subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 05:36 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sondaggio
Domanda: Vota l' episodio
10 - 4 (57.1%)
9 - 2 (28.6%)
8 - 0 (0%)
7 - 0 (0%)
6 - 1 (14.3%)
5 - 0 (0%)
4 - 0 (0%)
3 - 0 (0%)
2 - 0 (0%)
1 - 0 (0%)
Totale Votanti: 7

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 8X15-8X16 - 6:00 am - 8:00 am  (Letto 687 volte)
jacksheppard
Moderatore

« il: Martedì 30 Marzo 2010 20:14 20 »

Doppio episodio la prossima puntata, dal promo direi che avremmo di fronte qualcosa di spettacolare... ora l' attesa sarà lunghissima....

http://www.youtube.com/watch?v=a17b8eAGfXI&feature=youtu.be

Dana : Tic Tac Mr. Bauer - Your running out of time    4 4
Loggato

Jack is back
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #1 il: Martedì 06 Aprile 2010 14:25 14 »

Vista la prima:  15 15 spettacolo allo stato puro...
Dana è ora che l' ammazzino, mi ha proprio rotto....
Bene Jack, non poteva far niente di più, anche se forse ha un pò dormicchiato ad inizio puntata con hassan, ma per dovere di copione l' ha fatto  94
Ora aspettiamo in ansia i sub della seconda parte  88
Loggato

Jack is back
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #2 il: Martedì 06 Aprile 2010 16:35 16 »

Dopo il secondo episodio, con una le lacrime agli occhi, dico: ma come ca..o fanno a cancellare questa serie.... Grazie di esistere Jack....
Loggato

Jack is back
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #3 il: Martedì 06 Aprile 2010 16:44 16 »

Dopo il secondo episodio, con una le lacrime agli occhi, dico: ma come ca..o fanno a cancellare questa serie.... Grazie di esistere Jack....

Magari ora mi appendi a testa in giù... Fino ad ora non ho mai visto 24 ma ultimamente ho fatto qualche synch e devo dire che questa serie è cazzuta, mi sa che inizierò dalla prima  88
Per tornare in topic Hassan mi ha proprio fatto pena...
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #4 il: Martedì 06 Aprile 2010 17:32 17 »

Magari ora mi appendi a testa in giù... Fino ad ora non ho mai visto 24 ma ultimamente ho fatto qualche synch e devo dire che questa serie è cazzuta, mi sa che inizierò dalla prima  88
Per tornare in topic Hassan mi ha proprio fatto pena...
[/quoNeanche a dirlo, ovviamente , che te la consiglio... addirittura ti invidio, hai davanti a te otto stagioni inedite, più un film... beato te  94
Loggato

Jack is back
DEXTERINO

« Risposta #5 il: Mercoledì 07 Aprile 2010 15:04 15 »

90 Doppio episodio davvero sublime... con un finale inedito per 24, cioè con un pò di duro realismo... del resto è  la stagione finale e dalla qualità che si riscontra episodio dopo episodio penso che sia indubbiamente la migliore in assoluto!  15

Grandi gli sceneggiatori di 24!  38
Loggato
maxempires

« Risposta #6 il: Mercoledì 07 Aprile 2010 21:37 21 »

veramente un brutto finale di puntata..teoricamente la giornata non ha piu niente da dire..ma ora saltera fuori dell altr sicuramente...speriamo non sia tirato il tutto..
Loggato
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #7 il: Mercoledì 07 Aprile 2010 23:15 23 »

veramente un brutto finale di puntata..teoricamente la giornata non ha piu niente da dire..ma ora saltera fuori dell altr sicuramente...speriamo non sia tirato il tutto..

90 Doppio episodio davvero sublime... con un finale inedito per 24, cioè con un pò di duro realismo... del resto è  la stagione finale e dalla qualità che si riscontra episodio dopo episodio penso che sia indubbiamente la migliore in assoluto!  15
Grandi gli sceneggiatori di 24!  38

94 94  Asd Asd de gustibus  89
Loggato

Jack is back
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: