subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 15:00 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: phostoshop cs4 e java  (Letto 680 volte)
Naria
信じる。。。

Everything happens for a reason

« il: Venerdì 05 Marzo 2010 15:56 15 »

Eccomi qui con un altro problemino  55
In sintesi, sto cercando di disinstallare/reinstallare photoshop, ma ogni volta che ci provo mi dà errore. Il messaggio d'errore mi dice che c'è un problema con Jscript (quindi con java). Dice che non è registrato correttamente e di ripararlo.
Ho installato di nuovo l'ultima versione di java, ma nulla.
Cercando sul web ho trovato alcune persone che consigliavano di far partire la finestra DOS, e di inserire
C:\WINDOWS\System3>regsvr32 jscript.dll
In teoria dicono che dopo tutto questo il problema si dovrebbe risolvere, ma dato che al mio notebook piacciono i problemi... una volta inserita quella stringa e spinto invio mi da un altro errore. Mi dice che il modulo "jscript.dll" è stato caricato, ma che la chiamata al DllRegisterServer non è riuscita. E mi dà come codice d'errore 0x80004005.

Premetto che non avevo questa dll, e che l'ho dovuta prendere da internet. Una volta scaricata l'ho inserita dentro system32. Forse è per questo che non mi funziona?
Credo che a questo problema sia collegato anche il fatto che non mi funziona più neanche media player.
Come sistema operativo ho Vista.
Loggato

Cit.: "Pitagora, correggi l'angolo di tiro! Eraclito, vedi se dove scorre il fiume ci sono i giappo! Socrate, fai una ricognizione!"  -Meredithgrey-

Sarò assente saltuariamente dal 1 giugno fino al 31 ottobre.
Julia
Confusa e felice
Subber

« Risposta #1 il: Venerdì 05 Marzo 2010 16:13 16 »

A volte a seguito di installazioni/disinstallazioni si verifica qualche problema con il registro di windows....
Prova a fare così, scricati CCleaner (è gratis):

http://www.filehippo.com/download_ccleaner/download/94b25daeefc6f2935a3766c68325cb20/

ed una volta installato e lanciato, scegli dalla barra laterale sx "Registro" > "Trova problemi" ed al termine della scamsione scegli "Ripara tutti". Fallo un'altra volta, in modo da essere sicura che non sia sfuggito nulla.

Poi scegli "Pulizia" > "Avvia pulizia".

Prova di nuovo a lanciare Photoshop CS4.
Loggato

"Alienation is the new form of zen"
Naria
信じる。。。

Everything happens for a reason

« Risposta #2 il: Venerdì 05 Marzo 2010 20:43 20 »

ho seguito il consiglio... il programma è stato molto utile (ha fatto parecchia pulizia  55) però il problema persiste...  30
Loggato

Cit.: "Pitagora, correggi l'angolo di tiro! Eraclito, vedi se dove scorre il fiume ci sono i giappo! Socrate, fai una ricognizione!"  -Meredithgrey-

Sarò assente saltuariamente dal 1 giugno fino al 31 ottobre.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: