subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 15:30 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 13   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Good Wife  (Letto 7408 volte)
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #135 il: Martedì 08 Novembre 2011 22:12 22 »

Io sono ancora qui che aspetto che Jackie schiatti! 7 55

Comunque puntata molto bella... e come sopra Will le sta davvero per prendere su tutti i campi.

p.s.: io non odio la suoneria di Alicia, io odio proprio la figlia di Alicia in toto! 55
Loggato

vavva
Subber in prova
*

« Risposta #136 il: Mercoledì 09 Novembre 2011 01:46 01 »

Io sono ancora qui che aspetto che Jackie schiatti! 7 55

Comunque puntata molto bella... e come sopra Will le sta davvero per prendere su tutti i campi.

p.s.: io non odio la suoneria di Alicia, io odio proprio la figlia di Alicia in toto! 55
Ma tanto non schiatta figurati!!!
Guarda a me prima Alicia piaceva molto, questa stagione non la reggo proprio...E poi mi manca un pò Kalinda...
Comunque il video alla fine....sul sexual haressment...beh geniale!!! 15 Mi ha fatto troppo ridere...
Loggato
churchill

« Risposta #137 il: Mercoledì 09 Novembre 2011 12:06 12 »

ho visto la puntata....devo dire che si sta facendo tutto interessante,la vedo brutta per Will perchè la situazione si sta incasinando parecchio.....continuo a non sopportare i figli e quel continuo dire ti voglio bene papà,ti voglio bene mum  58    va bene che c'è una separazione in atto,ma alla fine è stucchevole ....la scena iniziale è proprio da ridere,mi è piaciuta anche l'avvocato di Alicia,di cui non ricordo il nome e i suoi siparietti con l'ispettore del segretario del tesoro  15   ...non ho capito invece perchè la collega di Cary non va via,l'hanno fregata ma mi è sfuggito il perchè   86  ieri sera era molto tardi   14
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #138 il: Mercoledì 09 Novembre 2011 13:20 13 »

Questo è quello che ho capito io, ma non assicuro! 55

Dana doveva andarsene per un'offerta di lavoro che si è rivelata "fittizia": il lavoro era stato offerto a lei per attrarre l'attenzione di qualcun altro cui in realtà l'offerente era maggiormente interessato e fargli accettare il lavoro "alle strette", facendogli capire che, diversamente, Dana l'avrebbe ottenuto al suo posto.
Tale Mr.X è caduto nella tela e Dana si è ritrovata "usata" e a mani vuote.
Loggato

churchill

« Risposta #139 il: Mercoledì 09 Novembre 2011 13:24 13 »

grazie  47
bello l'avatar,la scena dell'ascensore,insuperabile...film stupendo!!
Loggato

eskibreeze
Subber in prova
*

what goes around comes around

« Risposta #140 il: Mercoledì 09 Novembre 2011 19:52 19 »

bello l'avatar,la scena dell'ascensore,insuperabile...film stupendo!!
60
la disperazione dentro quel bacio, così, è illuminante.
Loggato

ObladìObladà
"In the beginning was the Word, and the Word was 'ARRRRGH!'" - PIRATICUS 13:7
"Let's not start sucking each other's dicks quite yet, gentlemen" - Winston Wolf
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #141 il: Martedì 15 Novembre 2011 01:01 01 »

Gli show che seguo il lunedì questa settimana hanno tutti messo in campo una puntata "solida" e questa non è da meno!

Da oggi shippo tantissimo Zach/figlia di Eli; Jackie ficcanaso la detesto, bello il dialogo tra Will e Kalinda (e in generale il fatto che in questa puntata ci sia stata tanta Kalinda 9) e il finale così sospeso tra Cary e Kalinda è stata la ciliegina sulla torta.  33
Loggato

Etto

« Risposta #142 il: Martedì 15 Novembre 2011 16:02 16 »

Da oggi shippo tantissimo Zach/figlia di Eli; Jackie ficcanaso la detesto, bello il dialogo tra Will e Kalinda (e in generale il fatto che in questa puntata ci sia stata tanta Kalinda 9) e il finale così sospeso tra Cary e Kalinda è stata la ciliegina sulla torta.  33

