subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 17:54 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Mega Contest!] Buon Compleanno Subsfactory 2010  (Letto 4514 volte)
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« il: Domenica 18 Aprile 2010 05:53 05 »

ANCORA POCHI GIORNI!

Come promesso sono lieto di annunciarvi il mega contest per il compleanno di Subsfactory che si aprirà da stamani alle 8.00 e si chiuderà Domenica 25 Aprile alle 8.00a.m ATTENZIONE! causa il grande numero di partecipanti via email degli ultimi giorni la nuova deadline è fissata per Domenica 2 Maggio ore 8.00. Due settimana di festeggiamenti per Subsfactory!!!!

Il concorso è aperto a tutti gli utenti ed a tutto lo staff(ESCLUSO GLOBAL MOD e ADMIN).

Partecipare è semplice: "Scrivi un messaggio di auguri e/o di amore per Subsfactory in questo topic o inviando una mail a contest@subsfactory.it". I migliori 5 messaggi vinceranno il mega pack di Subsfactory!!!

I 5 mega pack consistono in:

-T-shirt Subsfactory
-Pin Subsfactory
-Sticker della Dharma Initiative
-Ep Effetto Catherine

In bocca al lupo!

www.myspace.com/effettocatherine

Uno scambio, un equilibrio sospeso lungo la linea di un ricordo, di un sorriso, come in una vecchia pellicola. Chiudere gli occhi per scoprire
la bellezza di questo sogno. Catherine è la nostra visione della musica, il suo effetto i nostri voli melodici.
Il progetto nasce nel 2009 da un'esigenza di trasformazione, crescita. Prendono vita così, dalle note di un piano e dal sostegno ritmico di
una batteria, armonie non banali, che racchiudono sensazioni diluite nel tempo, conservate affinché potessero trovare respiro
musicalmente.

Ascolta il primo estratto su Youtube
[youtube=425,350]2V5LHFEbpkM[/youtube]
...e se ti piace il singolo acquista il cd per sostenere il nostro prossimo progetto (5 euro + 3 euro di s.s).
In homepage di subsfactory trovi la copertina del cd nella colonna di sinistra(subsfactory consiglia): sotto, il bottone per l'acquisto con paypal!

Nessun Off-Topic o commento di spam saranno tollerati. Per commentare il cd musicale ed avere maggiori informazioni andate qui:http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,18164.0.html

123 partecipazioni per email!

Sono sbalordito dall'originalità!!!

« Ultima modifica: Venerdì 30 Aprile 2010 10:54 10 da Frenzy_Man » Loggato
jacksheppard

« Risposta #1 il: Domenica 18 Aprile 2010 09:09 09 »

Impegno... passione...... semplicità...... sono queste le cose che ho trovato su questo sito, che me ne hanno fatto innamorare....  senza dimenticare, ovviamente, la qualità dei sub  94
Grazie a tutti i mod e gli utenti per la tranquillità in cui si può discutere delle nostre serie tv nel forum, il rispetto delle idee e delle passioni di tutti....
Grazie infine a tutti i team di traduzione, i veri eroi del sito, che gratuitamente spendono del tempo per noi... grazie

Auguri Subsfactory, 1000 di questi giorni, e 1000 di queste serie  89
Loggato

Jack is back
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #2 il: Domenica 18 Aprile 2010 11:09 11 »

100 di questi giorni subsfactory! 15
Dal sottobosco dei fan un grande aiuto per capire anche il sottotesto in lingua originale! 9
 14
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

wolfpabiru

« Risposta #3 il: Domenica 18 Aprile 2010 11:43 11 »

Era notte, io e mia moglie avevamo appena finito di vedere la seconda stagione di Lost, 3 episodi, trasmessi dalla tv, quando lei mi disse "Ma non mi avevi detto che su internet si trovano le puntate con i sottotitoli?" e allora mi lanciai in rete e aprendo un indirizzo trovato su google mi comparve davanti la home di SUBSFACTORY, non so se veniva dal monitor ma dietro c'era una sorta di AURA luminosa che scompariva quando cambiavo sito, era una specie di energia.
Addentrandomi nei meandri dell'archivio scoprii la pagina dedicata a Lost, vidi 6 episodi tradotti della 3 serie, appena li scaricai una enorme palla iniziò a venirmi incontro, mi salvai per un pelo, ma riuscii a salvare anche quella serata, eliminando il classico magone da Cliffhanger di fine serie.

Da quel giorno pur scrivendo poco iniziai a saccheggiare furtivamente gli archivi in cerca di tesori, scoprendo tante meraviglie a noi sconosciute, grazie Subsfactory, da quando vi ho incontrato, la mia tv non ha più una sera libera.  97
Loggato
elios_lab

« Risposta #4 il: Domenica 18 Aprile 2010 13:33 13 »

Seri
ubbidienti
biricchini

fantastici
amorosi
colti
tentennanti mai
orgogliosi
rispettosi
yeah!!!

Vi amiamo ragazzi e non ci deludete mai. Sos menzus (I migliori)
Auguri e 10.000.000.000 di questi giorni subbati!!!
Loggato
taninos

« Risposta #5 il: Domenica 18 Aprile 2010 15:07 15 »

Se nelle serie o nei film non capisci gli attori c'è solo una soluzione subfactòry.
Ciao a tutti da TANINOS
Loggato
FakeLocke

« Risposta #6 il: Lunedì 19 Aprile 2010 08:56 08 »

Ho trovato su questo sito tutto il meglio dei sottotitoli italiani, ed un forum in cui si può discutere in modo garbato ed obbiettivo 15....dei subber e dei moderatori veramente ottimi ed equilibrati in tutto... 10 quindi un grande augurio ed un super in bocca al lupo per continuare a dare sempre il meglio!!!
AUGURI!!!! 41
Loggato
millennium

« Risposta #7 il: Lunedì 19 Aprile 2010 15:03 15 »

Subfactory è un mondo telematico ,un mondo dove io mi rifugio per fuggire dalla realtà . Un mondo scoperto  per caso e che nn lascerò mai. Cosa ha significato subfactory per me? difficile a dirlo .... ho riso , ho pianto con le serie tv che grazie a Voi ho scoperto.Siete diventati praticamente il primo sito che apro la mattina e l'ultimo prima di andare a letto
Grazie per avermi fatto scoprire "the legend of seeker" , "Battlestar galactica", "Lost" , "Glee"....e queste sono una delle tante serie che seguo con i Vostri sottotitoli....
Grazie subfactory , grazie per il tuo lavoro ( ben fatto aggiungerei) e grazie per il tuo costante impegno
Un augurio con tutto il cuore
Karlo
Loggato
dublina

« Risposta #8 il: Lunedì 19 Aprile 2010 15:23 15 »

Il Team di Subfactory è un degno concorrente di subitasa. Devo ammettere che prima "ci servivamo" da loro. Ma appena vi abbiamo scoperti, sempre più spesso avete soddisfatto la nostra sete di puntate direttamente dagli States!
Inoltre, siete sempre così disponibili e gentili.
Chi arriva a guardare le puntate con i sottotitoli è un vero cultore dei telefilm, per questo subfactory ti ringraziamo davvero di cuore! Grazie per la dedizione e la velocità che ci dedicate a noi tutti!

Loggato
limetta

« Risposta #9 il: Lunedì 19 Aprile 2010 16:32 16 »

31
Siete come la nutella  38  che mondo sarebbe senza  Subsfactory?

Tantissimi auguri per i vostri primi dieci anni.   59 59 59 59
Loggato
ilbernardo

« Risposta #10 il: Lunedì 19 Aprile 2010 17:26 17 »

Mille di questi SUB  32
Loggato
nhemo

« Risposta #11 il: Lunedì 19 Aprile 2010 19:21 19 »

non sono molto bravo con le parole..posso solo dirvi un GRAZIE di cuore!!! 15 15 15 15 15 15 15 15
Loggato
ilMonaco

« Risposta #12 il: Lunedì 19 Aprile 2010 19:58 19 »

I neonati fanno tanta tenerezza e suscitano un grande affetto, crescendo l'affetto non viene meno ma va in crescendo. A 4 anni però ci danno ben altre soddisfazioni perchè interagiscono con noi. La cosa più bella però è che seguendoli nella crescita possiamo aiutarli ad avere un grande futuro.

Questo è il compito che ci impegniamo a portare avanti

Subfactory

GRAZIE DELLE SODDISFAZIONI CHE CI DAI.  15
Loggato
rogiari
Subber

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #13 il: Martedì 20 Aprile 2010 08:05 08 »

Amo il mondo dei telefilm dal 2001, anno in cui mi munii di computer, di connessione semi - lenta e scoprii il primo sito di spoiler e condivisione "Television without pity"! La mia passione allora era il Whedonverse, negli anni difficoltà personali piccoli e ahimé grandi (la salute...) mi hanno a tratti portato lontano da questo mondo finché, come capita con tutti gli amori, un giorno ho incontrato "la persona giusta", anzi, "IL SITO GIUSTO" perché "c'è sempre una seconda volta per amare" (I telefilm!): SUBSFACTORY!

Nella primavera - estate del 2009 ho scoperto un pilot andato in onda di straforo: GLEE. Ho ritrovato l'amore perduto, e questo grazie a voi, e insieme lo strumento che mi permetteva di sondare mondi nuovi prima di Sky, prima di Mediaset Premium...prima del vicino di ombrellone.

GRAZIE SUBSFACTORY! Hai riportato la PASSIONE nella mia vita!;) 98
Loggato
franzecta
automasturbatrice mentale professionista
Subber in prova
*

Franz

« Risposta #14 il: Martedì 20 Aprile 2010 09:27 09 »

Sì, lo so... per vincere questo contest dovrei farmi venire un'idea brillante, qualcosa di breve ma d'effetto.
Invece, come è mio solito, mi dilungherò e so anche che verrà fuori qualcosa di incredibilmente smielato...

Sapete, l'altro giorno ho partecipato alla riunione del giornale universitario, essendo interessata a collaborare con la redazione. Ho trovato un ambiente ostile, studentelli che si credevano professionisti consumati e nessuna cura per la nuova arrivata, abbandonata al suo destino (nonchè alla sua noia...).

Così mi son ricordata del magnifico mondo di subsfactory, dove dal primo giorno ho trovato persone
disponibilissime, pazienti e attente.
E la niubba indifesa è diventata subber! 32

Questa fabbrica/fattoria di sottotitoli è una vera comunità virtuale, dove ci si sfotte e ci si insulta con amore, come in ogni famiglia che si rispetti. Certo, un mancato spazio dopo la virgola o un puntino di sospensione di troppo potrebbero essere causa di un omicidio-suicidio, ma anche questo fa parte del meraviglioso mondo di subsfactory. Sì, perchè la puntigliosità dei revisori è indice di competenza e qualità, parole che in Italia sembrano aver perso il proprio significato. Ed è bello trovare qualcuno che, senza aver nulla in cambio oltre la propria soddisfazione personale, si impegni e pretenda la stessa professionalità dagli altri.

Io ho dovuto abbandonare il meraviglioso mondo di subsfactory  perchè non potevo più garantire la puntualità e la serietà che, aldilà dei calendari, delle lavannare e delle gnocche, contraddistingue la nostra squadra.

Queste parole d'ammmore, forse, sono frutto di un periodo di distacco prolungato. Magari siamo al caso dell'ex fidanzato che, adesso che non l'abbiamo più, ci sembra il gemello di Johnny Depp.

Chissà, ma a me subsfatcory manca perchè mi ha fatto sentire parte di un progetto che, magari, non salverà il pianeta dal 2012 e non fermerà la fame nel mondo (ma chi può dirlo, adesso??? 44), ma è animato da persone simpatiche e, di fatto, fornisce un servizio utile a molti, da chi impazientemente aspetta l'ultima puntata di Lost a chi vuole mettere alla prova il suo inglese.

InZomma, sono tornata per dirvi che il mondo di subsfatcory è davvero meraviglioso e faccio gli auguri di tutto cuore a ogni membro dello staff!

55 55 55 55 55 55 55 55 55 55 55 55 55 55 55

Continuate così che quanto prima franzecta torna a rompervi le scatole!

Loggato

"Death is so final. Whereas life, ah life is so full of possibilities."
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: