subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 15:49 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Seconda stagione su Fox dal 15 aprile  (Letto 2308 volte)
OllyDoll

« il: Lunedì 29 Marzo 2010 13:50 13 »

Da giovedì 15 aprile alle 21.10 Fox trasmetterà la seconda stagione di Dollhouse, anche in HD.

http://fox.foxtv.it/dollhouse/episodi
Loggato
rogiari
Moderatore

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #1 il: Domenica 23 Maggio 2010 09:32 09 »

Grazie Olly, vi raccomando, vedetevela, è un bel vedere sempre e comunque e - Dream On di Glee a parte - è l'"ultimo" Whedon! Asd
Loggato
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #2 il: Giovedì 27 Maggio 2010 15:42 15 »

Ogni tanto riguarderò qualche episodio..   24 Ci maaaaaanca
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
Jenny

« Risposta #3 il: Giovedì 27 Maggio 2010 16:49 16 »

Io ho visto un paio di puntate per curiosità: di solito ammiro il lavoro degli adattatori e dei doppiatori italiani ma in questo caso... che delusione! Hanno appiattito persino battute tranquillamente traducibili (perché??) e le voci delle Bambole non suonano realmente "vuote" quanto dovrebbero, o mi sbaglio?
Poi purtroppo, ma su questo era prevedibile non ci si potesse fare niente, è passata completamente inosservata la bravura di Enver Gjokaj nell'interpretare il personaggio di Topher... 97

Visione in originale altamente consigliata!!! 96
Loggato

"Luck happens just like shit happens"
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #4 il: Giovedì 27 Maggio 2010 17:07 17 »

Io li ho visti ttt in originale e rivederli doppiati è da vomito  81
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: