diamantinom
|
 |
« Risposta #60 il: Giovedì 12 Maggio 2011 00:49 00 » |
|
‘Bloody Harlan’ 2x13. Episodio di fine seconda stagione. L’avrei preferito + calmo e riflessivo. E’ stato in linea con la final season della 1’, sparatorie etc. Qualche tirata alle orecchie ai writers si potrebbe pure dare visto che han condensato troppo in 40 minuti. Raylan ci fa la figura dello sciocco. Per due volte è dovuta intervenire la cavalleria, prima Dio Boyd (uno che appare e disappare) e poi Art. Winona è finita abbastanza in stand-by , Ava quasi all’obitorio. Il bastardo (Dickie) se la cava, cioè rimane vivo. E’ questa una costante in molti serials televisivi made in Usa. Era già accaduto in Prison Break e in The Wire. Questa seconda stagione mi è parsa migliore della prima, più lineare. Questa serie per me è uno dei best degli ultimi due anni. Peccato che l’abbiamo vista in pochi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
|
|
|
|
MiaWallace
|
 |
« Risposta #61 il: Giovedì 12 Maggio 2011 09:36 09 » |
|
mi è dispiaciuto per Mags  (mi sono affezionata più ai cattivi che ai buoni), però la fine è stata un po' troppo "telefonata"... no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".
|
|
|
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)
|
 |
« Risposta #62 il: Giovedì 12 Maggio 2011 09:46 09 » |
|
‘Bloody Harlan’ 2x13. Episodio di fine seconda stagione. L’avrei preferito + calmo e riflessivo. E’ stato in linea con la final season della 1’, sparatorie etc. Qualche tirata alle orecchie ai writers si potrebbe pure dare visto che han condensato troppo in 40 minuti. Raylan ci fa la figura dello sciocco. Per due volte è dovuta intervenire la cavalleria, prima Dio Boyd (uno che appare e disappare) e poi Art. Winona è finita abbastanza in stand-by , Ava quasi all’obitorio. Il bastardo (Dickie) se la cava, cioè rimane vivo. E’ questa una costante in molti serials televisivi made in Usa. Era già accaduto in Prison Break e in The Wire. Questa seconda stagione mi è parsa migliore della prima, più lineare. Questa serie per me è uno dei best degli ultimi due anni. Peccato che l’abbiamo vista in pochi.
Ma sono d'accordo con te! E che è successo? Mi sto diamantinomizzando?  troppa roba e troppo condensata. Raylan troppo sconvolto dalla notizia di diventare padre, mi viaggia in prima. Spero che abbiano parecchia altra carne al fuoco, non vorrei ritrovarmi a Glynco a seguire le vicende di "Casa Givens" chebarbachenoiachebarba!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan KunderaE' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
|
|
|
|
|
|
MalkaviaN
|
 |
« Risposta #64 il: Lunedì 09 Gennaio 2012 08:45 08 » |
|
Forse lo sai già, ma era anche un personaggio che compariva saltuariamente anche in Damages nella seconda e terza stagione. E cmq, sì, siamo pronti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on? (The Mistery of Edwin Drood)
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #65 il: Mercoledì 11 Gennaio 2012 01:06 01 » |
|
Recuperata! Pronto a tradurla. Non vedo l'ora! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
stalker62
|
 |
« Risposta #66 il: Venerdì 20 Gennaio 2012 01:45 01 » |
|
wowwwwwwwww..!!!!  ripresa col botto...  raylan rules..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #67 il: Venerdì 20 Gennaio 2012 08:19 08 » |
|
Justified non ha deluso, per me è una costante!  La scorsa stagione, per problemi vari, me la sono persa e quindi recuperata d'un fiato la settimana scorsa, posso tranquillamente dire che questa puntata ha la stessa qualità della stagione precedente, una qualità che non è mai calata in queste due stagioni complete ed ora con l'inizio della terza!  Rayland mi sembra in grande spolvero nonostante le ferite siano ancora fresche, spero che in questa stagione tolgano di mezzo Winona, la odio profondamente, mentre ho apprezzato molto Ava (come lava....) per come spadella 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
|
MiaWallace
|
 |
« Risposta #68 il: Martedì 24 Gennaio 2012 15:25 15 » |
|
Boyd: Beh, se avessi trovato tutti quei soldi, a quest'ora sarei in Messico. Raylan: Boyd, ci sono stato in Messico. Non credo che ti piacerebbe. Boyd: Perché mai? Raylan: E' pieno di messicani.  io amo Boyd  Detto questo, quand'è che Winona uscirà di scena, ché non piace a nessuno quella piagnucolona cagaca**i? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MalkaviaN
|
 |
« Risposta #69 il: Martedì 24 Gennaio 2012 16:13 16 » |
|
Sta portando in grembo il figlio di un Alien, dubito che uscirà di scena presto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on? (The Mistery of Edwin Drood)
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #70 il: Martedì 24 Gennaio 2012 16:29 16 » |
|
Sta portando in grembo il figlio di un Alien, dubito che uscirà di scena presto...
il figlio uscirà direttamente con la bottiglia di Whiskey in mano.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MiaWallace
|
 |
« Risposta #71 il: Sabato 07 Aprile 2012 17:29 17 » |
|
Ho notato che la terza stagione non è stata commentata! Che ne pensate finora, visto che siamo in dirittura finale? A me ha fatto impazzire questa guerra fra capi. Limehouse è un fo**uto genio... peccato però che non sia l'unico furbacchione  Inoltre, ci siamo levati un po' dalle palle Winona, il che è sempre un piacere. Ava che allarga il suo giro d'affari è mille volte meglio  Fantastica, lei e il suo accento! E poi Boyd e Dickie insieme sono fantastici  Mi è piaciuto molto anche il tentativo di ascesa e declino di Quarles. Insomma, io sono molto soddisfatta. Si sa niente di una quarta stagione?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 07 Aprile 2012 17:35 17 da MiaWallace »
|
Loggato
|
|
|
|
|
MalkaviaN
|
 |
« Risposta #72 il: Sabato 07 Aprile 2012 17:53 17 » |
|
Io sono strainnamorato di questa serie. Le trame fanno montare la suspance fino alla fine, e i personaggi... beh, i personaggi sono favolosi, e interagiscono tra loro con un meccanismo perfetto. Non riesco nemmeno a dire quali siano i dialoghi che preferisco, se tra Raylan e Boyd, tra Raylan e Art, tra Boyd e Dickie (fintanto che non gli mette le mani addosso)... E' come se ci avessero condotto per mano fino a questo finale di stagione, e sono sicuro che non verrò deluso. Mi aspetto qualcosa di scoppiettante, come negli ultimi, e anche una catarsi, in attesa di una 4a stagione già annunciata. http://screenrant.com/justified-season-4-fx-yman-158027/
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|