|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #105 il: Sabato 21 Gennaio 2012 01:08 01 » |
|
Ok ma... Jasmine che cappero vuole?  No, seriamente, se decide di rivolere Crosby io lascio una bomba sotto casa di Katims. Ma non si può, e su! Una volta che Crosby trova qualcuno che gli piace, e che piace pure a me, lei osa rompere le pelotas? Non ci provi nemmeno  Ho spesso trovato Haddie infantile e capricciosa, però questa volta aveva ragione... o meglio, simpatizzavo per lei, se lo meritava. In una situazione come la sua non so come mi sarei comportata io, che forse sono meno paziente  Jasmine è il personaggio più insopportabile di sempre! E' tanto brava a fare la vittima quando le persone la "feriscono" però le allontana tutte in modo feroce... Sono d'accordo su Haddie, sia perché simpatizzavo con la situazione, come dicevi tu, ma anche perché l'ho trovata un'evoluzione positiva: a volte dimentico che ha appena 16 anni e tutti si comportano richiedendole molta responsabilità e non dandole mai alcuna soddisfazione... stare vicino al fratello è difficile, ma dovuto e fatto di buon cuore; sacrificarsi in tutto è veramente ingiusto! Ho capito insegnarle che la vita non è tutta rose e fiori, ma tirarle solo addosso spine, non mi pare il caso!  (ciò non toglie che di per sè l'ho sempre trovata insulsa  ; mi piaceva solo la storia di Alex  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dia
|
 |
« Risposta #106 il: Sabato 21 Gennaio 2012 22:14 22 » |
|
Ok ma... Jasmine che cappero vuole?  No, seriamente, se decide di rivolere Crosby io lascio una bomba sotto casa di Katims. Ma non si può, e su! Una volta che Crosby trova qualcuno che gli piace, e che piace pure a me, lei osa rompere le pelotas? Non ci provi nemmeno  Ho spesso trovato Haddie infantile e capricciosa, però questa volta aveva ragione... o meglio, simpatizzavo per lei, se lo meritava. In una situazione come la sua non so come mi sarei comportata io, che forse sono meno paziente  Jasmine è il personaggio più insopportabile di sempre! E' tanto brava a fare la vittima quando le persone la "feriscono" però le allontana tutte in modo feroce... Sono d'accordo su Haddie, sia perché simpatizzavo con la situazione, come dicevi tu, ma anche perché l'ho trovata un'evoluzione positiva: a volte dimentico che ha appena 16 anni e tutti si comportano richiedendole molta responsabilità e non dandole mai alcuna soddisfazione... stare vicino al fratello è difficile, ma dovuto e fatto di buon cuore; sacrificarsi in tutto è veramente ingiusto! Ho capito insegnarle che la vita non è tutta rose e fiori, ma tirarle solo addosso spine, non mi pare il caso!  (ciò non toglie che di per sè l'ho sempre trovata insulsa  ; mi piaceva solo la storia di Alex  ) Esatto, concordo su Haddie. E poi anche a me piaceva tanto con Alex 
|
|
|
|
|
Loggato
|
There are some people who are so much a part of us... "Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you." "Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it." "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars. twitter - tumblr - livejournal
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #107 il: Giovedì 09 Febbraio 2012 18:23 18 » |
|
Mi sono rimessa in pari (di nuovo). E vorrei unirmi al team anti-Jasmine, si può? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #108 il: Giovedì 09 Febbraio 2012 19:01 19 » |
|
Mi sono rimessa in pari (di nuovo). E vorrei unirmi al team anti-Jasmine, si può?  decisamente, è il personaggio più insopportabile della serie! Io voglio unirmi al team Bobby-Amber  esiste?  SPOILER molto SPOILER p.s.: ho appena scoperto che Mr.Cyr non è destinato a durare e preparo già i fazzoletti all'idea di quanto mi farà piangere la Graham
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #109 il: Giovedì 09 Febbraio 2012 19:34 19 » |
|
Be' se non esiste lo creaimo noi! Mi piacciono entrambi come attori (anche se lei bionda non si può vedere daiiiii), figurarsi insieme  commento allo spoiler: ma come?  !!?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Jules
|
 |
« Risposta #110 il: Venerdì 17 Febbraio 2012 21:24 21 » |
|
SPOILER molto SPOILER p.s.: ho appena scoperto che Mr.Cyr non è destinato a durare e preparo già i fazzoletti all'idea di quanto mi farà piangere la GrahamNoooo, ma davvero???  Comunque questa puntata mi è piaciuta tantissimo!! Anche se non ho capito perché Haddie si è messa in mezzo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“Four years! I’ve been right here. Four years just waiting for you to just open your eyes to see that I’m right here. And I am more than a partner! Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most remarkable, maddening, challenging, frustrating person I’ve ever met. And I love you Kate, and if that means anything to you, if you care about me at all, just don't do this". "Every choice we make, and every road we take; every interaction, starts a chain reaction"
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #111 il: Venerdì 17 Febbraio 2012 21:58 21 » |
|
anche a me... io lo so che non è un'opinione popolare ma Bob/Amber mi piacevano parecchio, e l'intrusione di Kristina, sebbene giustificata, non mi è piaciuta molto: in fondo si è fiondata nella camera da letto del suo capo a recuperare la nipote maggiorenne e consenziente sulla base di un "misero indizio di Haddie" (e deve anche aver fatto km in macchina). Mi pare un po' eccessivo anche per il carattere sospettoso di Kristina. Cioè io capisco il fatto che si tratta di una relazione con il suo capo (e che una relazione con l'assistente può danneggiare anche la campagna elettorale), ma mi pare che i Braverman non lascino mai "compiere le proprie scelte agli altri".In effetti proprio come una vera famiglia  Per il resto la parte di Julia era un po' calcata: Zoe ha fatto bene a sbottare... la mania di controllo di Julia è davvero asfissiante! Mi è piaciuto un sacco il segmento di Max che si è trovato un amico: quanto erano belli gli sguardi di Adam e Kristina felici? Sì, l'avevo letto su una recensione della serie la settimana scorsa, e ora mi pare più plausibile, dato che Seth penso tornerà. Il motivo è che sarà protagonista di un nuovo pilot (poi si vedrà comunque l'anno scorso The Event è stato un flop e ce lo siamo ritrovati quest'anno )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dia
|
 |
« Risposta #112 il: Sabato 18 Febbraio 2012 01:29 01 » |
|
Julia è davvero esagerata, e ci sta. Ma Zoe è proprio di coccio, come fa a non capire che non fa tutto questo solo per il bambino?  In ogni caso ho visto il promo della 3x17 e: Fuck a Jasmine! Prima ci rompe le palle col non voler perdonare Crosby, poi col fargli accettare a forza la presenza del tizio di colore, lo presenta a Jabbar, vuole pure andarci a vivere e adesso che Crosby ha una relazione "seria", lei tira fuori l'"I love you" a Crosby? Ma questa è psicopatica! Io non la reggo, voglio fucilarla adesso! Jasmine  E per l'altro spoiler di indie: odio tutti! Io amo Mark, e mi piace tanto pure Jason Ritter. Che palle, però, anche lui. Non può prendere Parenthood come la ruota di scorta. Quando tutto va bene li molla, quando gli cancellano la roba allora torna lì. Non si fa così  Uffa, io volevo il bambino... sono una delle mie coppie preferite  Per la puntata andata in onda, comunque, concordo con voi. Kristina esageratissima! Amber è maggiorenne e consenziente, anche se fossero amanti non mi sembra opportuno correre in camera d'albergo a fermarli. Al massimo gliene parli poi quando torna, da persona sana di mente. Inoltre non è neanche sua madre, per cui esagerazione esagerazione. Mi sembra regredita ai livelli di esagerazione di quando voleva staccare la porta di Haddie  che anche lei fa casotti su casotti. Ma che ti frega se Amber si fa il politico?  Manco fosse illecito o illegale o chissà che cosa! Drew patato  Seth preferivo non vederlo  Max e il nuovo amico erano carinissimi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
There are some people who are so much a part of us... "Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you." "Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it." "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars. twitter - tumblr - livejournal
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #113 il: Sabato 18 Febbraio 2012 12:07 12 » |
|
 io invece tifo Seth, ma il comportamento di Ritter con la serie, come dicevi tu, mi sembra alquanto scorretto!Il promo della 17 l'ho visto anche io e concordo: Jasmine può finire sotto un bus come la strega di Mean Girls!  per quanto riguarda Zoe, sì sono sicura che dovrebbe capire che Julia tiene a lei, ma credo che il comportamento morboso di Julia la stia giustamente allontanando. Già non è facile rinunciare al bambino, è ancora più difficile ricordarsi quotidianamente la scelta che hai fatto vedendo ogni giorno le persone cui lo affiderai. Se Zoe si fosse trasferita e Julia avesse "capito" sicuramente la situazione sarebbe migliore... Non è solo questione di pressione ma anche di "dolore" che una persona può sopportare. Non troverei così ingiustificato se non riuscisse poi a dargli effettivamente il bimbo in adozione. In fondo è combattuta tra il "fare la cosa giusta" per l'affetto che ha sviluppato per i coniugi nel corso della stagione, e il "naturale" istinto materno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #114 il: Sabato 18 Febbraio 2012 16:04 16 » |
|
Questo episodio non si può non commentare! Inanzitutto... sarà pure ingenuo ma io pagherei per avere un fidanzato (visto che sono di nuovo sul mercato  ) come Drew! E' troppo dolce  Haddie - tornata coi capelli 'normali' - va a rompere le scatole... probabilmente perchè non sanno più cosa far fare al suo personaggio? Seth si è imbellito, mi piace, anche se non sono sicura se tifare o meno per lui. Sullo spoiler anche qui ripeto, non so se tifare per Seth o Mark, ma insomma sto Jason Ritter non mi piace come si comporta... Parenthood è figa cavolo, perchè se ne deve cercare un'altra?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dia
|
 |
« Risposta #115 il: Sabato 18 Febbraio 2012 20:16 20 » |
|
 io invece tifo Seth A me non piace proprio e non lo sopporto  Concordo con te, però, sulla questione Zoe-Julia  Sullo spoiler anche qui ripeto, non so se tifare per Seth o Mark, ma insomma sto Jason Ritter non mi piace come si comporta... Parenthood è figa cavolo, perchè se ne deve cercare un'altra?
Tra l'altro non è che ha un ruolo così marginale. Voglio dire, ultimamente si vede in ogni episodio. Che bisogno c'è di andare a cercare dell'altro? Questo tipo di attori io li chiamo mercenari. Si vendono per un nonnulla e ci uccidono le storyline 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #116 il: Sabato 18 Febbraio 2012 22:59 22 » |
|
Io se fossi gli autori farei morire Mark... quindi il bel Jason nel caso se ne resta in braghe di tela - come si dice qui da noi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
5ere
|
 |
« Risposta #117 il: Giovedì 23 Febbraio 2012 14:54 14 » |
|
Sono curiosa di sentire i commenti sull'ultimo puntatone... Jasmine ha recuperato punti?  Direi che dopo una serie interminabile di puntate così-così, questa ci voleva proprio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #118 il: Giovedì 23 Febbraio 2012 15:10 15 » |
|
 io la detesto e continuo sulla mia strada... anche perché nonostante la costruzione della scena fosse "topica" da commedia romantica (dichiarazione nella pioggia alla The Notebook), non è stata molto emozionante... Il resto... boh, sinceramente, finora, questa è la puntata che mi ha convinto meno... ne è la prova il fatto che non ho versato nemmeno una lacrima  nonostante vi fossero molti punti in cui il risultato cercato dagli autori era quello: in primis il dramma di Julia che vede Zoe materna con il bambino... brave entrambe, però boh... forse effettivamente mi sono un po' stancata del "tira e molla" emotivo, al punto che, le possibili risoluzioni (bambino con Julia o bambino con Zoe) mi sembrano equivalenti. In ogni caso sarà una "sofferenza" tenendo conto di come hanno fatto affezionare i due personaggi. Mi era piaciuto all'inizio quando Sarah aveva attaccato Christina per come ha trattato Amber, meno quando ha riconosciuto che "aveva fatto bene".  Anche la storyline con Mr.Cyr, che vuole una nuova vita a New York, mi è sembrata "tirata per i capelli" per far mollare i due. Insomma, per me una puntata un po' sottotono... (an sì, non mi piace nemmeno Adam che agisce alle spalle di Crosby  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dia
|
 |
« Risposta #119 il: Giovedì 23 Febbraio 2012 16:09 16 » |
|
Concordo con Indie. Non ha fatto impazzire neanche me. Jasmine non ha recuperato punti, Kristina ha ammesso di aver esagerato però Sarah la ringrazia. Voglio dire, ok, l'atteggiamento protettivo ci sta, ma non ci sta che sia andata a tirarla per i capelli dal letto di Bob. Non è sua figlia. Avrebbe dovuto parlarne con Sarah e far fare a Sarah la madre. Quello sarebbe stato un atteggiamento corretto. Amber è adulta e può andare a letto con chi le pare, senza essere trattata come una 14enne. Adam non mi è piaciuto. Zoe e Julia nemmeno, speravo che alla fine avrebbe lasciato il bambino a Julia. Storyline che si è rivelata inutile. E gli spoiler non sono per niente confortanti: un bambino latinoamericano di 9 anni? really? Non posso fare a meno di pensare che somiglia alla storyline di Kevin e Scotty di B&S  Poi non posso farci niente, Mark e Sarah mi piacciono da morire! Mi piace come interagiscono, mi piace come scherzano, sembrano una coppia reale... non mi danno mai l'idea di essere una coppia di un telefilm, ed è un peccato che... Sarah rompa con lui. Anche perché lo trovo senza senso. Poteva lasciarlo qualche puntata fa, ci stava, invece di chiedergli di fare un figlio. Adesso, invece, mi sembra fuori luogo.  Uffa, non mi sta piacendo nessuna storyline. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|