subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 15:57 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Programma per rippare  (Letto 665 volte)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« il: Giovedì 01 Aprile 2010 12:41 12 »

Qualcuno può consigliarmi un buon programma (magari freeware) per rippare?
Mi servirebbe per mettere qualcuno dei miei film preferiti che ho in dvd, in versione divx da poi mettere nell'ipod... cosa non si fa per non avere dei film dell'ipod  55
Tempo fa ne avevo provati un paio (di cui non ricordo il nome però  89) e non mi ero trovata molto bene.. ricordo che uno mi aveva "allungato" l'immagine ad esempio...
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #1 il: Giovedì 01 Aprile 2010 14:05 14 »

Io per l'iPod uso Handbrake. Free e comodo. Ha anche il preset per l'iPod così sei sicura delle proporzioni.
Loggato
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #2 il: Giovedì 01 Aprile 2010 17:12 17 »

Prova FormatFactory anche se questi programmi 'all in one' hanno sempre qualche pecca  63.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #3 il: Venerdì 02 Aprile 2010 13:48 13 »

Io per l'iPod uso Handbrake. Free e comodo. Ha anche il preset per l'iPod così sei sicura delle proporzioni.
Sto provando Handbrake. E' fermo in "scanning...". Ci mette tanto a scannerizzare di solito?
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Lukas

What??

« Risposta #4 il: Giovedì 22 Luglio 2010 15:08 15 »

Potresti provare KigoVideoConverter io lo uso per mettere video nell'iPhone e mi trovo
benissimo (sul sito della Kigosoft trovi la versione freeware sia per Mac che per Win) ed è molto più veloce di
Handbrake ,Marghe provalo anche tu vedrai che ti troverai meglio!!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: