Mi auto rispondo al sondaggio!
Quoto sardauker il potere di Eve è estremamente utile ed alletante! La prima cosa che farei sarebbe andare dal mio capo uff. e ordinargli di aumentarmi lo stipendio dopodichè gli direi di ballare nudo in mezzo al corridoio (cosi' lo licenziano!)

Il problema di un potere simile è che sarebbe veramente facile abusarne...difficere resistere alla tentazione di usarlo per fare "le peggio cose" perciò non lo sceglierei.
Personalmente prenderei la memoria della cameriera Texana Charlie. In un paio di settimane studierei Inglese,Francese,Giapponese a livello madrelingua e con pochissimo sforzo. Laurearsi sarebbe una bazzecola cosi' come superare qualsiasi esame (certifiche,master,qualifiche etc).
Oppure potrei partecipare a qualche quiz in tv o roba simile.
Se fossi un personaggio del TF Heroes invece opterei per il potere del Peter Petrelli.
Anni fà in un gdr basatu sui super heroes Marvel ho interpretato un pg "replicatore di poteri" simile al Petrelli e la varietà di possibilità che dava era immensa oltre alla particolarità di essere "super" solo in presenza di altri super-esseri spingendomi di conseguenza a cercarne altri in giro per il mondo.
Da allora i replicatori di poteri mi affascinano molto

Lavorassi nel cast di heroes con un potere simile potrei recitare un ruolo incredibile con una vastità immensa di possibiltà (recitare la telecinesi,il volo,l'intrepretazione del futuro ecc) Un ruolo sicuramente stimolante e divertente rispetto al possedere un singolo potere.