Concordo in tutto, soprattutto sulla *fastidiosissima* Jackie.
Roba che pensavo:"No dai, adesso arriva qualcuno che la sgama...". Invece nulla.
Ma la pagherà quell'infima vecchiaccia  Asd

Voto anch'io per Zach/Marissa. Magari Marissa riesce a dare una svegliata a quel fighetto e renderlo più simpatico  Asd

Loggato
vavva
Subber in prova
*

« Risposta #143 il: Martedì 15 Novembre 2011 16:39 16 »

Concordo in tutto, soprattutto sulla *fastidiosissima* Jackie.
Roba che pensavo:"No dai, adesso arriva qualcuno che la sgama...". Invece nulla.
Ma la pagherà quell'infima vecchiaccia  Asd

Voto anch'io per Zach/Marissa. Magari Marissa riesce a dare una svegliata a quel fighetto e renderlo più simpatico  Asd

Zache e Marissa? direi che vedo del potenziale!   15
Jackie che provava ad accendere inutilmente il pc di alicia?...esilarante! però lei è odiosissima....anche io speravo entrasse qualcuno!  26
Cary e Kalinda? non riesco a capire se kalinda sia veramente interessata a lui, oppure se voglia solo ottenere info sull'indagine in corso su will...
Will e Alicia boh  86 fatico ancora a capire dove vogliono arrivare i cari King con questa storia...dopo 5 mesi (stando a qnt ha detto Zach riferendosi alla separazione dei genitori) avranno trovato questo "good timing"!?  97
Qualcuno ha visto il promo della prox puntata?
Loggato
Etto

« Risposta #144 il: Martedì 15 Novembre 2011 16:45 16 »

Qualcuno ha visto il promo della prox puntata?

Io io!  21
Lo trovi qui: http://www.youtube.com/watch?v=7UVF1DutW5Q

In caso serva a qualcuno, quello che dicono è:

"I'm leading an investigation into Will Gardner"
"The state attorney is coming after you because you are sleeping with his wife"
"Stop it"

"Sto conducendo un'indagine su Will Gardner"
"Il procuratore ti sta addosso perché dormi con sua moglie"
"Smettila"

Loggato
vavva
Subber in prova
*

« Risposta #145 il: Martedì 15 Novembre 2011 17:07 17 »

Grazie! 10 la CBS ha rilasciato anche l'extended promo...ma non lo riesco a trovare... 24
Loggato
churchill

« Risposta #146 il: Martedì 15 Novembre 2011 20:16 20 »

eccolo qua
http://www.megaupload.com/?d=O4HZTE0X c'è un "what" in più di Will e un bacio fra Ali & Will
Loggato

vavva
Subber in prova
*

« Risposta #147 il: Martedì 15 Novembre 2011 22:44 22 »

Thanks!...certo che invece di usare scene dalle puntate precedenti, potrebbero usarne nuove!!!  89
Loggato
churchill

« Risposta #148 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 21:57 21 »

ho visto l'episodio e mi è piaciuto tutto,Zach con Marissa,la figlia di Eli è spassosissima....questa volta ho apprezzato anche Kalinda,soprattutto nell'incontro con Will,finalmente un pò di trama con lei  Asd....la nonna è veramente da buttare  6... la prossima puntata  sarà incandescente,Diane sembra essere molto nervosetta...il titolo Whiskey Tango Foxtrot promette... 13
Loggato

vavva
Subber in prova
*

« Risposta #149 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 22:29 22 »

ho visto l'episodio e mi è piaciuto tutto,Zach con Marissa,la figlia di Eli è spassosissima....questa volta ho apprezzato anche Kalinda,soprattutto nell'incontro con Will,finalmente un pò di trama con lei  Asd....la nonna è veramente da buttare  6... la prossima puntata  sarà incandescente,Diane sembra essere molto nervosetta...il titolo Whiskey Tango Foxtrot promette... 13
Penso e spero anche io che sarà una grande puntata! non vedo l'ora! in effetti kalinda in questa stagione non è stata usata un granchè...
aspetto con ansia il confronto tra will e diane  90
Loggato
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 13   Vai Su
  Stampa  

Salta a: