subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 15:25 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DVD 4^ stagione e film Razor  (Letto 604 volte)
jacksheppard

« il: Martedì 16 Marzo 2010 16:48 16 »

Lo so che a pochi interessa vederlo o possedere il dvd in italiano, ma segnalo l' uscita delle due tra qualche mese....

il 26-05 la quarta stagione di BG  http://film-dvd.dvd.it/dvd-serie-tv/produzione-straniera/battlestar-galactica/battlestar-galactica-stagione-4/dettaglio/id-2743137/

il 21-04 il film Razor http://film-dvd.dvd.it/dvd-serie-tv/produzione-straniera/battlestar-galactica/battlestar-galactica-razor/dettaglio/id-2743140/
Loggato

Jack is back
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Martedì 16 Marzo 2010 17:08 17 »

grazie dell'info. permettimi un'osservazione, però (che non è rivolta  a te, naturalmente 78)
vedo che continuano nella politica di non inserire i sottotitoli (non solo in italiano, parrebbe). mi risulta incomprensibile, vorrà dire che loro si faranno una ragione per il mancato acquisto da parte mia.
da notare che è politica consueta dei dvd Universal sottotitolare i singoli film (infatti Razor è sottotitolato, il pilot di Heores lo era e pure la miniserie introduttiva - evidentemente trattata come singolo film- di Galactica) e non le stagioni 4 qual è la differenza?  63
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

OReily

« Risposta #2 il: Lunedì 05 Aprile 2010 21:09 21 »

da notare che è politica consueta dei dvd Universal sottotitolare i singoli film (infatti Razor è sottotitolato, il pilot di Heores lo era e pure la miniserie introduttiva - evidentemente trattata come singolo film- di Galactica) e non le stagioni 4 qual è la differenza?  63

Che il film dura due ore e l'intera stagione 10 volte tanto?  9
Ma non ci sono nemmeno i sottotitoli in inglese? Robe da terzo mondo proprio...

Razor sembrerebbe in versione extended, mentre per gli episodi 4x12, 4x18 e 4x20 non ci spererei molto..
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Martedì 06 Aprile 2010 13:21 13 »

1 la domanda è retorica. cioè di quelle che non richiedono risposta. difatti, mi scuserai, da un gruppo che fattura milioni di dollari, se non miliardi, in tutto il mondo, la lunghezza di un prodotto come giustificazione per non sottotitolarlo non è una risposta accettabile (credo la tua fosse una battuta ironica, del resto, spero non mi farai così scemo 89). Cosa che infatti non avviene con stagioni anche più lunghe (come quelle di 24, tutte sottotitolate) di altre produzioni. trattasi di incuria e scelte casuali, del tutto inaccettabili, aggravate dalla qualità artistica del prodotto. 14
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

OReily

« Risposta #4 il: Martedì 06 Aprile 2010 16:58 16 »

1 la domanda è retorica. cioè di quelle che non richiedono risposta. difatti, mi scuserai, da un gruppo che fattura milioni di dollari, se non miliardi, in tutto il mondo, la lunghezza di un prodotto come giustificazione per non sottotitolarlo non è una risposta accettabile (credo la tua fosse una battuta ironica, del resto, spero non mi farai così scemo 89). Cosa che infatti non avviene con stagioni anche più lunghe (come quelle di 24, tutte sottotitolate) di altre produzioni. trattasi di incuria e scelte casuali, del tutto inaccettabili, aggravate dalla qualità artistica del prodotto. 14

Certo che ero ironico, per carità  55 con quello che li fanno pagare poi non sono assolutamente giustificati. Se non ricordo male poi nei dvd della seconda stagione alcuni episodi venivano visualizzati con l'aspect ratio sbagliato  30 errore da dilettanti è dire poco. Per noi i sottotitoli potranno anche essere un "di più", ma tutte le persone non udenti d'italia così non potranno seguirsi bsg (se non con i vostri sottotitoli  9).
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: