Lewis

Offline Paulanna

• 4266
  • Live well, love much, laugh often
Re:Lewis
« Risposta #240 il: Giovedì 05 Novembre 2015 20:47 20 »
I sottotitoli per la 9x04 li trovate in home.
Buona visione!
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto.
-A. Jess-

Offline Paulanna

• 4266
« Risposta #241 il: Giovedì 12 Novembre 2015 20:20 20 »
E siamo al penultimo episodio... I sub della 9x05 li trovate in home.
Buona visione.
 :41
-Aristotele-
Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto.
-A. Jess-

Offline Paulanna

• 4266
« Risposta #242 il: Martedì 17 Novembre 2015 22:36 22 »
Si concludono per sempre le avventure di Lewis e Hathaway nella splendida Oxford.
Dopo 9 stagioni diamo addio a dei cari amici.
I sub della 9x06 li trovate in home.
-Aristotele-
-A. Jess-

Offline blues12

• *
  • 1720
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #243 il: Mercoledì 18 Novembre 2015 09:36 09 »
Si concludono per sempre le avventure di Lewis e Hathaway nella splendida Oxford.
Dopo 9 stagioni diamo addio a dei cari amici.
I sub della 9x06 li trovate in home.
Che tristezza ! E' come perdere un amico all'improvviso. Ormai li seguivo a prescindere dal plot, come si fa con dei vecchi amici con cui si chiacchiera di cose anche note e di cui si è discusso già tante volte. Solo per il piacere di stare insieme.
Non mi mancano le serie a cui sono legato, ma questa è l'unica (dopo Fringe) con cui avevo un rapporto (strano a dirsi) di "amicizia".   :22
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Licia

• 2201
« Risposta #244 il: Mercoledì 18 Novembre 2015 10:45 10 »
Io e Lewis ci siamo detti addio nel cuore della notte.....io non riuscivo a dormire. ....lui ha preso un aereo.  Ed ora mi sembra di averlo sognato.
Strana sensazione.
Mi mancherà Oxford!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Rea

• 52
  • Fight
« Risposta #245 il: Mercoledì 18 Novembre 2015 11:45 11 »
Giusto, tutti in gita ad Oxford!
Anche io ieri sera, dopo essermi messa in pari con le puntate, avevo deciso di guardare l'ultimo episodio, atteso con ansia e... tristezza. Ma poi ho deciso di rimandare, prenderò il coraggio magari stasera, con una birra con cui celebrare i due.
Pure a me Lewis e Hathaway mancheranno tantissimo, mi piacevano, anzi mi piacciono!, un sacco, più di Sherlock e Watson (ovvero la coppia Cumberbatch e Freeman), giusto per dare un'idea (o forse no).

Offline blues12

• *
  • 1720
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #246 il: Mercoledì 18 Novembre 2015 14:19 14 »
Giusto, tutti in gita ad Oxford!
Anche io ieri sera, dopo essermi messa in pari con le puntate, avevo deciso di guardare l'ultimo episodio, atteso con ansia e... tristezza. Ma poi ho deciso di rimandare, prenderò il coraggio magari stasera, con una birra con cui celebrare i due.
Pure a me Lewis e Hathaway mancheranno tantissimo, mi piacevano, anzi mi piacciono!, un sacco, più di Sherlock e Watson (ovvero la coppia Cumberbatch e Freeman), giusto per dare un'idea (o forse no).
Beh, non so se mi piacciono/piacevano più di Cumberbatch/Freeman, ma di sicuro li trovavo più "di famiglia".
Insomma è una perdita.
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard