subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 18:52 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Good Wife  (Letto 6222 volte)
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #15 il: Mercoledì 26 Maggio 2010 12:34 12 »

bah a me piacerebbe davvero molto tradurla però so che saremo (al solito 55) oberati di serie, per cui tutto sta nella possibilità di formare un team, revisore (soprattutto) compreso!

comunque sì davvero sempre scritta con eleganza, attori impeccabili e in grado di essere a tratti austeri a tratti incredibilmente empatici con lo spettatore... non è buona solo la sceneggiatura, ma è sempre a tono la regia... personalmente per me è una delle migliori serie dell'anno... l'unica cosa è superare l'apparenza/scoglio dell'ennesimo procedurale poco originale, perchè davvero poi merita!
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #16 il: Lunedì 31 Maggio 2010 19:00 19 »

Alla fine ho reiniziato a vederlo ieri sera perchè mi ero dimenticata dei primi episodi visti ad ottobre... mi sono sparata i primi 4 e posso dire con certezza che mi ha preso... e ancora non siamo entrati nel vivo della storia di Peter! Asd
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #17 il: Lunedì 31 Maggio 2010 20:45 20 »

sono contenta! commenta commenta... che così poi dico anche la mia  Asd ... e ancora non sei entrata nel vivo nemmeno della storia di will! 55 97
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #18 il: Martedì 01 Giugno 2010 12:42 12 »

e ancora non sei entrata nel vivo nemmeno della storia di will! 55 97
Indie, so che ti piace provocarmi... perchè sai che non so resistere! Asd
Volevo essere discreta ma non ci riesco... amo Will!!! 97 97 97
E sono contenta di non averlo ancora scoperto interamente come personaggio, perchè in queste prime puntate mi piace vedere l'atteggiamento che ha nei confronti di Alicia!!!
Si vede lontano un chilometro che è pazzo di lei, eppure deve mantenere quell'aria austera e distaccata tipica del classico uomo di affari che non vuole creare problemi sia all'interno del suo studio legale, sia per rispetto a lei, che ha una situazione famigliare alquanto complessa. Ma a volte non ce la fa e sono quelli i momenti che adoro... quei mezzi sguardi, quelle frasi lasciate a metà e la voglia di proteggerla sempre nelle questioni lavorative perchè non è in grado di farlo nella vita privata... madre, è fantastico... Knox Overstreet è cresciuto e pure bene! Asd
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #19 il: Martedì 01 Giugno 2010 12:48 12 »

Asd sapevo che ti saresti sbrigliata! 55 guarda io ho sviluppato un certo amore per quasi ogni personaggio, will, diane, cary, kalinda (eccezionale kalinda), e alcuni che verranno dopo e non ti anticipo che sono semplicemente AWESOME!

La bellezza di tgw come dici tu sta tanto negli sguardi, nelle frasi lasciate a metà, nella capacità di dire e non dire... per me è una rivoluzione del procedurale, genere per cui, di per sè non impazzisco, in grado di portare sullo schermo una carrellata di personaggi che non sono mai caratterizzati superficialmente e che non dimentica mai nel corso della storia di approfondire... e ogni caso della settimana è una scelta azzeccata, controversa, anche quando si tratta di un caso già visto è un'angolazione nuova...

bah, l'adoro! 97
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #20 il: Martedì 01 Giugno 2010 13:00 13 »

La bellezza di tgw come dici tu sta tanto negli sguardi, nelle frasi lasciate a metà, nella capacità di dire e non dire... per me è una rivoluzione del procedurale, genere per cui, di per sè non impazzisco, in grado di portare sullo schermo una carrellata di personaggi che non sono mai caratterizzati superficialmente e che non dimentica mai nel corso della storia di approfondire...
Devo quotarti. Hai ragione quando dici che il procedurale non è un genere in cui lo spettatore tende a simpatizzare per gli avvocati... in realtà, lo spettatore empatizza quasi sempre con la vittima o con un particolare caso... credo che l'unico procedurale per il quale sono uscita fuori di testa sia stato Damages, che punta molto sull'astuzia perversa di Patty che muove il suo studio come un burattinaio fa con le sue marionette.
The Good Wife invece lascia molto intravedere il lato personale degli avvocati che influisce sull'analisi e la risoluzione dei casi da loro svolti... non vedo l'ora di andare avanti, davvero!
Ovviamente faccio il tifo per Will, se questo non si fosse capito Asd, pur credendo al fatto che Peter sia stato incastrato!
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #21 il: Sabato 19 Giugno 2010 18:53 18 »

Mi mancano due episodi all fine! 88
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #22 il: Domenica 20 Giugno 2010 08:57 08 »

allora sappi che sono due episodi intensi! 97
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #23 il: Giovedì 24 Giugno 2010 18:40 18 »

L'ho finita finalmente... mi è piaciuta molto nel complesso... solo alcune considerazioni:
Che Cary sarebbe passato al lato oscuro, un po' me lo aspettavo... si venderebbe anche sua madre pur di raggiungere i suoi scopi!
Sulla sessualità di Kalinda, anche qui, si era intuito, ma il suo è un personaggio pazzesco, la adoro!
Su Will e Alicia: e qui vi voglio! Cosa farà la brava moglie? Secondo me andrà dal marito per non fargli perdere (di nuovo) la faccia durante la press conference ma a parte ciò, è quel "piano" che potrebbe compromettere la sua ipotetica-futura-relazione con Will, a mio parere. Da questo punto di vista, sono troppo diversi e ho paura che i fratellini Scott non ci faranno vedere l'happy end tra i due così facilmente... anche se io lo vorrei tantissimo!!! Ma come si fa a resistere a Will?? Un po' truzza la storia di farla ingelosire con la 25enne, però eh...
ma la scena in cui cenano in ufficio... ma quanto è 97 97 97 97 97?
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #24 il: Giovedì 24 Giugno 2010 20:06 20 »

Scusate x il doppio post...
intanto so che questo thread lo legge solo indie e Kal, quindi vado tranquilla Asd
voglio fare una truzzata che non ho mai fatto nella mia vita...
posto un fanvideo di Alicia e Will perchè son troppo pucci... è spoileroso, vi avverto...

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=Hmro0EJbmyo[/youtube]
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #25 il: Giovedì 24 Giugno 2010 21:30 21 »

gli staind  97

detto ciò beh io lo sai come la penso su will e alicia  97 97 97

su quello che hai detto sulla sessualità di kalinda sono particolarmente d'accordo... cioè è un personaggio gestito benissimo sempre al limite tra mistero eppure con un filo conduttore prevedibile, ma che sai potrebbe sempre essere smontato... per dire io fino alla fine non sono mai riuscita a inquadrarla... è un personaggio volutamente determinato e confuso... cioè per dire quel bacio rubato all'interno del garage (e visto da fuori, la regia non ne sbaglia una 97) me l'aspettavo ma anche no, un po' come tutto quello che fa...
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #26 il: Giovedì 24 Giugno 2010 21:57 21 »

Beh, su Kalinda e il bacio, un po' me lo sentivo che sarebbe successo e io non sono molto sveglia, specialmente perchè quando mi prende una serie la vedo e basta, senza pensare a niente o fare congetture... mi faccio trasportare dalla corrente Asd
Però, ecco, il dubbio che qualcosa poteva uscire fuori, mi è venuto quando Alicia le domanda al bar se era lesbica... alla penultima puntata, dire una cosa del genere mi ha fatto pensare che sicuramente la verità l'avremmo scoperta nella season finale... anche perchè Kalinda non ha una storyline che regge un cliffhanger... cioè, se non si vedeva la scena del garage, non credo che gli spettatori sarebbero rimasti a pensare fino a settembre se Kalinda era lesbica o no! 89
A parte che io nelle ultime due puntate mi sono concentrata su Will perchè non lo vedrò per un bel po' Ehm
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #27 il: Giovedì 22 Luglio 2010 23:41 23 »

torna il 28 settembre! 97
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #28 il: Martedì 24 Agosto 2010 17:08 17 »

Asd so che lo guardiamo solo tu ed io moody praticamente 55 ma ecco qui ci sono le prime foto della season premiere: "Taking control"

http://www.buddytv.com/slideshows/the-good-wife/the-good-wife-seasoon-2-premiere-photos-taking-control-48911.aspx

titolo evocativo ma niente spoiler sulla scelta di Alicia, anche se io dubito fortemente che le faranno scegliere will...  79
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #29 il: Martedì 24 Agosto 2010 17:11 17 »

Grazie, indie 31
Io dubito fortemente che la faranno scegliere, punto. O almeno, non prima della quindicesima puntata... proprio adesso che mi ero fatta crescere le unghie... ah, odio questi scrittori che ne sanno una più del diavolo 6

Certo che il naso di Will è davvero tanto... 55
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12   Vai Su
  Stampa  

Salta a: