subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 15:19 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI]- Caprica 1X07 - The imperfections of memory  (Letto 766 volte)
jacksheppard

« il: Domenica 14 Marzo 2010 10:48 10 »

Inizio dalla fine della puntata.... "Zoe?"  90 che finalemente Graystone si sia reso conto che dentro il corpo del cylon c' è l' avatar della figlia? Tutto merito del cane,  94
Finalmente poi Adama è entrato nel mondo virtuale a cercare la figlia... ho impressione che quando la troverà riceverà una bella sorpresa.....
Un pò noiosetta Lacey, e mi dispiace dirlo, ma ora sembra che per convincere i soldati dell' unico ad aidutarli, tenti la carta del fascino  90....

PS ma che sport brutto il pyramid......
Loggato

Jack is back
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #1 il: Domenica 14 Marzo 2010 11:10 11 »

Io trovo un po' noioso e un po' stentato il personaggio di sister clarice, quest'aria sodid-torbida che però non si concretizza in nulla di davvero "spinto".

Ho l'impressione che in new cap, la dolce signorina Adama, stia tirando fuori tutte le sue qualità tauroniane innate, del resto, con uno zio così, sarebbe la naturale evoluzione del personaggio.
Loggato
matt2354

« Risposta #2 il: Domenica 14 Marzo 2010 13:50 13 »

Tra lo scorso e questo weekend ho guardato tutte le 7 puntate e il risultato è stato  50 per buona parte del tempo...

sono un pò troppo critico?
Loggato
jacksheppard

« Risposta #3 il: Domenica 14 Marzo 2010 14:20 14 »

Tra lo scorso e questo weekend ho guardato tutte le 7 puntate e il risultato è stato  50 per buona parte del tempo...

sono un pò troppo critico?

Un pò troppo lo sei dai..... bisogna capire cha Caprica non è una serie alla BG, molta meno azioni.... dai che pian piano verrà fuori sta serie, ho grande fiducia  88
Loggato

Jack is back
matt2354

« Risposta #4 il: Domenica 14 Marzo 2010 17:39 17 »

Ok probabilmente ora mi ucciderai, ma non sono un grande fan di BSG...quindi se ritengo Caprica inferiore non va molto bene...

Gli ascolti come vanno negli USA? se devo provare a resistere lo faccio almeno sapendo che la serie continuerà.
Loggato
GiPe

« Risposta #5 il: Lunedì 15 Marzo 2010 20:28 20 »

Quello che mi fa ridere è che comunque una logica razionale sulla tecnologia del trasporto non c'è proprio..

Come cavolo si fanno a connettere viaggi interplanetari con auto con motore raffreddato ad aria/acqua ...basate ancora sulla trazione a ruota con pneumatici e perdipiù con illuminatori notturni a lenti poliellisoidali quando qui sulla terra stiamo andando tutti a LED? (vedi la nuova Audi A8)

MA DAIIII!!!!!!!! 1 1 1 1 1 1 1 1 1

... questa serie proprio non la digerisco la vedo solo perchè comunque si ricollega a BSG!

Loggato
jacksheppard

« Risposta #6 il: Lunedì 15 Marzo 2010 21:19 21 »

Ok probabilmente ora mi ucciderai, ma non sono un grande fan di BSG...quindi se ritengo Caprica inferiore non va molto bene...

Gli ascolti come vanno negli USA? se devo provare a resistere lo faccio almeno sapendo che la serie continuerà.

Non ti piace BG? No, non ti uccido, ma perchè non voglio finire in carcere, se mai ti buco le gomme  94 scherzo dai, ognuno ha i suoi gusti, no problem....
Gli ascolti? eccoli:

Airdate: 22 / Gen /  2010 - 1x01 - Pilot  - 1.602 (0.4)
Airdate: 29 / Gen /  2010 - 1x02 - Rebirth - 1.411 (0.5)
Airdate: 05 / Feb /  2010 - 1x03 - Reins of a Waterfall - 1.128 (0.4)
Airdate: 19 / Feb /  2010 - 1x04 - Gravedancing - 0.976 (0.4)
Airdate: 26 / Feb /  2010 - 1x05 - There Is Another Sky - 1.127 (0.4)
Airdate: 05 / Mar /  2010 - 1x06 - Know They Enemy - 1.155 (0.5)

Non sono un grande intenditore ma, ahimè, mi sembrano bassini  Ehm

Quello che mi fa ridere è che comunque una logica razionale sulla tecnologia del trasporto non c'è proprio..

Come cavolo si fanno a connettere viaggi interplanetari con auto con motore raffreddato ad aria/acqua ...basate ancora sulla trazione a ruota con pneumatici e perdipiù con illuminatori notturni a lenti poliellisoidali quando qui sulla terra stiamo andando tutti a LED? (vedi la nuova Audi A8)

MA DAIIII!!!!!!!! 1 1 1 1 1 1 1 1 1

... questa serie proprio non la digerisco la vedo solo perchè comunque si ricollega a BSG!

Bo? Non ho la minima idea di ciò che dici  4
Loggato

Jack is back
Mauro984

« Risposta #7 il: Martedì 16 Marzo 2010 01:36 01 »

Si anch'io ho notato un bel pò di incongruenze, prima fra tutte i già citati sistemi di trasporto, e poi tante altre cose minori ad iniziare dai telefoni fissi e cellulari che sembrano vecchi già a me che vivo nel 2010  1  per non parlare poi delle orrende tv antidiluviane che ppaiono di tanto in tanto  1 1
Loggato
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #8 il: Martedì 16 Marzo 2010 08:37 08 »

A me non sembra tanto strano.
Noi prendiamo come termine di paragone lo sviluppo della nostra società petroliocentrica.
Se a partire dagli anni 50, anzichè concentrarsi sul petrolio, la ricerca si fosse concentrata sul silicio o su altro, anche qui le cose sarebbero diverse.
Proprio in funzione del fatto che c'è la possibilità di fare viaggi interplanetari, che senso ha progettare e costruire auto avanzate, quando servono solamente al trasporto urbano?
Gli apparati radiotelevisivi invece rappresentano alla perfezione le discrepanze socioeconomiche dei vari personaggi, gli Adama, di ceto basso, nonostante lui sia avvocato, hanno una tv vecchia e una casa "normale", i Graystone, ricchi da far schifo hanno invece una casa dalla domotica avanzata...
Mi sembra un futuro più palusibile di tanti altri. (di tante altre serie tv ambientate nello spazio e nel futuro)
Loggato
GiPe

« Risposta #9 il: Martedì 16 Marzo 2010 14:24 14 »

A me non sembra tanto strano.
Noi prendiamo come termine di paragone lo sviluppo della nostra società petroliocentrica.
Se a partire dagli anni 50, anzichè concentrarsi sul petrolio, la ricerca si fosse concentrata sul silicio o su altro, anche qui le cose sarebbero diverse.
Proprio in funzione del fatto che c'è la possibilità di fare viaggi interplanetari, che senso ha progettare e costruire auto avanzate, quando servono solamente al trasporto urbano?
Gli apparati radiotelevisivi invece rappresentano alla perfezione le discrepanze socioeconomiche dei vari personaggi, gli Adama, di ceto basso, nonostante lui sia avvocato, hanno una tv vecchia e una casa "normale", i Graystone, ricchi da far schifo hanno invece una casa dalla domotica avanzata...
Mi sembra un futuro più palusibile di tanti altri. (di tante altre serie tv ambientate nello spazio e nel futuro)

Dal punto di vista sociale si, rimango fermo sul fatto che tecnologicamente  potevano pensarla meglio, ma sicuramente hanno avuto a che fare con budget ridotti.
Loggato
matt2354

« Risposta #10 il: Martedì 16 Marzo 2010 21:27 21 »

In effetti uno sviluppo tecnologico "particolare" (come era anche su BSG), in effetti Caprica sembra non so una New York o Chicago degli anni della mafia, di Al Capone ecc... immagino che la cosa sia voluta però anche a me ogni tanto stona...

Non ti piace BG? No, non ti uccido, ma perchè non voglio finire in carcere, se mai ti buco le gomme  94 scherzo dai, ognuno ha i suoi gusti, no problem....
Gli ascolti? eccoli:

Airdate: 22 / Gen /  2010 - 1x01 - Pilot  - 1.602 (0.4)
Airdate: 29 / Gen /  2010 - 1x02 - Rebirth - 1.411 (0.5)
Airdate: 05 / Feb /  2010 - 1x03 - Reins of a Waterfall - 1.128 (0.4)
Airdate: 19 / Feb /  2010 - 1x04 - Gravedancing - 0.976 (0.4)
Airdate: 26 / Feb /  2010 - 1x05 - There Is Another Sky - 1.127 (0.4)
Airdate: 05 / Mar /  2010 - 1x06 - Know They Enemy - 1.155 (0.5)

Non sono un grande intenditore ma, ahimè, mi sembrano bassini  Ehm

Se le cifre tra parentesi sono il rating sono bassi si...il death friday colpisce ancora?
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: