jacksheppard
|
 |
« il: Lunedì 29 Marzo 2010 08:25 08 » |
|
Bè, direi che stavolta c' è poco da lamentarsi.... Puntata spettacolare, dove succede un pò di tutto.. da cose evitabili ( Phil, no.... ), e cose che era ora fare ( il cylon che si incacchia, la moglie di Graystone che si butta ).... Ora sono curioso di sentire i commenti di chi fino ad ora criticava la serie, se anche stavolta sono rimasti delusi, è meglio che non la guardino a ste punto  , scusate.... Zoe  anche stavolta, troppo carina.... sul fiume nella barca con Phil  Solo un problema adesso... la serie tornerà per la seconda parte della prima stagione, a Settembre..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jack is back
|
|
|
matt2354
|
 |
« Risposta #1 il: Lunedì 29 Marzo 2010 17:13 17 » |
|
Bè, direi che stavolta c' è poco da lamentarsi.... Puntata spettacolare, dove succede un pò di tutto.. da cose evitabili ( Phil, no.... ), e cose che era ora fare ( il cylon che si incacchia, la moglie di Graystone che si butta ).... Ora sono curioso di sentire i commenti di chi fino ad ora criticava la serie, se anche stavolta sono rimasti delusi, è meglio che non la guardino a ste punto  , scusate.... Zoe  anche stavolta, troppo carina.... sul fiume nella barca con Phil  Solo un problema adesso... la serie tornerà per la seconda parte della prima stagione, a Settembre.....  Si hai ragione è successo tanto (più di quello che è successo nelle precedenti 8 puntate...) ed era ora per dare un pò di scossa ad una narrazione comunque un pò lenta. Personalmente ci sono troppi personaggi e di conseguenza troppi filoni che in una puntata di 40 minuti si fa fatica a gestire... E' sicuro che a settembre la riprendono? avevo letto che i contratti degli autori scadevano ad agosto e non si era ancora discusso per rinnovarli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #2 il: Lunedì 29 Marzo 2010 23:50 23 » |
|
senza dubbio gli ultimi episodi hanno risollevato di molto ritmo e interesse della narrazione. questo in particolare era infarcito di sviluppi, oltre al quasi obbligatorio cliffhanger. mi piace l'evoluzione della vicenda di zoe: voglio proprio vedere se (anche se  il se dovrebbe essere scontato) e come la incastrano con l'evoluzione dei cylon "umani". io credo la serie ritorni; poi può sempre succedere di tutto. certo questo mid-season finale manifesta l'intenzione decisa di tornare da parte degli autori, ma sappiamo che non dipende (solo) da loro. a settembre e in bocca al lupo cylon 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #3 il: Lunedì 05 Aprile 2010 23:42 23 » |
|
Lo sapevo che non la dovevo vedere e dovevo asoettare settembre. Ora chi resiste tutti questi mesi di attesa?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
William
l'impossibile è spesso sotto i nostri occhi
|
 |
« Risposta #4 il: Martedì 06 Aprile 2010 18:08 18 » |
|
Come Settembre...una serie di neanche 10 episodi? Effettivamente c'e' la curiosita' di capire l'evoluzione in Cyloni, entro la vita del personaggio Adama, cioè in circa 20-30 anni di evoluzione tecnologica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Past: Battlestar Galactica, Stargate Atlantis, Defying Gravity, The legend of the seeker, Flash Forward, Stargate Universe, Caprica, Fringe, TBBT Future: Paradox , The Bridge,  in cerca di suggerimenti...
|
|
|
|
Jenny
|
 |
« Risposta #5 il: Martedì 06 Aprile 2010 19:47 19 » |
|
Come Settembre...una serie di neanche 10 episodi?
In realtà la stagione non è conclusa: è composta da 18 episodi, il resto dei quali dovrebbe andare in onda, appunto, a settembre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Luck happens just like shit happens"
|
|
|
|
|
GiPe
|
 |
« Risposta #7 il: Lunedì 12 Aprile 2010 20:55 20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
B-Real
|
 |
« Risposta #8 il: Domenica 25 Aprile 2010 17:14 17 » |
|
Arrivo un po' tardi ma l'ho finito anchio. Beh che dire spero vivamente che il personaggio di Amanda sia crepato perchè qualitativamente abbassava molto il livello del telefilm che già non era alto, quantomeno a livello di ritmo non è mai andato vicino a BSG. Comunque non credo che sia morta visto che fa parte del cast per la 1x10 come si vede da quà. http://www.imdb.com/title/tt1484567/ Ma bo, potrebbe anche diventare una specie di avatar nel mondo virtuale, magari va a fraggare qualche niubbo in quella specie di matrix. Vabbe mi sto facendo un viaggio meglio chiuderla qui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rogiari
|
 |
« Risposta #9 il: Sabato 08 Maggio 2010 14:54 14 » |
|
Bè, direi che stavolta c' è poco da lamentarsi.... Puntata spettacolare, dove succede un pò di tutto.. da cose evitabili ( Phil, no.... ), e cose che era ora fare ( il cylon che si incacchia, la moglie di Graystone che si butta ).... Ora sono curioso di sentire i commenti di chi fino ad ora criticava la serie, se anche stavolta sono rimasti delusi, è meglio che non la guardino a ste punto  , scusate.... Zoe  anche stavolta, troppo carina.... sul fiume nella barca con Phil  Solo un problema adesso... la serie tornerà per la seconda parte della prima stagione, a Settembre.....  non è stata cancellata? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Jenny
|
 |
« Risposta #11 il: Sabato 08 Maggio 2010 23:11 23 » |
|
non è stata cancellata?  No, non mi risulta che sia stato cancellato... a metà stagione poi...  Insomma, speriamo di no!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Luck happens just like shit happens"
|
|
|
|
rogiari
|
 |
« Risposta #12 il: Domenica 09 Maggio 2010 13:48 13 » |
|
Lo spero vivamente, e in effetti ho controllato, di notizie ufficiali non ce ne sono (ma l'aria che tira è quella...); mi dispiacerebbe, perché a me Caprica piace molto  Stilisticamente è fantastica, peccato un po' di lentezza... Baci! Roberta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|