, la HOUSE era silenziosa, sembrava quasi di essere in DEFYNG GRAVITY ,  
o in uno STARGATE UNIVERSE parallelo.... FRINGE, stanco di rigirarsi tra le lenzuola, scese dal letto cercando di non svegliare AMERICAN DAD e CAPRICA, gli unici che continuavano a russare beatamente come se niente fosse. Nella grande sala, davanti al camino MERLIN e SPARTACUS bevevano un GLEE liscio in compagnia dell'ISPETTORE LEWIS. "Miei cari FRIENDS", esordì FRINGE in tono preoccupato "non vorrei distogliervi dalle vostre occupazioni ma occorre prendere LOST una decisione: come possiamo onorare al meglio un così fausto evento? Come esprimere tutta la nostra riconoscenza al team che così generosamente contribuisce alla nostra esistenza?" I quattro si guardavano con aria interrogativa quando un FLASH FORWARD passò rapido sul volto di SPARTACUS: "LIE TO ME"- disse -  "forse un grande PARENTHOOD potrebbe essere la risposta che cerchiamo....", "Non lo so, secondo me bisogna scendere SIX FEET UNDER, scavare più in profondità per trovare le giuste parole..." osservò MERLIN pensieroso.
In quel momento, dal piano superiore arrivò la voce di THE MENTALIST: "Ehi SURVIVORS, dovreste smetterla di importunare il prossimo e andarvene una buona volta a dormire, tanto quelli di Subsfactory lo sanno già che sono SUPERNATURAL!!!!!!!!!!!"   88

AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!! 98






Loggato
sinnosis

Offline Offline

Posts: 2


« Risposta #24 il: Domenica 25 Aprile 2010 15:57 15 »

 1
Una grande gratitudine per il vostro impegno gratuito  e stavolta senza sottotitoli ma ha grandi titoli.
claudio
Loggato
HSMD
The M.R.C.
Master Subber
*****
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2399


Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore


« Risposta #25 il: Domenica 25 Aprile 2010 23:25 23 »


In una terra lontana, lontana erano iniziati i preparativi per un evento molto importante… il compleanno della Signora del palazzo, Lady Subsfactory. Per l’occasione il sovrano di questo vasto regno, suo fedele compagno Lord Thul aveva deciso di organizzare una giostra. La sua importanza era tale da attirare l’attenzione di tutti i migliori cavalieri delle terre vicine.

I festeggiamenti erano sontuosi come si conviene ad una ricorrenza di tale importanza. L’intera popolazione era in festa, ciascuno pronto a portare anche un piccolo dono alla sovrana più amata che memoria possa ricordare. Gli anziani approfittavano di questo evento per raccontare ai più piccoli come la situazione fosse migliorata con la salita al trono di Lady Subsfactory e del suo inseparabile compagno Lord Thul. A loro, infatti, si doveva la pace, la tranquillità che regnava ormai da tempo nel reame. Solo grazie al loro intervento fu nuovamente possibile dedicarsi al proprio operato con passione e senza più temere ripercussione alcuna.

L’evento assunse proporzioni ancor piu’ maestose, se possibile, quando voci insistenti iniziarono a circolare per il reame. Alcuni contadini che popolavano le terre piu’ lontane del regno riportarono tutti la stessa cosa “Era da poco passata l’alba e gli animali avevano iniziato a comportarsi in modo strano, quando improvvisamente un silenzio assordante ci avvolse, il mondo sembrò fermarsi e abbiamo visto tre figure stagliarsi all’orizzonte e galoppare all’unisono, come uno solo, verso il palazzo reale”.

La notizia arrivo’ in un baleno a corte e tutti sapevano cosa in realta’ i poveri contadini avessero visto. Difatti, se l’insediamento di Lady Subsfactory era la storia che gli anziani preferivano narrare, le gesta dei tre gloriosi cavalieri erano sulla bocca di tutti i giovani del paese e nelle fantasie di tutte le fanciulle.

La storia, che in alcuni punti assumeva i tratti della leggenda, narrava di come i tre impavidi cavalieri avessero sconfitto alcuni tra i piu’ temuti nemici dell’intero territorio. La loro abilità e la spettacolarità dei loro combattimenti avrebbe inevitabilmente fatto alzare il livello della giostra.

Venne cosi’ il tanto atteso giorno dei festeggiamenti. Lady Subsfactory era bellissima e raggiante, quanto mai orgogliosa del proprio popolo e di come fosse riuscita a superare i molti momenti di grande difficolta’. Queste stesse avversità, anziché dividere il popolo, lo avevano reso ancora più unito. Un’unità, questa, che si presentava come un chiaro segnale per i pochi detrattori che la sovrana doveva fronteggiare.

All’evento parteciparono uomini, donne e bambini, tutti pronti a sfidarsi, amichevolmente, per i ricchi premi messi in palio per l’occasione. Contestualmente l’attenzione andava man mano a spostarsi verso la zona alle spalle del castello, dove era solito tenersi la giostra.

Fu proprio li’ che i primi arrivati notarono una indistinta nuvola di polvere che non riusciva a nascondere lo splendore di tre cavalieri lucenti nelle loro armatura. La grande folla, gia’ schierata per assistere alla giostra, si apri’ per permettere il passaggio dei tre magnifici cavalieri, a cavallo dei loro maestosi destrieri che avanzavano imperiosi sotto il segno della loro effige “RC”.

E le migliaia di persone accorse non rimasero deluse dai tre gagliardi cavalieri che diedero il meglio di loro stessi, facendo della giostra in onore del compleanno di Lady Subsfactory, una delle piu’ belle che ciascuno dei presenti avesse mai visto.

Da questo punto le tradizioni orali divergono su quelle che successe in seguito. Secondo la piu’ accreditata, nonche’ quella tenuta maggiormente in considerazione dagli storici, i tre cavalieri rimasero nel reame sebbene avessero preso strade diverse, ma sempre rimanendo fedeli al loro codice e dispensando aiuti e consigli ai meno fortunati.



Benfo, HSMD, vegemite
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!

Citato da: dudelow su scaippe
Comunque devi assolutamente farti cambiare il sottonick e mettere: "l'uomo che sussurrava ai pre revisori"
Agente Ewen

Offline Offline

Posts: 1031


Not fuckin ready to move on


« Risposta #26 il: Lunedì 26 Aprile 2010 11:23 11 »


Questa è una storia vera.

Nella mia città ci sono due scuole che insegnano a ballare Swing.

Una ha una sede accademica, prestigiosa, l'insegnante è un nome noto nell'ambiente da molti anni.
Fa lezioni intensive, due, tre volte a settimana, s'incazza e bacchetta gli studenti come se li dovesse mandare in Vietnam, ogni volta che c'è una serata per lui e i suoi studenti è solo competizione, esposizione della propria tecnica, si vede dal fatto che quando ballano non sorridono. Mai. Persino quando sbagliano.
Anche quando ballano in coppia, ballano sempre da soli.
E quando si fermano, lo fanno per guardare gli altri, giudicarli, per parlarne male e ridere di loro.

Poi c'è una piccola scuola, in una sede un po' in periferia, che accoglie anche il Tai Chi per le signore e il Corso di Poesia. Gli insegnanti hanno sempre un bel sorriso, e ti sgridano solo quando non porti abbastanza schifezze per festeggiare il compleanno...
Ballare è una festa, e non ci si dimentica mai di divertirsi anche quando si fanno cose più complesse, quando c'è da stringere un po' i tempi, quando c'è da metterci più impegno.
Lo Swing con loro è anche canticchiare quando si lava i piatti e accennare i passi della routine alla fermata dell'autobus, perchè non è un'acerrima sfida con qualcun altro, è qualcosa di bello che ti porti sempre con te e ti piace dividere con gli altri.
 
Ecco perché ballo con la seconda scuola.
Ecco perché traduco con Subsfactory.

:')
Agente Ewen
Loggato

" border="0
smax

Offline Offline

Posts: 1


« Risposta #27 il: Giovedì 29 Aprile 2010 10:45 10 »

Augurissimi.... una sola parola.... Continuate a stupirci!!!
Ciao
Max
Loggato
Liunai
Subber
*****
Offline Offline

Posts: 1425


".........I'm a mess." aivliS, I Ѽ you!


« Risposta #28 il: Giovedì 29 Aprile 2010 12:33 12 »

Subsfactory!

What else? Asd
Loggato

If the world didn't suck, we'd all fall
off!                                    Proudmember of the TBBT Geek Team!
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator
******
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 913


Kill! Kill! Kiiiillllllll!


« Risposta #29 il: Venerdì 30 Aprile 2010 13:07 13 »

comincio a riportare le email del contest.
Alcune non posso scriverle qui perché chi ha scritto per email si è lasciato veramente andare.....ma sappiate che noi abbiamo veramente apprezzato 88

"Questa sviolinata per gli auguri di compleanno è con sincerità mossa dalla voglia di vincere il pack in palio. Quindi, in questo caso, si può parlare di anzianità, di vecchiaia e  del tempo che scorre, visto che gli anni che passano non sono riferiti ad una donna ma a qualcosa che al contrario più invecchia e più si afferma, si potenzia e diventa prestigioso. Ergo: il detto 1000 di questi giorni!!!! è il modo più appropriato per fare gli auguri e per festeggiere questo periodo così piacevole e notorio."
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.16 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia


Subsfactory - Sottotitoli per passione.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.081 secondi con 16 queries.