[commenti] Chuck 3x13: Chuck Versus the Other Guy

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
[commenti] Chuck 3x13: Chuck Versus the Other Guy
« il: Martedì 06 Aprile 2010 19:01 19 »
spazio commenti ^_^
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Lord_ Bane

• The Dark God
  • 4084
  • Dark Knight
Re: [commenti] Chuck 3x13: Chuck Versus the Other Guy
« Risposta #1 il: Martedì 06 Aprile 2010 23:31 23 »
Beh, la puntata è stata esattamente come me la aspettavo da una settimana, solo credevo il doppio gioco iniziasse senza il siparietto iniziale. Impagabile la faccia della beckman quando vede morgan allo schermo.
Casey torna in sella, e porta con se Morgan. :98 :98 :98
Buon episodio, decisamente buono, dopo fin troppo tempo.

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #2 il: Martedì 06 Aprile 2010 23:34 23 »
sono d'accordo casey e morgan fantastici... poi quando lui ha detto alla Beckman che voleva una new Crown Victoria, pensando alla fine della prima, mi sono buttata per terra dal ridere! :1

fatto molto finale di stagione come puntata, si vede per me che avevano progettato la stagione per arrivare, completa, fino a qui...

sinceramente sono anche contenta per chuck e sarah almeno così si spera avremo problematiche diverse dal tira e molla...

Offline becera

• 609
« Risposta #3 il: Mercoledì 07 Aprile 2010 02:27 02 »
che bello il topic con il commento della puntata!!!  :38
chiaramente me ne sono accorta tardi e ho già commentato sul topic generale.... :27
ma per completezza vorrei dire la mia anche qui... la puntata mi è piaciuta un sacco!!

sì, fa mooolto finale di stagione, un po' troppo... non vorrei ritrovarmi con delle nuove storyline introdotte nelle prossime puntate con il rischio che non verranno mai concluse se non rinnovano la serie...
se non altro dopo tre stagioni sono riuscita a vedere Chuck e Sarah insieme felici e contenti!!  :97 :97

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #4 il: Mercoledì 07 Aprile 2010 13:01 13 »
sì anche io penso che quando è arrivato l'ordine per i 6 episodi supplementari molto era già stato scritto/girato e cambiare tutto fosse complicato, perciò l'episodio fa tanto final season :84 vedremo se faranno una mini stagione di 6 episodi o se hanno cucito bene, con sviluppi non troppo forzati. a dire il vero poteva anche essere un lieto fine per la serie (ma non mi sarebbe piaciuto) :63

l'episodio mi è piaciuto abbastanza, lui lo preferivo più nerd/geek e meno spia ma tant'è, è sempe un simpaticone. con l'agente Shaw non se la son giocata male anche se non ci avrei scommesso una banconota da 2 € asd sulle sue buone intenzioni (era un filo :26 ambiguo fin dall'inizio). Casey andava reintegrato, ovvio, la domanda non era se ma come :21 Morgan sempre eccelso :10 grande spalla comica!

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Lukas

• 350
  • What??
« Risposta #5 il: Mercoledì 07 Aprile 2010 15:12 15 »
Dopo una stagione di alti e bassi.....PUNTATONA col botto!! :90 :88

bellissima...dall'inizio (già quando chiama per fermare il carro armato ero per terra dal ridere)
alla fine (cioè FINALMENTE è morto superman!)
e poi Morgan mitico! la telefonata con la Beckman non aveva prezzo :55
...e la scena finale erano tre stagioni che volevo vederla....l'unica paura è che andando
avanti cadano nel banale con la loro storia anche perchè ho sempre pensato che una
volta che Chuck e Sara si fossero messi insieme in modo serio la serie sarabbe finita..
meno male che con le previsioni non ci azzecco mai! :83