subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 16:03 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Domande e risposte dal Wizard World e info DVD  (Letto 1417 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Lunedì 19 Marzo 2007 22:14 22 »

Lo scorso weekend al Wizard World di Los Angeles si è tenuta una sessione di domande e risposte con Jesse Alexander, Michael Green, Adam Armus, Kay Foster, Joe Pokaski, Aron Coleite, Bryan Fuller, Chuck Kim, Tim Sale e il creatore della serie Tim Kring. Sono state fatte un sacco di domande, anche sul confronto con Lost, e sono state date tante risposte interessanti. Ad esempio riguardo ai dettagli del cofanetto dvd della prima stagione e sugli speciali che conterrà. E' saltata fuori anche la notizia che la cameriera del Texas, Charlie, ritornerà, ma non nel modo in cui si pensa.
More...

DVD

Ci saranno scene originali scritte e prodotte esclusivamente per i DVD che rivelano cosa succede ai personaggi dopo il season finale. C'è l'idea di pubblicare sia DVD standard che in formato ad alta definizione (Hd-DVD, Blue Ray). Includerà anche il pilot originale senza tagli che dura 72 minuti il cosiddetto Kring cut.

La storia che Zach doveva essere originariamente gay

Fuller alla fine ha detto che l'agente di Dekker “non ha voluto che interpretasse un personaggio gay” per motivi di carriera. Gli autori hanno ammesso che originariamente Zach era stato concepito come un personaggio gay e che l'ambiguità che si è scatenata in seguito è il risultato di "uno sfortunato difetto di comunicazione “.

Tutti adorano la cameriera Texana Charlie e ci ha spezzato il cuore quando Hiro non è riuscito a salvarla. Prima o poi ci riproverà?

La possibilità che Hiro faccia un altro viaggio nel passato per salvare Charlie sembra improbabile. Come ha detto Kring "Abbiamo dovuto stabilire da subito una regola ferrea che non sarebbe stato così facile per Hiro tornare indietro nel tempo e cambiare le cose. “ Ma Pokaksi ha annunciato che è in fase di realizzazione un romanzo intitolato “Saving Charlie” che racconterà i diversi tentativi di Hiro per salvarla.

E non poteva mancare una domanda su Lost

Nella prima di tante comparazioni con “Lost”, un fan ha chiesto se gli sceneggiatori avevano già in mente un finale per la serie. Alexander ha affermato che “Heroes” non è “il tipo di serie che richiede un finale conclusivo. Lost ha premesse più limitanti mentre noi potremmo raccontare queste storie per sempre."
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #1 il: Lunedì 19 Marzo 2007 22:33 22 »

Interessante!! potrebbe essere anche che me lo comprerò una volta arrivato in italia!!!se mai arriverà ovviamente che qua le cose sono sempre in ritardo  sempre se arrivano!
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
The Boss
Administrator

« Risposta #2 il: Lunedì 19 Marzo 2007 22:36 22 »

Interessante!! potrebbe essere anche che me lo comprerò una volta arrivato in italia!!!se mai arriverà ovviamente che qua le cose sono sempre in ritardo  sempre se arrivano!

io me lo prendo sicuro appena esce in usa, tanto non mi interessa che abbia l'italiano e poi sempre farmi una versione mia aggiungendoci i sub by subsfactory!
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #3 il: Martedì 20 Marzo 2007 01:39 01 »

io me lo prendo sicuro appena esce in usa, tanto non mi interessa che abbia l'italiano e poi sempre farmi una versione mia aggiungendoci i sub by subsfactory!

e come fai a far vedere il dvd sul lettore ita? 42
Loggato

Ain't life grand?
The Boss
Administrator

« Risposta #4 il: Martedì 20 Marzo 2007 10:38 10 »

e come fai a far vedere il dvd sul lettore ita? 42

ho la play2 supermoddata che legge qualsiasi cosa, tra cui anche i dvd di qualsiasi regione!
Loggato

Parigi

Squeeze the cheerleader squeeze the world!

« Risposta #5 il: Martedì 20 Marzo 2007 17:47 17 »

Quoto Bounty ed aggiungo che le cose in italia sono in genere anche piu care appena arrivano 22!
Loggato

-Heroes Fan--Buffy Fan-Misfit of Science Fan-
-'80 Generation-
drPiovra

« Risposta #6 il: Domenica 08 Aprile 2007 01:25 01 »

Concordo con Bounty e rilancio con un : non si sa se poi le finiscono anche a prezzo maggiorato (v. i cofanetti di Babylon5 che non sono più usciti  2 ... facevo meglio a prendermi il megacofanettone  in inglese...
« Ultima modifica: Lunedì 09 Aprile 2007 18:54 18 da drPiovra » Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: