[COMMENTI] Chuck 3x10 Chuck vs. The Tic Tac

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
[COMMENTI] Chuck 3x10 Chuck vs. The Tic Tac
« il: Martedì 16 Marzo 2010 23:29 23 »
che puntata!!! tralasciando gli ultimi 60 secondi in cui ci hanno dato l'ennesima ormai ridondante conferma dell'inesistente tempismo di chuck e sarah, l'episodio caseycentrico non poteva che essere estremamente godibile! tanto più mi è piaciuto alla fine quando il personaggio si dimostra incredibilmente coerente con se stesso, e anche se congedato ribadisce a chuck "ho fatto la mia scelta tra amore e amore della patria anni fa ed è stata la scelta giusta per me"... insomma a ricordarci che anche se non è certo un uomo privo di sentimenti, è di sicuro in grado di fare delle scelte e mantenersi fedele ad esse! direi che sappiamo che casey non può rimanere civile per tanto, però sono curiosa dell'idea se affronteranno o meno la sua vita "civile" e questa inaspettata famiglia... bello anche sapere che non ci priveranno (nemmeno per poche puntate) di ellie e awesome...

ora staremo a vedere la prossima, perchè direi che questa è stata una puntata abbastanza rivoluzionaria anche se, in prospettiva alla serie, si presentano come rivoluzioni che verranno a breve risolte... ma non si sa mai, magari mi stupiscono! :55

Offline The Joker

• 296
  • PICK A CARD! ANY CARD!
    • LIBRERIA
Re: [COMMENTI] Chuck 3x10 Chuck vs. The Tic Tac
« Risposta #1 il: Martedì 16 Marzo 2010 23:57 23 »
Bella puntata, si è scoperto il lato umano di Casey, che però rimane fedele a se stesso anche da civile. Ma è ufficiale la prosecuzione dopo il tredicesimo episodio?

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #2 il: Mercoledì 17 Marzo 2010 00:53 00 »
Bella puntata, si è scoperto il lato umano di Casey, che però rimane fedele a se stesso anche da civile. Ma è ufficiale la prosecuzione dopo il tredicesimo episodio?
salvo novità dell'ultimo minuto, sì.
anche a me è piaciuto questo episodio.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline dan

• 1175
  • Eroe del "Pink Team"
« Risposta #3 il: Mercoledì 17 Marzo 2010 10:28 10 »
Sì si, è da un pò che sono stati commissionati 19 episodi totali... chissà cosa si inventeranno!?
Grande puntata comunque :15

Offline aivliS

• Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
  • 3131
  • Very scamuffa... whatever that means...
« Risposta #4 il: Mercoledì 17 Marzo 2010 11:51 11 »
io non ho ancora visto l'episodio... sto fremendo! Casey congedato? E' una notizia sconvolgente! :90

Offline Lord_ Bane

• The Dark God
  • 4084
  • Dark Knight
« Risposta #5 il: Martedì 23 Marzo 2010 19:24 19 »
Hugh! Povero Casey! :(
Episodio niente male, con finalmente Shaw fuori dalle bx.
Anche qui, però, i comprimari stanno venendo sfruttati poco, e si sente molto la mancanza del Morgan settimanale.
La perdita della sua fidanzata cinese, poi, si fa sentire sempre di più in termini di trama.
A costo di essere noiso e ripetitivo, ma la coppia Sam/chuck si vuole formare o rompere una buona volta?!?!
'Sto effetto JAG (harm/sarah) era insopportabile allora, figuriamoci adesso! :81