Quale potere vi piacerebbe avere?

Offline Parigi

• 21
  • Squeeze the cheerleader squeeze the world!
Quale potere vi piacerebbe avere?
« il: Martedý 20 Marzo 2007 16:56 16 »
Sono quasi le cinque...in uff. non mi passa piu e quindi apro un bel sondaggino.
Ora che nella Serie sono stati sviluppati un bel po di poteri...a voi quale potere (apparso nella serie) piacerebbe avere e perchŔ? Fate un esempio di come sfruttereste il potere o di uno sfizio che vi vorreste togliere con esso-
GiÓ che ci siamo dite anche  se vi schierereste nelle fila dei "good guys" (Hiro,N.Petrelli ecc),del Il sindacato del sig Bennet,nel piccolo gruppo di "ribelli anti sig. Bennet" o fareste i fatti vostri alla Syler?
Saluti
Parigi  :29

« Ultima modifica: Martedý 20 Marzo 2007 17:01 17 da Parigi »
-Heroes Fan--Buffy Fan-Misfit of Science Fan-
-'80 Generation-

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
Re: Quale potere vi piacerebbe avere?
« Risposta #1 il: Martedý 20 Marzo 2007 17:17 17 »
Credo che il volo o l'invulnerabilità siano comodi assai (nel traffico, ad esempio)
Quello di hiro è troppo legnoso (vedi il cambiare il passato, impossibile).
Quello del petrellino ... lasciamo perdere, va'.
telecinesi... sfizioso... ti prendi la birra senza alzarti dal divano...

però....

Il potere della "voce" di Eden invece è UTILE: vai da Claire e sussurri "FACCIAMO SESSO SUBITO!"

poi, ovviamente lo userei per un bene superiore (ahem)
« Ultima modifica: Martedý 20 Marzo 2007 17:24 17 da sardauker »
íPor Santiago y por Espa˝a!

Offline gabryk

• 117
« Risposta #2 il: Martedý 20 Marzo 2007 23:18 23 »
Il potere della "voce" di Eden invece Ŕ UTILE: vai da Claire e sussurri "FACCIAMO SESSO SUBITO!"

poi, ovviamente lo userei per un bene superiore (ahem)

Oggi quoto qualsiasi cosa  :51
Mi riferisco al "bene superiore"  :94
Magari restando nell'ambito potrebbe fare comodo anche la vista a raggi x asd

Tornando serio non mi dispiacerebbe il potere di micah. Abbasso i moralismi lo userei per fregare migliaia di euro dai bancomat e cose carine come questa, tipo fare benzina gratis, e farmi pagare fior fior di quattrini per riparare qualsiasi cosa (ovviamente tenendo nascosto il "trucco").

Detto questo, aggiungo che mi farei gli affari miei. I buoni mi stanno sulle balle, ancor pi¨ i super-buoni e peggio se fanno gruppo. I cattivi sono troppo stereotipati. Quindi nessuno dei due, e nemmeno agenzie governative o compagnia bella. Userei il mio potere solo per me e per far soldi, successo e avere tante tante donne.  :77

Offline sardauker

• 1352
    • Il mio Blog
« Risposta #3 il: Mercoledý 21 Marzo 2007 10:00 10 »
ahimŔ, sia i bancomat che i distributori automatici hanno telecamere di sorveglianza -e nel caso ci rimette il distributore, non la Exxon :/ - ti va bene una volta, due, poi ti sparano a vista :(

Offline Avy

• 442
« Risposta #4 il: Mercoledý 21 Marzo 2007 10:59 10 »
Io vorrei avere il potere di nathan petrelli, per volare da qualche parte, tipo, che so, le hawaii e restarci.
Per il resto... l'immortalitÓ non mi interessa, l'invisibiltÓ neppure, vedere il futuro...giÓ che ce l'ho... leggere il pensiero, no, sono sensibile mi sconvolgerebbe molto sapere ci˛ che pensa realmente la gente.
Oddio, ogni tanto ho qualche guizzo sylariano, ma aprire i crani per ora non mi sembra una cosa prudente...

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
  • 5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
« Risposta #5 il: Mercoledý 21 Marzo 2007 12:55 12 »
io vorrei tanto leggere nella mente delle persone.... uffa lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!! :8

Ain't life grand?

Offline gabryk

• 117
« Risposta #6 il: Mercoledý 21 Marzo 2007 13:22 13 »
ahimŔ, sia i bancomat che i distributori automatici hanno telecamere di sorveglianza -e nel caso ci rimette il distributore, non la Exxon :/ - ti va bene una volta, due, poi ti sparano a vista :(

Mi basta che vada bene almeno una volta, poi non colpirei mai lo stesso posto e coi soldi della prima rapina (all'inizio) mi sposterei di continuo prima tra le cittÓ nazionali e poi per il mondo. Con un potere del genere potrei anche starmene tranquillamente a casa ad accedere ai conti online della gente.
Farei un po' il robin hood magari :86 ruberei a bill gates per dare a me.  :51

Ma cmq c'Ŕ sempre la variante meno avventurosa: potrei mettere su una societÓ di riparazioni elettroniche e viste le mie capacitÓ (e il tempo minimo di riparazione) farei barcate di soldi e potrei propormi per qualsiasi cosa abbia componenti elettrici...

Offline Parigi

• 21
  • Squeeze the cheerleader squeeze the world!
« Risposta #7 il: Giovedý 22 Marzo 2007 10:22 10 »
Mi auto rispondo al sondaggio!

Quoto sardauker  il potere di Eve Ŕ estremamente utile ed alletante! La prima cosa che farei sarebbe andare dal mio capo uff. e ordinargli di aumentarmi lo stipendio dopodichŔ gli direi di ballare nudo in mezzo al corridoio (cosi' lo licenziano!)  :98
Il problema di un potere simile Ŕ che sarebbe veramente facile abusarne...difficere resistere alla tentazione di usarlo per fare "le peggio cose" perci˛ non lo sceglierei.

Personalmente prenderei la memoria della cameriera Texana Charlie. In un paio di settimane studierei Inglese,Francese,Giapponese a livello madrelingua e con pochissimo sforzo. Laurearsi sarebbe una bazzecola cosi' come superare qualsiasi esame (certifiche,master,qualifiche etc).
Oppure potrei partecipare a qualche quiz in tv o roba simile.

Se fossi un personaggio del TF Heroes invece opterei per il potere del Peter Petrelli.
Anni fÓ in un gdr  basatu sui super heroes Marvel ho interpretato un pg "replicatore di poteri" simile al Petrelli e la varietÓ di possibilitÓ che dava era immensa oltre alla particolaritÓ di essere "super" solo in presenza di altri super-esseri spingendomi di conseguenza a cercarne altri in giro per il mondo.
Da allora i replicatori di poteri mi affascinano molto  :97
Lavorassi nel cast di heroes con un potere simile potrei recitare un ruolo incredibile con una vastitÓ immensa di possibiltÓ (recitare la telecinesi,il volo,l'intrepretazione del futuro ecc) Un ruolo sicuramente stimolante e divertente rispetto al possedere un singolo potere.
« Ultima modifica: Giovedý 22 Marzo 2007 10:31 10 da Parigi »
-Heroes Fan--Buffy Fan-Misfit of Science Fan-
-'80 Generation-

Tata

« Risposta #8 il: Venerdý 23 Marzo 2007 22:21 22 »
I poteri son tutti belli, utili, divertenti, e sfiziosi..
Ma il potere che amerei di pi¨ sarebbe quello di comandare il tempo...
Potrei usarlo per nn arrivare in ritardo... per nn farmi rompere le pallottole^^ quando faccio i cavoli miei^^ per.. vincere alla lotteria.  :9
Ma soprattutto per tornare nel passato... magari per rivivere cn persone che non ci sono pi¨... o evitare che se ne vadino...  :( Ma il fatto di poter tornare indietro e rivivere momenti speciali... che nn potranno pi¨ esserci sarebbe davvero fantastico.  :97
Penso che sarebbe la cosa piu bella del mondo... nella realtÓ di oggi...
Cmq anche qualche potere a scopo di lucro nn sarebbe male.
Mi piacerebbe anche leggere il pensiero degli altri.. per, finalmente, non essere presa in giro dalla gente, e nn essere  succubi delle menzogne.  :3 e  poi dare tante tante mazzate  :81 :D
 :14 rispondetemi!!!  :97
« Ultima modifica: Venerdý 23 Marzo 2007 22:24 22 da Tata »

Offline sardauker

• 1352
    • Il mio Blog
« Risposta #9 il: Sabato 24 Marzo 2007 11:14 11 »
A me pare che i poteri di Parkman e hiro abbian dato loro pi¨ grattacapi che piacere... anche perchŔ quello di Parkman sarebbe facilmente replicabile colla voce di Eden: "dimmi la veritÓ, dimmi quel che pensi!"

Offline Valkyria

• 16
« Risposta #10 il: Martedý 15 Maggio 2007 11:23 11 »
Il potere di Eden o della cameriera Texana. Per la mia natura pi¨ l'ultima ipotesi, la prima Ŕ troppo scorretta. Entrambi li userei per laurearmi in fretta.
Invece se fossi nel mondo di Heroes forse avrei l'atteggiamento di quello sfigato di Parkman oppure Claire. Non sono cosý distanti, fanno sapere ad una persona il loro segreto cosý ne possono parlare quando vogliono. Parkman si Ŕ fatto un po' travolgere dagli eventi.
C'Ŕ un Mr. Muggles in ognuno di noi.

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #11 il: Martedý 04 Settembre 2007 20:53 20 »
Credo volare....deve essere troppo una figata!!! Up, up and away......smallville mi ha rovinata!!
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Paulanna

• 4265
  • Live well, love much, laugh often
« Risposta #12 il: Martedý 04 Settembre 2007 21:30 21 »
Fermare il tempo.
Ormai mi scorre troppo veloce e voglio fare ancora tante cose...
 :33
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto.
-A. Jess-

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #13 il: Martedý 04 Settembre 2007 23:29 23 »
per me la memoria , gli altri mi sembrano una condanna.. :9

Offline annika

• 44
  • Series fan
« Risposta #14 il: Mercoledý 05 Settembre 2007 11:17 11 »
dio, sarebbe meraviglioso avere un qualsiasi potere...
ma credo che, potendo scegliere, concorderei con tata. Avere il controllo del tempo deve essere una cosa troppo bella! Puoi tornare indietro e rivivere dei bei momenti, oppure cambiare alcuni avvenimenti...
anche leggere il pensiero non deve essere male, per˛!