subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 15:28 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problema bsplayer  (Letto 633 volte)
fanny88

« il: Mercoledì 17 Marzo 2010 20:00 20 »

Lo posto anche qui che una mano in più non fa mai male. Ho un problema con bsplayer, fino all'altroieri si apriva senza problemi e poi non c'è stato più verso di farlo partire. Ho provato a disintallarlo ma adesso non me lo fa nemmeno più installare, dice: Error openig file for writing "C:\programmi\Webteh\Bsplayer\sdk\bsp.pas.
Qualcuno sa cos'è? Aiuto!!
Loggato

PUSH LIKE A BOMB!!!
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #1 il: Giovedì 18 Marzo 2010 14:58 14 »

Ciao, per quanto mi pare di capire, sei riuscita a disinstallare il programma, giusto? Se è così ed hai problemi a reinstallarlo, assicurati prima di far partire l'installante, che la cartella di installazione di Bsplayer (suppongo si trovi in C:/Programmi/....) sia stata cancellata quando lo hai disinstallato. Se la cartella c'è ancora, cancellala tu. Se non dovesse fartela cancellare (perché in uso da qualche processo), riavvia il pc e poi la cancelli. Fatto questo, prova a reinstallare e vedi se il problema persiste o no.

Purtroppo, senza avere qualche dettaglio in più sulla situazione, è l'unica cosa che posso dirti. Se il problema non ti si risolve e se ti va, aggiungimi su msn. In bocca al lupo  41
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: