|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« il: Giovedì 25 Marzo 2010 16:04 16 » |
|
E’ ufficiale: Katherine Heigl lascia il cast di Grey’s Anatomy, definitivamente e con effetto immediato. La notizia arriva come anticipo della succosa intervista tra l’attrice ed il buon Ausiello in uscita venerdì sul prossimo numero di Entertainment Weekly. Ecco qualche estratto dell’intervista.
Ho chiuso. Abbiamo appena finalizzato i termini dell’accordo. Tutti hanno lavorato alla grande per trovare un modo di farmi uscire ed andare avanti che fosse amichevole e cordiale. E’ triste, ma è quello che volevo.
L’attrice conferma che la decisione deriva dalla sua vita privata, in particolare dall’adozione della piccola Naleigh, e non dagli impegni derivati dalla sua carriera cinematografica in ascesa.
Adesso ho una famiglia e questo ha cambiato tutto per me. Non ho più la voglia di lavorare a tempo pieno. So che deluderò i fan, ma ho dovuto prendere una decisione e sono sicura di aver preso quella giusta.
La 31enne Heigl, che sarebbe dovuto tornare per le ultime cinque puntate della stagione dopo la pausa di tre mesi che si era presa, non comparirà più nel medical-drama creato da Shonda Rhimes. L’episodio del 21 gennaio, quindi, è stato il suo ultimo.
fonte: tvzapper
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
L'Audia
|
 |
« Risposta #1 il: Giovedì 25 Marzo 2010 18:40 18 » |
|
l'ho letto stamattina sul Leggo. non è ovviamente una notizia inaspettata, ma uff 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Grey's Anatomy (1,2,3,4,5,6,7), Six Feet Under (1,2,3,4,5), Lost (1,2,3,4,5,6), Charmed (1,2,3), Fringe (1,2,3,4), Flash Forward (1), Glee (1,2), The Cleveland Show (1,2), Family Guy (varie ed eventuali), Futurama (v. ed e.), Regenesis (4), The L Word (1,2,3,4,5,6), Prison Break (1,2,3,4), Weeds (1,2,3,4,5,6), Fear Itself (1), Dexter (1,2,3,4,5,6), Lip Service (1), Misfits (1,2), Breaking Bad (1,2,3), Alcatraz (1), The Walking Dead (1). ___________________________________________ Sto guardando: Breaking Bad (4), Glee (3), Grey's Anatomy (8 ), The Walking Dead (2), Lip Service (2)
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 25 Marzo 2010 19:14 19 » |
|
Il fatto che non torni nemmeno per un misero episodio a chiudere degnamente la sua storyline, la dice lunga sui rapporti che da tempo la legavano a Shonda Rhimes e Co. L'hanno sempre accontentata come attrice, ma evidentemente questa volta il giocattolo si è rotto ed è stata silurata senza tanti complimenti (finalmente). A questo punto sarebbe stata meglio una sua morte ad inizio stagione, invece così Izzie sparisce per sempre quasi senza un motivo e facendo pure la figura della stronza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
|
L'Audia
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 25 Marzo 2010 19:43 19 » |
|
A questo punto sarebbe stata meglio una sua morte ad inizio stagione, invece così Izzie sparisce per sempre quasi senza un motivo e facendo pure la figura della stronza  sì, ma due morti a inizio stagione sarebbe stato un po' eccessivo, no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Grey's Anatomy (1,2,3,4,5,6,7), Six Feet Under (1,2,3,4,5), Lost (1,2,3,4,5,6), Charmed (1,2,3), Fringe (1,2,3,4), Flash Forward (1), Glee (1,2), The Cleveland Show (1,2), Family Guy (varie ed eventuali), Futurama (v. ed e.), Regenesis (4), The L Word (1,2,3,4,5,6), Prison Break (1,2,3,4), Weeds (1,2,3,4,5,6), Fear Itself (1), Dexter (1,2,3,4,5,6), Lip Service (1), Misfits (1,2), Breaking Bad (1,2,3), Alcatraz (1), The Walking Dead (1). ___________________________________________ Sto guardando: Breaking Bad (4), Glee (3), Grey's Anatomy (8 ), The Walking Dead (2), Lip Service (2)
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 25 Marzo 2010 20:20 20 » |
|
Dipende, per come era stato strutturato il season finale scorso, sarebbe stato comunque un momento bellissimo e significativo. Fossi stato la Shonda però avrei fatto di tutto per far rimanere T.R. Knight, dato che il suo O'Malley aveva ancora molto da dire. Non capisco il senso di salvare (in modo irrealistico, ma questo poco conta) un personaggio da un tumore per poi farlo sparire in modo così orribile. Non si sono soffermati per bene sui termini di contratto della Heigl ahah. Con tutto il rispetto, alla storia della vita privata credo poco, dato che lei nel mentre era sui set di film. Se si fosse presa una pausa da tutto, l'avrei trovata più credibile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 25 Marzo 2010 22:28 22 » |
|
Con tutto il rispetto, alla storia della vita privata credo poco, dato che lei nel mentre era sui set di film. Se si fosse presa una pausa da tutto, l'avrei trovata più credibile  Concordo pienamente. E' molto poco credibile la dichiarazione della Heigl. Personalmente sono molto dispiaciuto, d'altronde quale maschietto non lo sarebbe?!  Comunque, devo dire che la cosa, a mio modestissimo parere, è stata gestita malissimo da una parte e dall'altra. La Heigl da tempo immemore aveva manifestato la volontà di abbandonare il cast, quindi perché non l'hanno accontentata subito? Come hanno già detto (e giustamente), avrebbe avuto + senso farla morire alla fine della quinta stagione o comunque all'inizio della sesta. Questa uscita di scena, oltre ad essere imprevista, è chiaramente senza senso e non rende nemmeno il giusto omaggio ad uno dei personaggi che ha fatto la fortuna del TF. Davvero un brutto finale per questa vicenda....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 25 Marzo 2010 22:42 22 » |
|
Mah.. devo dire che nn mi dispiace cosi tanto..  Negli ultimi episodi ormai aveva perso valore il suo personaggio, si è dato risalto a molto/tanto altro, quindi.. Buona vita casalinga cara Katherine 
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
fanny88
|
 |
« Risposta #7 il: Giovedì 25 Marzo 2010 23:07 23 » |
|
Meglio così! Dopo le prime due stagioni il suo personaggio era diventato ridicolo a dir poco. No dico, vogliamo ricordare il sesso con il fantasma?
|
|
|
|
|
Loggato
|
PUSH LIKE A BOMB!!!
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 25 Marzo 2010 23:42 23 » |
|
AHuauHAUahuaHUAHuahuAHUAHa  Quotoooooo.. Fanny.. UAHuahUAHuahahuAHuah..  Mi hai ricordato tt quella storia.. Pffffffffffffffff 
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 26 Marzo 2010 00:20 00 » |
|
Mamma mia, il sesso col fantasma popola tuttora i miei incubi peggiori!  Però nella quinta stagione (trashate a parte) il suo personaggio si era ripreso parecchio, quindi un pò mi dispiaccio per questa uscita senza senso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 26 Marzo 2010 00:23 00 » |
|
Mah.. devo dire che nn mi dispiace cosi tanto..
Meglio così! Dopo le prime due stagioni il suo personaggio era diventato ridicolo a dir poco.
Donne senza cuore!!!  Non pensate a noi maschietti ?! Se ne va un gran bel pezzo di donna  Ma mandare a quel paese Meredith, no vero? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Shut the front door!"
|
|
|
fanny88
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 26 Marzo 2010 00:28 00 » |
|
Quando farà anche lei sesso con un fantasma... e con George  Allora potranno silurare anche lei.
|
|
|
|
|
Loggato
|
PUSH LIKE A BOMB!!!
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 26 Marzo 2010 00:35 00 » |
|
Quando farà anche lei sesso con un fantasma... e con George  Allora potranno silurare anche lei. Guarda che con George l'ha fatto  Manca solo il fantasma, ma comunque... non era tanto questo il punto, ma piuttosto che se ne va la stra-bonazza della serie... Peccato. Un motivo in più per non guardare più il TF 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Shut the front door!"
|
|
|
effemmeffe
none of the above
|
 |
« Risposta #13 il: Venerdì 26 Marzo 2010 12:56 12 » |
|
Oh, finalmente, fuori dalle palle sta sciacquetta lamentosa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fanny88
|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 30 Marzo 2010 23:16 23 » |
|
Guarda che con George l'ha fatto  Manca solo il fantasma, ma comunque... non era tanto questo il punto, ma piuttosto che se ne va la stra-bonazza della serie... Peccato. Un motivo in più per non guardare più il TF  Non ho seguito Grey's anatomy dall'inizio e questa mi mancava, hai dato a me un motivo in più per non guardarlo  ma comunque dai era bella ma in GA non sono mai mancate le belle figliole.
|
|
|
|
|
Loggato
|
PUSH LIKE A BOMB!!!
|
|
|
|