subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 16:02 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: !!Ciao!!  (Letto 323 volte)
bourne

« il: Domenica 04 Aprile 2010 19:48 19 »

Ciao a tutta la community di subsfactory, appena arrivato per trovare qualche spunto per serie interessante!  14
Loggato
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #1 il: Domenica 04 Aprile 2010 21:00 21 »

Ciao bourne e benvenuto. Quali sono i telefilm che segui? Conoscendo il genere che ti piace, te ne consiglieremo altri.

14
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
bourne

« Risposta #2 il: Domenica 04 Aprile 2010 21:32 21 »

Ciao!
Ho seguito un po' di tutto:

- Prison Break (tutte e 4 le seasons);  97
- TopGear (dalla 11 alla 14);
- 24 (solo un pezzo della prima, poi mi ha stufato);
- Scrubs (almeno 4 stagioni, non ricordo quali);
- Penguins of Madagascar (la prima seasons con la mia ragazza);
- Lie to Me (qualche puntata della 1a stag);
- The Shield (tutto);
- Nip/Tuck (1a stagione);
- Life (1a stagione);
- House MD (stagioni 1-4);
- Dexter (tutto e aspettando ansiosamente la quinta)  97 97

Sto seguendo:
- Fringe (sono alla 1x11) 88 ;
- Blue Mountain State (sono alla 1x10), esilerante e trashissima!  1;
- V-Visitors (sono alla 1x02);

Ho visto qualche puntata di Stargate Universe e vorrò poi guardare Chuck, Supernatural e Flash Forwars appena finisco le 3 dette su.

82

Altre idee? (non ditemi Lost o Alias  94)   76
Loggato
William

l'impossibile è spesso sotto i nostri occhi

« Risposta #3 il: Domenica 04 Aprile 2010 21:43 21 »

per il genere science fiction
- defying gravity
- battlestar galactica (ma forse lo hai gia' visto)
Loggato

Battlestar Galactica, Stargate Atlantis, Defying Gravity, The legend of the seeker, Flash Forward, Stargate Universe, Caprica, Fringe, TBBT, Paradox, The Bridge, Injustice, the Fades, Lie to me, Inside man, person of interest, Alpha, Terranova, alcatraz, silk, prisoners wives, Zen, Awake, Grimm, Huh? in cerca di suggerimenti...
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #4 il: Domenica 04 Aprile 2010 21:50 21 »

Beh, devo dire che sono molto contento perché segui tante serie diverse e alcune sono le mie preferite (tipo Dexter, Prison Break (se penso che è finito, mi rattristo  Asd), Fringe, Nip/Tuck ecc...). Non posso che incitarti ulteriormente a vedere Supernatural (altro bel telefilm) e poi, visto che hai seguito The Shield, ti consiglio di iniziare The Bridge (da molti considerato il nuovo The Shield). Poi potrei consigliartene molte altre, tipo Spartacus (connubio tra barbarie e trash  Asd), Burn Notice (azione, spionaggio) e The Pacific (incentrato sulla Seconda Guerra Mondiale). Te ne potrei consigliare molte altre, ma vedo che hai già fatto il pieno (o almeno per ora  55).

P.S. Perché non guardi Lost?
Loggato

"Shut the front door!"

bourne

« Risposta #5 il: Domenica 04 Aprile 2010 21:52 21 »

Diciamo che a parte Fringe il genere Science Fiction (tipo Stargate Universe, Starwars, Battlestar Galactica) mi attrae meno degli altri  12
Però ci darò comunque uno sguardo..

Ah dimenticavo.. ho guardato anche Californication (la prima serie.. non mi è piaciuta)... e ho in attesa di essere vista: Lingerie  94  Asd
Loggato
bourne

« Risposta #6 il: Domenica 04 Aprile 2010 21:56 21 »

Beh, devo dire che sono molto contento perché segui tante serie diverse e alcune sono le mie preferite (tipo Dexter, Prison Break (se penso che è finito, mi rattristo  Asd), Fringe, Nip/Tuck ecc...). Non posso che incitarti ulteriormente a vedere Supernatural (altro bel telefilm) e poi, visto che hai seguito The Shield, ti consiglio di iniziare The Bridge (da molti considerato il nuovo The Shield). Poi potrei consigliartene molte altre, tipo Spartacus (connubio tra barbarie e trash  Asd), Burn Notice (azione, spionaggio) e The Pacific (incentrato sulla Seconda Guerra Mondiale). Te ne potrei consigliare molte altre, ma vedo che hai già fatto il pieno (o almeno per ora  55).

P.S. Perché non guardi Lost?

The Bridge: pensavo fosse tutt'altro, l'ho solo sentito nominare.. interessante.. stessa tecnica di ripresa con telecamera che si muove molto (la trovavo un po' fastidiosa) o solo trama simile?

Burn Notice mi potrebbe piacere, provo il pilot appena finisco una serie, The Pacific idem (anche se le serie tv sul passato mi prendono meno).
Per Lost.. beh, avrei dovuto iniziare anni fa e non so perchè non l'ho mai fatto.. al tempo pensavo facesse paura  12  55.. proverò il pilot anche di quello, anche se mi pare sia un po' troppo hypata come serie tv..  86
Loggato
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #7 il: Domenica 04 Aprile 2010 22:10 22 »

The Bridge: pensavo fosse tutt'altro, l'ho solo sentito nominare.. interessante.. stessa tecnica di ripresa con telecamera che si muove molto (la trovavo un po' fastidiosa) o solo trama simile?

Guarda, finora, non si sono viste riprese di quel tipo... anzi se sei alla ricerca di qualcosa di quel tipo (ma non mi pare  Asd), guarda Southland (altro poliziesco: linguaggio molto gergale e molta azione). Per quanto riguarda la trama, forse è un po' presto per dire qualcosa, ma l'ambientazione ed il linguaggio ricordano un po' The Shield. In poche parole, da provare Smiley

Burn Notice mi potrebbe piacere, provo il pilot appena finisco una serie, The Pacific idem (anche se le serie tv sul passato mi prendono meno).
Provali, secondo me, non te ne pentirai  94

Per Lost.. beh, avrei dovuto iniziare anni fa e non so perchè non l'ho mai fatto.. al tempo pensavo facesse paura  12  55.. proverò il pilot anche di quello, anche se mi pare sia un po' troppo hypata come serie tv..  86
Prova, prova. E' la SERIE per antonomasia, anch'io ho iniziato tardi a vederla (2 anni fa), ma mi ha preso così tanto che l'ho recuperata in tempi da record  Asd
Loggato

"Shut the front door!"

bourne

« Risposta #8 il: Domenica 04 Aprile 2010 22:16 22 »

Beh grazie dei consigli.. ne terrò a mente.. è che ce ne sono così tante.. bisognerebbe avere molto più tempo a disposizione per vederle tutte... ma che ci faccio qui, a vedere Fringe o BMS  81 81 55
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: