subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 15:16 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Blind Side  (Letto 3111 volte)
pargolo111
Master Subber

Vae victis

« Risposta #15 il: Sabato 13 Marzo 2010 14:42 14 »

Ciao, non è possibile suddividere in 2 parti i subs?
Alex

E' un file che puoi gestire con qualsiasi word processor, anche Bloc Notes. Quindi lo puoi dividere a tuo piacimento.
Loggato

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
- Ne sei sicuro?
- Non ho alcun dubbio.
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #16 il: Sabato 13 Marzo 2010 19:34 19 »

Bello, mi è piaciuto un sacco!

Come sanno fare gli americani a fare film "universali", non ci riesce nessuno.

Sandra Bullock davvero alla grande!
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
peter83

« Risposta #17 il: Sabato 13 Marzo 2010 22:21 22 »

Non so dove postarli, quindi ve li metto qui. Ho resyncato per me i sub per la 720p OEM (l'unica che ho trovato), ve li posto così se volete potete aggiungerli....  41

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Loggato
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« Risposta #18 il: Domenica 14 Marzo 2010 05:20 05 »

mah a me sandra bullock mi fa lo stesso effetto di nicolas cage. Entrambi hanno una sola espressione

Ora va anche detto che a prescindere dalla sua precedente filmografia (che credo di aver odiato abbastanza, se memoria non m'inganna) mi sono perso le ultime prove.
Per cui rimedio guardandomi questo film. Chissà che non rimanga sorpreso dal film e dall'interpretazione. Ho cambiato spesso idea sugli attori. Spesso infatti l'attore è fatto dal regista e dallo sceneggiatore e forse la mia indifferenza per sandra è probabilmente dovuta ai ruoli che ha ricoperto in precedenza.
Fa comunque strano sapere che ha vinto un razzie e un oscar lo stesso anno....mah
« Ultima modifica: Domenica 14 Marzo 2010 05:28 05 da Frenzy_Man » Loggato
alex510

« Risposta #19 il: Domenica 14 Marzo 2010 13:50 13 »

Il cinema è soggettivo, a mio parere Nicolas Cage è un ottimo attore, come Sandra Bullock, ha vinto un oscar ed ha interpretato ottimamente film di vario genere dal film impegnato ad i vari film d'avventura gratificando moltissimi spettatori.
Il Film The Blind Side esce in Italia il 9/04/2010.

Alex
Loggato
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

« Risposta #20 il: Domenica 14 Marzo 2010 14:05 14 »

guarda il mio rapporto con nicolas cage è molto particolare.
All'atto pratico ho guardato tutti i film che ha fatto e quando dico tutti, dico proprio tutti, e tantissimi di questi mi sono piaciuti, anzi quasi sempre mi piacciono. Purtroppo il vero rimprovero è che eccettuando il ladro di orchidee, interpretazione eccezionale, la maggior parte di film che ha fatto mi sembra che reciti sempre uguale. Va anche detto che la maggior parte degli attori che adoro provengono dal metodo Stanislavskij. E Cage non è uno di questi.
Ho usato parole grosse ma so benissimo che il cinema è soggettivo. Pure per noi stessi.
Un film a seconda della temperatura, umidità, stagione, sentimenti, emozioni e fatti avvenuti nella giornata può variare molto nella mia testa.
Per questo mi guarderò the blind side, quando mi sentirò pronto e senza preconcetti!
Loggato
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

« Risposta #21 il: Domenica 14 Marzo 2010 14:10 14 »

per la data di uscita ì..bè ho trovato tre date: aprile, giugno, luglio.
Non credo che ancora sia stata definita.
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #22 il: Domenica 14 Marzo 2010 14:37 14 »

lo dico davvero modestamente e senza pretese (nonché da grande estimatore di Sandra Bullock, anche come donna 97) però in quello che ha detto Frenzy mi risulta esserci almeno una cosa oggettiva: regia, e (ma un po' meno sorry) sceneggiattura incidono moltissimo (anzi: sono determinanti) sulle prestazioni degli attori. e gli storici del cinema si occupano di registi, non di attori (se non raramente, in casi particolari).

ciò detto, mi succede spesso di essere attratto da un film solo per l'interprete (o gli interpreti), ma è un fatto emotivo, soggettivo. la visione storica, in prospettiva è un'altra cosa. anche se non cancella il fascino che attori e attrici esercitano, naturalmente, su tutti noi.
 14
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #23 il: Domenica 14 Marzo 2010 17:00 17 »

Non so dove postarli, quindi ve li metto qui. Ho resyncato per me i sub per la 720p OEM (l'unica che ho trovato), ve li posto così se volete potete aggiungerli....  41
Aggiunti allo zip, grazie dell'aiuto Wink per il resto, sulla data di uscita non si capisce un tubo al momento 86
anche secondo me Nicolas Cage ha una sola espressione però non so, ha scelto dei buoni ruoli a volte che me lo fanno risultare meno antipatico di un tempo (Lord Of War, Kick-ass che arriverà a breve, Face/Off). Sandra Bullock invece mi sta simpatica senza se e senza ma, fin dai tempi di Speed; peccato faccia perlopiù commediole.
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #24 il: Domenica 14 Marzo 2010 18:19 18 »

mi è piaciuto molto.
molta melassa ma la cottura rende il tutto digeribile. grande Sandra Bullock, pure bionda 31 simpatico il bambino: in genere o sono così (simpatici, appunto) o da strozzare, a me lui è risultato gradevole. il gigante è impressionante, pure i ragazzoni del football americano (e son tutti delle bestie, non credo quelli scelti per il film facciano eccezione) vicino a lui sembrano bambini Asd
certo, troppo buonismo, il mondo non è così e son convinto - senza saperlo, lo ammetto - che nella vera storia non siano state tutte rose e fiori così, però fa piacere un filmone di due ore che illude che il mondo possa essere pieno di brava gente 8214
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

arthas75

« Risposta #25 il: Martedì 16 Marzo 2010 10:46 10 »

Io ho passato davvero una serata magnifica guardando questo film. Sandra Bullock è molto brava, ma anche il ragazzo che interpreta Big Mike non è da meno, per non parlare del fratellino bianco (fortissimo).
Avete ragione a definirlo molto americano, in Italia non lo comprenderemmo completamente, però è una di quelle storie vere che vanno aldilà della nostra visione del"prossimo" e soprattutto della realizzazione dell'individuo solo con le proprie forze e l'appoggio della famiglia. Soprattutto è una di quei film che fanno bene al cuore e miè piaciuto tantissimo!
Ringrazio i traduttori per aver inserito due versioni di Sub e soprattutto per avermelo fatto comprendere appieno anche con le postille per alcune terminologie e slang.
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: