subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 14:58 14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PARENTHOOD  (Letto 9169 volte)
Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #90 il: Giovedì 10 Novembre 2011 22:39 22 »

Ma guarda, finché non si mette in mezzo io Seth posso pure tollerarlo. Cioè, più che altro non mi interessa con Sarah. Non so, proprio non mi piacciono insieme. Non riesco a vederci neanche chimica. Però con i figli, soprattutto con Amber, mi è piaciuto vederlo interagire... e ho apprezzato molto l'ultima scena, tanto che ero pure in una valle di lacrime! XD
Poi vabbè, sono anche influenzata dal mio cuoricino di shipper Tongue
Loggato

There are some people who are so much a part of us...

"Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you."

"Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it."
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars.
twitter - tumblr - livejournal
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #91 il: Giovedì 10 Novembre 2011 23:05 23 »

Per quanto mi riguarda, Seth tutta la vita! Non riesco a guardare Sarah e Mr. Cyr senza immaginare lei che gli rimbocca le coperte prima di andare a letto. Il finale di questa puntata mi ha proprio sbriciolato il cuor  22
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #92 il: Giovedì 10 Novembre 2011 23:08 23 »

A me invece lui piace molto e spero l'attore torni.

Poi non sono una shipper Mark/Sarah 55 (Seth tutta la vita 63) però in generale mi piace quando (come di solito fa Parenthood) si tenta di tenere la narrazione vicina a una possibile realtà.
E credo che nel caso di Sarah lo show ci sia riuscito molto bene, dipingendo una donna legata all'ex marito (che comunque è il padre dei suoi figli e prima di tutto il suo grande amore), e allo stesso tempo, tramite le persone che le stanno intorno, il bisogno di vederla felice all'interno di un rapporto "sano" in partenza.

Sarebbe stato difficile mandare giù un ritorno di fiamma "completo" tra i due, consumato in modo affrettato, ma anche fingere che in nome della storia con Mr. Cyr (che non ha ancora basi così solide, in fondo) non riaffiorassero sentimenti passati.
Per me c'è stato proprio il giusto equilibrio.

Poi, grazie a Dio, Parenthood è comunque uno di quei pochi show che non ci propina l'equivalenza genitori di un figlio = destinati a stare insieme tra loro per forza a vita.

p.s.: Dia l'avatar 97

edit: nel frattempo anche dan era arrivato all'urlo di "Seth toda la vida" 1 1 55
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #93 il: Giovedì 10 Novembre 2011 23:16 23 »

Ahahah!  13
Seth tornerà, ne sono certo, come sono convinto che sarà Mark a fare qualche stronzata che favorirà il riavvicinamento dei due. Ma anche se non dovesse succedere, concordo con indie sul fatto che abbiamo visto ben altro rispetto al solito ritorno di fiamma. Mi è paciuta molto la consapevolezza e la maturità di Seth e Sarah in queste puntate!
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #94 il: Sabato 12 Novembre 2011 23:34 23 »

60 Mmh... quando hai commentato avevo già l'avatar che ho adesso?  1 se sì, allora ti quoto e ti ringrazio  97
Ma non c'è un topic di commento? O ci sono per le serie che vengono subbate?  86

Comunque io continuo la mia lotta a favore di Mark  25  47
Loggato

"Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you."

"Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it."
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #95 il: Martedì 15 Novembre 2011 01:29 01 »

60 Mmh... quando hai commentato avevo già l'avatar che ho adesso?  1 se sì, allora ti quoto e ti ringrazio  97
Ma non c'è un topic di commento? O ci sono per le serie che vengono subbate?  86

c'è il topic in cui commentiamo Pan Am, qui! 40
http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,29269.30.html

Comunque, la NBC ha annunciato il palinsesto per la midseason e danno il 28 febbraio come data del season finale...  Sad
Loggato

Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #96 il: Martedì 15 Novembre 2011 13:10 13 »

60 Mmh... quando hai commentato avevo già l'avatar che ho adesso?  1 se sì, allora ti quoto e ti ringrazio  97
Ma non c'è un topic di commento? O ci sono per le serie che vengono subbate?  86

c'è il topic in cui commentiamo Pan Am, qui! 40
http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,29269.30.html

Comunque, la NBC ha annunciato il palinsesto per la midseason e danno il 28 febbraio come data del season finale...  Sad

troppo presto Sad
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #97 il: Giovedì 24 Novembre 2011 16:30 16 »

Citofonata nel previously la fine 3

Per il resto a me Rachel piace un sacco, Kristina la detesto... per cui lo so che è contro tutti i valori dell'umanità (e il buon senso) sperare che Adam la pianti in tronco, però fingerò che sia possibile! 7
Loggato

Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #98 il: Giovedì 15 Dicembre 2011 18:51 18 »

Mi sono rimessa in pari  15
A me è diventata antipatica Zoe (e il suo morosetto, ex di Lux Cassidy  89).
Ma sbaglio o nessuno ha commentato il nuovo taglio di capelli di Drew in questa stagione, che secondo me non gli sta male, ma peggio?  55
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Jules
Killer Queen
Master Subber

« Risposta #99 il: Giovedì 15 Dicembre 2011 19:20 19 »

A me è diventata antipatica Zoe (e il suo morosetto, ex di Lux Cassidy  89).
Ma sbaglio o nessuno ha commentato il nuovo taglio di capelli di Drew in questa stagione, che secondo me non gli sta male, ma peggio?  55

Quoto su tutto!Zoe mi ha un po' rotto anche a me!

E i capelli di Drew.. noo noo
Loggato

“Four years! I’ve been right here. Four years just waiting for you to just open your eyes to see that I’m right here. And I am more than a partner! Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most remarkable, maddening, challenging, frustrating person I’ve ever met.
And I love you Kate, and if that means anything to you, if you care about me at all, just don't do this".

"Every choice we make, and every road we take; every interaction, starts a chain reaction"
Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #100 il: Venerdì 16 Dicembre 2011 01:24 01 »

Io direi i capelli di Amber  noo
Loggato

Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #101 il: Venerdì 16 Dicembre 2011 14:55 14 »

Io direi i capelli di Amber  noo
Vero anche quello, ma vedendo il personaggio (e l'attrice) penso ci stiano tutto sommato. Invece Drew non so XD

Poi pensavo... l'attrice che fa Rachel interpreta un personaggio che non è "solo tette", però lei l'hanno presa proprio perchè ha tante tette e dovevano creare quel personaggio... devono essere soddisfazioni 55
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #102 il: Giovedì 05 Gennaio 2012 14:00 14 »

promo 3x13
 27
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #103 il: Giovedì 19 Gennaio 2012 23:53 23 »

Quanto sono belli gli ultimi episodi di Parenthood? 97

Questa stagione mi sta piacendo un sacco!

Amber e il politico sono carucci 97, mi piace anche la violinista con Crosby, e Sarah, sia con la faccenda del bambino che con il fatto di sentirsi esclusa dalla vita di Drew, è stata da abbracci.

Le vicende di Julia e Joel poi, hanno finalmente trovato un loro spazio, e mi fa tanto piacere!
Loggato

Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #104 il: Venerdì 20 Gennaio 2012 20:36 20 »

Ok ma... Jasmine che cappero vuole?   2
No, seriamente, se decide di rivolere Crosby io lascio una bomba sotto casa di Katims. Ma non si può, e su! Una volta che Crosby trova qualcuno che gli piace, e che piace pure a me, lei osa rompere le pelotas? Non ci provi nemmeno  26

Ho spesso trovato Haddie infantile e capricciosa, però questa volta aveva ragione... o meglio, simpatizzavo per lei, se lo meritava. In una situazione come la sua non so come mi sarei comportata io, che forse sono meno paziente  36

Amber e il politico carini insieme, son contenta che anche lei abbia trovato una strada lavorativa più interessante.

La malattia di Zeek invece non l'ho apprezzata molto, roba troppo inflazionata. Però vabbè, Parenthood è un drama, un family drama, per cui lo accetto.

Carine anche Julia e... la tipa incinta. E pure Sarah che vede crescere e allontanarsi Drew  47

La stagione sta piacendo pure a me, peccato che manchino pochi episodi alla fine  22
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9   Vai Su
  Stampa  

Salta a: