subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 16:02 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: back up Nero  (Letto 427 volte)
alice33

« il: Lunedì 05 Aprile 2010 12:57 12 »

Ciao a tutti.
Ho un dubbio sulla funzione Backitup di Nero...Dunque:ho fatto il primo back up di una parte del disco rigido inserendo programmi e qualcos'altro;avendolo fatta su dvd dovrò farne altri.La mia domanda è questa:Nero dà la possibilità di scegliere il tipo di back up,tranne il primo che è completo,cioè fa il backup di tutti i dati. Al secondo backup(che io voglio fare su un altro dvd)dà queste opzioni:

backup completo:fa il backup di tutti i dati selezionati
backup incrementale:fa il backup dei dati cambiati rispetto all'ultimo backup
backup differenziale:fa il backup dei dati cambiati rispetto all'ultimo backup completo
backup di aggiornamento:aggiorna i dati di un backup esistente che sono cambiati

La mia domanda è...ma quale devo scegliere???Io ho fatto un backup parziale,di 4giga.Il secondo non potrebbe essere ancora un backup completo?...Chi usa Nero mi dia una mano.... ???Grazie
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: