subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 15:55 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sondaggio
Domanda: Cosa pensi di FlashForward ora che è stata superata la metà stagione?  (Votazione chiusa: Lunedì 12 Aprile 2010 18:50 18)
Un capolavoro: esattamente come avevo previsto. - 3 (37.5%)
Decisamente meglio di come mi aspettassi. - 1 (12.5%)
Molto fumo, poco arrosto; comunque guardabile. Come no. - 4 (50%)
Immaginavo non sarebbe stato granché, ed infatti... - 0 (0%)
Una schifezza: vorrei avere un flash del futuro per essere sicuro che questa serie sarà cancellata al più presto. - 0 (0%)
Totale Votanti: 8

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [SONDAGGIO] Metà stagione andata: opinioni?  (Letto 1095 volte)
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
Moderatore

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« il: Lunedì 29 Marzo 2010 18:48 18 »

Sondaggio di metà stagione (e serie, se le cose continuano ad andare così  91 ): che ne pensate di FlashForward ora che sono stati trasmessi 13\14 episodi? Ha rispettato le vostre aspettative? Le ha deluse? Hai smesso di guardarlo perché ti faceva ribrezzo? O ne sei diventato fanboy e ora ogni volta che perdi i sensi speri di ritorvarti con la coscienza traslata nel futuro? Dì la tua!

Sondaggio valevole due settimane da... questo momento.
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #1 il: Lunedì 29 Marzo 2010 19:47 19 »

delusione cocente, mi aspettavo fuoco e fiamme mentre alla quarta puntata ero già terribilmente annoiata... direi tutto fumo poco arrosto è quello che ci si avvicina di più...
Loggato

L'Audia
Master Subber

« Risposta #2 il: Lunedì 29 Marzo 2010 19:56 19 »

molto fumo e poco arrosto. lo guardo ma non ho continuamente fame di nuove puntate come succede con lost, per esempio. mi aspettavo di meglio, ma sopravviverò Smiley
Loggato

Grey's Anatomy (1,2,3,4,5,6,7), Six Feet Under (1,2,3,4,5), Lost (1,2,3,4,5,6), Charmed (1,2,3), Fringe (1,2,3,4), Flash Forward (1), Glee (1,2), The Cleveland Show (1,2), Family Guy (varie ed eventuali), Futurama (v. ed e.), Regenesis (4), The L Word (1,2,3,4,5,6), Prison Break (1,2,3,4), Weeds (1,2,3,4,5,6), Fear Itself (1), Dexter (1,2,3,4,5,6), Lip Service (1), Misfits (1,2), Breaking Bad (1,2,3), Alcatraz (1), The Walking Dead (1).

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Martedì 30 Marzo 2010 00:39 00 »

è divertente, dai. molto fumo e poco arrosto, ma a volte il fumo è di quello buono  Asd
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Lukas

What??

« Risposta #4 il: Mercoledì 31 Marzo 2010 12:04 12 »

Molto fumo, poco arrosto; comunque guardabile. Come no.
effettivamente dopo il pilot mi aspettavo qualcosa di più... 81
comunque come serie la trovo carina e secondo me soffre troppo i paragoni con Lost...
Loggato
FakeLocke

« Risposta #5 il: Domenica 04 Aprile 2010 09:38 09 »

A me piace...certo non è il meglio del meglio....ma non si può certo dire che ad esempio la sesta stagione di Lost sia esente da critiche...quindi assegno un bel voto, e spero che andando avanti si possa migliorare ancora.... 21
Loggato
palpatine

« Risposta #6 il: Venerdì 30 Aprile 2010 22:08 22 »

dopo lost è la serie che seguo con maggior interesse Smiley
Loggato
Arctic_Monkey
Visitatore
« Risposta #7 il: Domenica 02 Maggio 2010 19:46 19 »

A me finora è piaciuto... speriamo continui!
Loggato
alexboo

« Risposta #8 il: Lunedì 03 Maggio 2010 11:55 11 »

Serie molto interessante Wink

Speriamo in un finale Da batticuore  77
Loggato
FakeLocke

« Risposta #9 il: Lunedì 03 Maggio 2010 14:13 14 »

Sta diventando sempre meglio di puntata in puntata, dopo la ripresa la serie è decisamente migliorata...speriamo in una seconda stagione!!! 15
Loggato
Foam

« Risposta #10 il: Martedì 04 Maggio 2010 21:58 21 »

Sono arrivato in ritardo al sondaggio, ma dico la mia. Secondo me è un tf partito col botto, la prima puntata mi ha entusiasmato, scenari apocalittici, mistero, suspance insomma tutti gli ingredienti giusti per un gran telefilm. Poi però è andato via via scemando fino alla seconda puntata del dopo-interminabileeinutile-sosta. Negli ultimi episodi sembra essersi ripreso, speriamo bene...
Comunque nel sondaggio avrei risposto SI!  55
Loggato

You need people like me. You need people like me so you can point your fuckin' fingers and say, "That's the bad guy."
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: