|
Nadir
|
 |
« il: Domenica 11 Aprile 2010 20:08 20 » |
|
Salve a tutti, vorrei avere un consiglio su di un anime da vedere, sono un pò a corto di idee ultimamente  naturalmente anime di un certo livello non so se mi spiego  Magari mettete la vostra top ten se ne avete una 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Killa
Get Carried Away...
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 11 Aprile 2010 20:32 20 » |
|
beh, detto così non è facilissimo... che hai visto/quale è il tuo genere? cmq sicuramente da vedere, almeno per me, sono Code Geass tengen toppa gurren lagann death note Ouran Host Club (fa sganasciare dal ridere) Soul Eater potrei andare ancora avanti, ma non so se ho centrato il genere  let me know 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
|
|
|
|
Nadir
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 11 Aprile 2010 21:11 21 » |
|
beh, detto così non è facilissimo... che hai visto/quale è il tuo genere?
non ho un genere in particolare, in fondo se un anime è davvero bello che importanza ha il genere?  cmq sicuramente da vedere, almeno per me, sono
Code Geass (visto, stupendo) tengen toppa gurren lagann (visto i primi episodi, non mi piace) death note (visto, meraviglioso... MISA ti amo!)  Ouran Host Club (fa sganasciare dal ridere) (visto i primi episodi, non mi piace) Soul Eater (non lo conosco gli darò un'occhiata grazie)  potrei andare ancora avanti, ma non so se ho centrato il genere  benissimo! vai pure avanti che qui nessuno ti blocca...  cmq non ho scritto quelli che ho visto perchè sono tantissimi e ci metterei un secolo per scriverli tutti, e sicuramente molti non li ricorderei  ecco perchè ho suggerito di scrivere una propria top ten 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FiLoX
|
 |
« Risposta #3 il: Domenica 11 Aprile 2010 22:16 22 » |
|
Tra quelli non citati, Basilisk e Gungrave. TTGL è bellissimo, mi spiace ti sia bloccato all'inizio  tra gli OAV, quelli di Satoshi Kon e Vampire Hunter D Bloodlust per iniziare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Killa
Get Carried Away...
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 11 Aprile 2010 22:33 22 » |
|
non ho un genere in particolare, in fondo se un anime è davvero bello che importanza ha il genere?  completamente d'accordo  io di recente ho visto Evangelion, non mi ha fatto impazzire lo stile del disegno, ma è vecchiotto sono andata a scartabellare nel mio archivio anime e degni di nota possono anche essere Bosou Renkin DnAngel Higashi No Eden Yamato Nadeshiko (assolutamente demenziale, ma visto che mi hai bocciato Ouran Host Club forse non è il caso) quoto filox, Tengen Toppa è meraviglioso, quante puntate hai visto? ho anche pronto da vedere Trinity Bloood, ma non so dirti su questo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nadir
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 11 Aprile 2010 22:36 22 » |
|
Tra quelli non citati, Basilisk e Gungrave. TTGL è bellissimo, mi spiace ti sia bloccato all'inizio  tra gli OAV, quelli di Satoshi Kon e Vampire Hunter D Bloodlust per iniziare! Basilisk (visto, davvero stupendo! Ho visto anche il film con attori veri)  Gungrave (visto le prime puntate, ma non mi è piaciuto)Vampire Hunter D Bloodlust (ne ho sentito parlare, gli darò sicuramente un'occhiata, grazie)  Satoshi Kon (darò un'occhiata ai suoi anime che ancora non conosco, grazie) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nadir
|
 |
« Risposta #6 il: Domenica 11 Aprile 2010 22:41 22 » |
|
io di recente ho visto Evangelion, non mi ha fatto impazzire lo stile del disegno, ma è vecchiotto
lo conosco  Bosou Renkin DnAngel Higashi No Eden Yamato Nadeshiko (assolutamente demenziale, ma visto che mi hai bocciato Ouran Host Club forse non è il caso)
non mi sembra di conoscere nessuno di questi, gli darò un'occhiata grazie  quoto filox, Tengen Toppa è meraviglioso, quante puntate hai visto?
solo la prima, ma insomma a me basta il primo episodio per capire se quell'anime mi piace oppure no  ho anche pronto da vedere Trinity Bloood, ma non so dirti su questo
non lo conosco, darò un'occhiata anche a questo grazie ancora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
laveracy
|
 |
« Risposta #7 il: Domenica 11 Aprile 2010 22:41 22 » |
|
Yamato Nadeshiko (assolutamente demenziale, ma visto che mi hai bocciato Ouran Host Club forse non è il caso)
ho letto il manga... mi fa morire!  a me è piaciuto molto anche darker than black, adesso dovrei vedere la seconda stagione "ryuusei no gemini" di cui mi han detto che è altrettanto bella.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nadir
|
 |
« Risposta #8 il: Domenica 11 Aprile 2010 22:43 22 » |
|
a me è piaciuto molto anche darker than black, adesso dovrei vedere la seconda stagione "ryuusei no gemini" di cui mi han detto che è altrettanto bella.
non li conosco, darò un'occhiata anche a questi grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Killa
Get Carried Away...
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 11 Aprile 2010 22:48 22 » |
|
a me è piaciuto molto anche darker than black, adesso dovrei vedere la seconda stagione "ryuusei no gemini" di cui mi han detto che è altrettanto bella.
interessante... do una occhiata anche io ^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FiLoX
|
 |
« Risposta #10 il: Lunedì 12 Aprile 2010 12:27 12 » |
|
Higashi No Eden è un'idea favolosa ma non termina, personalmente mi astengo dal giudizio. Discorso simile per Claymore, bellissimo anime che però non ha una conclusione... maledetti! Nadir, ora ne hai per un po', se poi serve altro chiedi pure 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Killa
Get Carried Away...
|
 |
« Risposta #11 il: Lunedì 12 Aprile 2010 22:18 22 » |
|
Higashi No Eden è un'idea favolosa ma non termina, personalmente mi astengo dal giudizio.
da wiki : È stato annunciato che la serie si concluderà con due film d'animazione: il primo, intitolato The King of Eden, uscirà nelle sale giapponesi il 19 dicembre 2009 e il secondo, Paradise Lost, a marzo 2010. Il regista ha anche fatto un film chiamato "Eden of the East: Air Communication", uscito il 26 settembre 2009 nei cinema giapponesi, il quale riassume tutta la serie animata. ora tocca solo vedere quanto ci metteranno ad arrivare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nadir
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 13 Aprile 2010 11:01 11 » |
|
Nadir, ora ne hai per un po', se poi serve altro chiedi pure  eheheh si penso proprio che per il momento siano + che sufficienti, mille grazie sempre disponibili 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FiLoX
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 13 Aprile 2010 16:26 16 » |
|
Higashi No Eden è un'idea favolosa ma non termina, personalmente mi astengo dal giudizio.
ora tocca solo vedere quanto ci metteranno ad arrivare  E' quello il problema, meglio aspettare che escano entrambi i film e vedere tutto di fila 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
B-Real
|
 |
« Risposta #14 il: Giovedì 22 Aprile 2010 14:52 14 » |
|
Il mio preferito è cowboy bebop perciò ti consiglio senz'altro quello.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|