subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 15:41 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE IMPRESSIONISTS - BBC- 2006  (Letto 3612 volte)
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« il: Sabato 20 Marzo 2010 18:53 18 »

The Impressionists, film in tre parti della BBC, ricostruisce la storia del più importante e rivoluzionario movimento pittorico nato in Francia alla fine dell'800.
Basato su lettere, documenti e interviste dell'epoca, i tre episodi tracciano il profilo della vita degli artisti che hanno trasformato il mondo dell'arte.
E' una storia di povertà e di lotte quotidiane per trovare la propria strada e il riconoscimento da parte del pubblico, una storia che si snoda sullo scenario della guerra e della rivoluzione.
Al centro c'è la storia di questa confraternita di artisti, legati da un'amicizia solida, coinvolti nell'affermazione di un nuovo tipo di arte che sopravvisse alle liti, alle rivalità, ai duelli e alle crisi.
La storia è dominata e guidata dai quadri. Alcuni dei più famosi capolavori sono stati ricreati seguendo la stesa tecnica che gli artisti usavano a quel tempo.

Cast:
Julian Glover - Monet ottantenne
Richard Armitage - Monet da giovane
James Lance - Bazille
Charlie Condou - Renoir
Andrew Havill - Manet
Aden Gillett - Degas

Sottotitoli http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=8441
« Ultima modifica: Domenica 21 Marzo 2010 12:04 12 da anto* » Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #1 il: Domenica 21 Marzo 2010 02:23 02 »

Oooooooooooooooooooooh erano anni che aspettavo! Avevo chiesto i sub x questa miniserie come primo post su questo forum, molto tempo fa! Grazie!!!!!!!!! 31
Loggato

CN

« Risposta #2 il: Domenica 21 Marzo 2010 09:55 09 »

Grazie anche da parte mia!  15
Loggato
Melimeverinde

« Risposta #3 il: Lunedì 22 Marzo 2010 20:35 20 »

Grazie!!Lo vedrò sicuramente ^_____________^
Loggato
pucca

« Risposta #4 il: Mercoledì 24 Marzo 2010 11:32 11 »

Evvivaaaaaaaaaa!!! *.* Grazie mille!!!!
Loggato
iperione nero

« Risposta #5 il: Giovedì 25 Marzo 2010 22:09 22 »

mi potreste dare 1 dritta su dove trovalo???
Loggato
filobis

« Risposta #6 il: Venerdì 26 Marzo 2010 10:24 10 »

grazie! ma non lo trovo..... help 22
Loggato
kappa

« Risposta #7 il: Venerdì 26 Marzo 2010 13:02 13 »

Grazie per i sub mi piacerebbe vederlo ma non riesco a trovarlo  65 93
Loggato
Giampi

« Risposta #8 il: Venerdì 02 Aprile 2010 13:25 13 »

ecco anche io sto avendo problemi nella ricerca..
Loggato
red_comet

« Risposta #9 il: Domenica 04 Aprile 2010 00:00 00 »

Beh, personalmente direi che di film non si tratta (nel significato abituale che noi solitamente diamo ai film) bensì di puro documentario.

Grazie per i subs
Loggato
pippi.calzelung

« Risposta #10 il: Domenica 04 Aprile 2010 11:00 11 »

Ciao a tutti!
Sono nuova di queste parti! E a quanto pare anche un po' imbranata!

Questo docufilm mi sembra decisamente interessante, vorrei proprio vederlo! 44

Ma non riesco proprio a trovarlo!!!  24
Ho trovato solo un documentario della BBC in tre parti, ma pur essendo interessante, non e' il film da voi sottotitolato!
Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie!
Loggato

Aristotele scrisse:
Che i piu' debbano essere sovrani nello Stato a preferenza dei migliori, che pur sono pochi, sembra che si possa sostenere. Implica si' delle difficolta', ma anche la verita'. Puo' darsi, in effetti,  che i molti, pur se singolarmente non eccellenti, qualora si raccolgano insieme, siano superiori a ciascuno di loro, in quanto presi non singolarmente, ma nella loro totalita', come lo sono i pranzi comuni, rispetto a quelli allestiti a spese di uno solo. In realta' essendo molti, ciascuno ha una parte di virtu e di saggezza, e quando si raccolgono e si uniscono insieme, diventano un uomo con molti piedi, con molte mani, con molti sensi; cosi' diventano un uomo con molte eccellenti doti di carattere e di intelligenza.
William

l'impossibile è spesso sotto i nostri occhi

« Risposta #11 il: Domenica 04 Aprile 2010 22:33 22 »

Vi sono diversi documetari legati alla pittura prodotti dalla BBC.
BBC.The.Private.Life.of.a.Masterpiece.Impressionism.and.the.Post-Impressionists......puo' essere un buon riferimento
Loggato

Battlestar Galactica, Stargate Atlantis, Defying Gravity, The legend of the seeker, Flash Forward, Stargate Universe, Caprica, Fringe, TBBT, Paradox, The Bridge, Injustice, the Fades, Lie to me, Inside man, person of interest, Alpha, Terranova, alcatraz, silk, prisoners wives, Zen, Awake, Grimm, Huh? in cerca di suggerimenti...
valeria821

« Risposta #12 il: Giovedì 16 Giugno 2011 15:12 15 »

sto sbattendo un pò per cercarlo... aiuto! 8
Loggato
ArabaFenice

« Risposta #13 il: Lunedì 11 Luglio 2011 10:09 10 »

Interessante 21
Grazie per i sottotitoli,sperando che vadano bene 8
 14
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa