da notare che è politica consueta dei dvd Universal sottotitolare i singoli film (infatti Razor è sottotitolato, il pilot di Heores lo era e pure la miniserie introduttiva - evidentemente trattata come singolo film- di Galactica) e non le stagioni

qual è la differenza?

Che il film dura due ore e l'intera stagione 10 volte tanto?

la domanda è retorica. cioè di quelle che non richiedono risposta. difatti, mi scuserai, da un gruppo che fattura milioni di dollari, se non miliardi, in tutto il mondo, la lunghezza di un prodotto come giustificazione per non sottotitolarlo non è una risposta accettabile (credo la tua fosse una battuta ironica, del resto, spero non mi farai così scemo

). Cosa che infatti non avviene con stagioni anche più lunghe (come quelle di 24, tutte sottotitolate) di altre produzioni. trattasi di incuria e scelte casuali, del tutto inaccettabili, aggravate dalla qualità artistica del prodotto.

Certo che ero ironico, per carità

con quello che li fanno pagare poi non sono assolutamente giustificati. Se non ricordo male poi nei dvd della seconda stagione alcuni episodi venivano visualizzati con l'aspect ratio sbagliato

errore da dilettanti è dire poco. Per noi i sottotitoli potranno anche essere un "di più", ma tutte le persone non udenti d'italia così non potranno seguirsi bsg (se non con i vostri sottotitoli

).