subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 15:42 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Consigli sull'acquisto di un nuovo portatile  (Letto 1512 volte)
obsidian

« Risposta #15 il: Mercoledì 24 Marzo 2010 12:50 12 »

Sì la Apple Care è consigliata e volendo la si trova altrove scontata.  94

Appoggio l'idea dei ricondizionati.  38
Loggato
Rorot2
Master Subber

« Risposta #16 il: Mercoledì 24 Marzo 2010 14:08 14 »

Sì, comunque anch'io stavo pensando al macBook, dato che, ad onor del vero, non mi servono le prestazioni del pro.
Credo che aspetterò qualche settimana, dato che tra un po' è il mio compleanno e le mie casse verranno rimpinguate dalle mazzette dei parenti...
Ne ho parlato ieri con Margy e credo comprerò anche l'apple care perché ho avuto un'esperienza simile (con l'acqua) e da allora virgola ed N del mio portatile non funzionano, e non ho potuto aggiustarlo perché la tastiera non si trovava. Magari non mi servirà, ma prevenire è meglio che curare.
Approfittando del tempo, terrò d'occhio i ricondizionati, ma qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa significa questa parola e perché sarebbero della occasioni?
Loggato

obsidian

« Risposta #17 il: Mercoledì 24 Marzo 2010 14:16 14 »

In pratica i ricondizionati sono computer già usati tornati indietro in assistenza per le problematiche più varie e poi sottoposti a revisione totale (magari anche con la sostituzione di componenti danneggiati) e venduti in condizione di "come nuovo". Per questo, rispetto a quelli nuovi pacca hanno un valore inferiore e te li vendono a meno.
Loggato
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #18 il: Mercoledì 24 Marzo 2010 14:17 14 »

Per ricondizionato, intendono un MAC usato, ma che è stato riportato a "Zero ore" dai loro tecnici.

Quindi, aperto, ripulito, controllato, sistemato dove ne aveva bisogno e tutto il resto...

Vengono poi venduti con certificazione Apple e garanzia, se non sbaglio, di un anno.
Loggato
Rorot2
Master Subber

« Risposta #19 il: Mercoledì 24 Marzo 2010 19:16 19 »

Ah, capito, un usato resettato insomma. Ho dato un'occhiata, ma si tratta per lo più di 17", a me servirebbe un 13".
Cercherò di rimanere aggiornata...
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: