|
Desmond_Mahone
|
 |
« il: Mercoledì 17 Marzo 2010 18:17 18 » |
|
Ormai manca veramente poco al Ritorno di questa ottima serie; siate viewers of faith e datele una possibilità...
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=qimK1bFoNEY[/youtube]
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 19 Marzo 2010 08:58 08 da Desmond_Mahone »
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
micaela
Tempestosa come tutte le cime
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 17 Marzo 2010 20:11 20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
In the beginning the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.
|
|
|
|
Desmond_Mahone
|
 |
« Risposta #2 il: Venerdì 19 Marzo 2010 23:09 23 » |
|
In definitiva, per quanto mi riguarda, un grande ritorno. Si sono sentiti quasi a pelle i cambiamenti che sono stati decisi on-run, ma in definitiva la storia rimane molto interessante. Molto. E non capisco come la gente possa trovare banali o malfatti i dialoghi di FF; mi rendo conto che non ci sono scambi degni del Re Lear, ma secondo me non hanno nulla da invidiare ad altre serie dove i dialoghisti sono onorati ed incensati.
Mi sono reso conto solo mentre guardavo la puntatone di quanto davvero mi sia mancato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
micaela
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 19 Marzo 2010 23:11 23 » |
|
Chi è che si è permesso di offendere i miei beniamini?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
In the beginning the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.
|
|
|
|
Desmond_Mahone
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 19 Marzo 2010 23:12 23 » |
|
Chi è che si è permesso di offendere i miei beniamini??
Se i tuoi beniamini sono gli sceneggiatori e i dialoghisti di FlashForward, praticamente il 77% del pubblico su Internet, negli ultimi 6 mesi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micaela
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 19 Marzo 2010 23:20 23 » |
|
Onestamente non capisco in base a cosa varino i gusti del pubblico... stiamo parlando dello stesso pubblico che si guarda quella cagata pazzesca di spartacus blood and sand e riesce anche a dire che è ben fatto. Flash Forward non mi sembra diverso dagli altri telefilm americani, non noto differenze qualitative, anzi, mi sembra che recitino un po' meglio rispetto allo standard e che i dialoghi rispettino i canoni del genere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 19 Marzo 2010 23:54 23 » |
|
vabbé non si possono paragonare le due serie secondo me. hanno finalità di intrattenimento completamente diverse, IMO. venendo a noi, il ritorno è piaciuto parecchio anche a me. hanno aggiustato la mira? presto per dirlo, certo l'intreccio si è risvegliato rispetto agli ultimi episodi così così. mi pare valida l'idea di sfruttare maggiormente (e questo non so se fosse voluto da subito o se sia uno dei correttivi, ma fa lo stesso) Dominic Monahagan, bravo l'attore e ben scritto il personaggio. e comunque più Peyton per tutti  PS: bentornato Desmond!  (lo so che è qualche giorno che ti si rivede ma mi ero scordato di dirtelo  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
Desmond_Mahone
|
 |
« Risposta #7 il: Sabato 20 Marzo 2010 00:10 00 » |
|
e comunque più Peyton per tutti  PS: bentornato Desmond!  (lo so che è qualche giorno che ti si rivede ma mi ero scordato di dirtelo  ) Ti ringrazio... però potevi unire le due cose ed accogliermi con più Peyton... per me!  In questa doppia puntata mi è piaciuta anche come personaggio... più che altro mi piace il rapporto con Bryce; spero solo non finisca tutto in un triangolo Bryce\Peyton\Cinesa perché altrimenti è la volta buona che dopo il 23 maggio banno l'ABC dalla mia vita. ps. Sono l'unico che si aspetta che le monetine, una volta completato il mosaico sulla parete, visto questo da un punto particolare, mostri un messaggio? (mi viene in mente la serie di fogli riempiti "a caso" di 1 e 0 da un bambino in un episodio della prima stagione di The X-Files; fogli che poi, visti dall'alto, formavano il disegno della sorella rapita)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jacksheppard
|
 |
« Risposta #8 il: Sabato 20 Marzo 2010 00:23 00 » |
|
Si, belle puntate, con un solo piccolo appunto... succede un pò troppo nella seconda parte, con morti, colpi di scena e misteri a non finire.. potevano giocarsi meglio qualche carta, ma non lamentiamoci dai....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jack is back
|
|
|
|
Desmond_Mahone
|
 |
« Risposta #9 il: Sabato 20 Marzo 2010 15:53 15 » |
|
Si, belle puntate, con un solo piccolo appunto... succede un pò troppo nella seconda parte
Confermo, con una giustificazione: nella prima parte hanno fatto molto riassunto; non esagererò dicendo che la parte 1 è stato un grande "Previously on FlashForward", però se si va proprio a vedere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
relysis
|
 |
« Risposta #10 il: Sabato 20 Marzo 2010 17:09 17 » |
|
Finalmente FF è tornato. Bella puntata. Maaa Simon è stato adottato vero?
|
|
|
|
|
Loggato
|
I am Sherlocked!!
Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)
Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
|
|
|
angel
cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit
|
 |
« Risposta #11 il: Domenica 21 Marzo 2010 20:35 20 » |
|
Finalmente un cambiamento in meglio.
Sta diventando più bello il telefilm.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FakeLocke
|
 |
« Risposta #12 il: Lunedì 22 Marzo 2010 10:08 10 » |
|
Finalmente un cambiamento in meglio.
Sta diventando più bello il telefilm.
Assolutamente sì!! :13puntata interessante e ricca di colpi di scena...un gradito ritorno direi..le cose si fanno interessanti, e c'è del movimento...speriamo continui così, perchè a me piace molto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #13 il: Mercoledì 24 Marzo 2010 02:42 02 » |
|
posto che a me il ritorno confermo che è piaciuto, però questa recensione estremamente negativa non può essere ignorata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Lukas
What??
|
 |
« Risposta #14 il: Mercoledì 24 Marzo 2010 12:01 12 » |
|
Ho letto la recensione, ma mi sembra solo che chi l'ha scritta abbia voluto demolire la serie solo perchè non GLI piace...penso che chiunque di noi possa fare la stessa cosa sulle serie che ha visto e che non ha trovato interessanti.  Detto questo a me la FF piace e mi è piaciuto pure in formato doppio episodio! sono stati inseriti elementi interessanti (il mosaico con i penny è forse il piu banale ma ho la sensazione che non porti niente di buono.....  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|