The Bridge

Offline Lukas

• 350
  • What??
Re:The Bridge
« Risposta #15 il: Mercoledì 31 Marzo 2010 10:56 10 »
Mi ispirava e dopo aver letto i commenti la proverò!

Domandina per chi ha già visto il pilot: asso miglia per caso un po' a The Shield?? ( :8)

Offline Ifrit

• Miracle Drug
  • *
  • 6266
  • C.D.M. by Silviabbà
« Risposta #16 il: Mercoledì 31 Marzo 2010 11:56 11 »
Mi ispirava e dopo aver letto i commenti la proverò!

Domandina per chi ha già visto il pilot: asso miglia per caso un po' a The Shield?? ( :8)

Guarda, se leggi in un qualunque blog, dicono proprio di sì. In effetti, guardando il pilot, la sensazione è quella. C'è quel linguaggio da strada, poliziotti corrotti, ecc... Fa molto ben sperare. Consigliatissimo.
"Basic is not the answer, write in C!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Piu' che apparire, scegli di essere."

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #17 il: Giovedì 01 Aprile 2010 16:01 16 »
scusate, ma quello che ho visto io finora è un tentativo di giustififcare la violenza dei poliziotti. forse non ho capito a pieno il senso, non lo so... a me questo è sembrato.

cioè, scusate: 68 colpi sparati contro un'auto? i poliziotti che decidono di uccidere un collega perchè aveva avuto l'intenzione di uccidere? il tipo che ammazza la moglie e la carica in macchina e cerca di salvarsi dalla prigione chiedendo aiuto al sindacalista? e il sindacalista che cerca di risolvere la questione aumma aumma?? mah...

spero che le prossime puntate siano migliori.

:41
Spoiler

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #18 il: Sabato 03 Aprile 2010 14:53 14 »
Sub della 1x03 up!

Buona Pasqua!  :13
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

« Risposta #19 il: Domenica 04 Aprile 2010 19:25 19 »
Salve, ho scaricato i sub della terza puntata ma non sono giusti, cioè è la traduzione proprio di un'altro telefilm, anche quelli 720 hanno quei testi.

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #20 il: Domenica 04 Aprile 2010 19:42 19 »
Salve, ho scaricato i sub della terza puntata ma non sono giusti, cioè è la traduzione proprio di un'altro telefilm, anche quelli 720 hanno quei testi.

sei te che hai il materiale sbagliato, sorry ;)
guarda il titolo dell'episodio segnalato sia in homepage che nell'archivio dei sottotitoli. L'episodio 1x03 che è stato rilasciato ufficialmente si chiama The Unguarded Moment.
Vi indicheremo di volta in volta il titolo dell'episodio. Il resto rischia di sfociare nell'andare contro il regolamento, quindi vi prego di evitare.  :ehm:

Il topic è dedicato ai commenti della serie, grazie.
:31
« Ultima modifica: Lunedì 05 Aprile 2010 11:48 11 da webmistress (aka superbiagi) »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #21 il: Lunedì 05 Aprile 2010 14:07 14 »
ma, cioè... volevo dire... i sub...  asd scherzo!  :7

bella serie solida, con personaggi quadrati (persino un po' squadrati :9) ma che convince. buona la regia, la recitazione è mediamente ok, la sceneggiatura (se regge) è efficace. vediamo gli sviluppi, ma il pilot lo promuovo a pieni voti :55

ma The Shield era tutt'altra cosa (e parlo di qualità, certo che gli argomenti sono simili), il paragone non è proponibile a mio modesto avviso.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #22 il: Lunedì 05 Aprile 2010 14:18 14 »
Ripeto: Il topic è dedicato ai commenti della serie, grazie.

se continuate lo chiudo e verranno presi altri provvidementi!  :52
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Ifrit

• Miracle Drug
  • *
  • 6266
  • C.D.M. by Silviabbà
« Risposta #23 il: Lunedì 05 Aprile 2010 14:19 14 »
ma The Shield era tutt'altra cosa (e parlo di qualità, certo che gli argomenti sono simili), il paragone non è proponibile a mio modesto avviso.

No, ma infatti qui si parlava di assomigliare un po' a The Shield. Ad ogni modo, siamo ancora agli inizi, è difficile fare delle considerazioni che potrebbero risultare avventate. Questa cosa di The Shield è saltata fuori perché in rete se ne parlava praticamente ovunque.
Detto ciò, gli episodi visti finora sono di buona qualità e fanno ben sperare.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #24 il: Lunedì 05 Aprile 2010 15:07 15 »
visto anche il secondo/terzo episodio: per me è un ottimo poliziesco, senza tanti buonismi o lieti fine, con una buona tensione narrativa.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #25 il: Martedì 06 Aprile 2010 09:59 09 »
cavoli è davvero bello

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #26 il: Giovedì 08 Aprile 2010 20:39 20 »
Vogliamo parlare della sparatoria finale contro Nells e Dex? Della serie: o vi arrendete o no, noi vi trucidiamo lo stesso. In Italia penso che avrebbero dato l'ergastolo (giustamente? :94) ai cops.

Ma secondo voi, Anders è morto?  :86
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #27 il: Giovedì 08 Aprile 2010 21:42 21 »
Vogliamo parlare della sparatoria finale contro Nells e Dex? Della serie: o vi arrendete o no, noi vi trucidiamo lo stesso. In Italia penso che avrebbero dato l'ergastolo (giustamente? :94) ai cops.

Sayda, beata ingenuità :78 in Italia lasciano le portiere delle volanti aperte... :4

Proud Stordy Team Member

Offline Ifrit

• Miracle Drug
  • *
  • 6266
  • C.D.M. by Silviabbà
« Risposta #28 il: Domenica 11 Aprile 2010 17:57 17 »

Ma secondo voi, Anders è morto?  :86

Oh, ho pensato la stessa cosa. La sparatoria mi è sembrata un po' una forzatura; cioè, alla fine, si erano arresi... Boh!!
Per quanto riguarda Anders, la sensazione è che non ce l'abbia fatta (almeno questo pare evincersi dalle espressioni di Frank e dell'altro poliziotto).

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #29 il: Domenica 11 Aprile 2010 19:15 19 »
Ho avuto anche io la sensazione che Anders non ce l'abbia fatta.

Proud Stordy Team Member