subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 14:58 14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PARENTHOOD  (Letto 9169 volte)
TobyDammit
Subber

Gli uomini progettano e gli dei sorridono.

« il: Giovedì 04 Marzo 2010 18:16 18 »

Cast: Peter Krause (“Dirty Sexy Money”), Lauren Graham (“Una mamma per amica”), Craig T. Nelson (“La neve nel cuore”), Dax Shepard (“Baby Mama”), Bonnie Bedelia (“The Division”), Monica Potter (“Boston Legal”), Erika Christensen (“Traffic”), Mae Whitman (“In Treatment”), Miles Heizer (“E.R.”), Sarah Ramos, Max Burkholder, Savannah Rae, Sam Jaeger
Produzione: Imagine Entertainment, Universal Media Studios

Trama: dai produttori esecutivi del film “Parenti, amici… e tanti guai” (1989) Ron Howard e Brian Grazer, e dallo sceneggiatore e produttore esecutivo Jason Katims (“Roswell”, “Friday Night Lights”), una rilettura contemporanea del film che ritrae i membri della variegata ed imperfetta famiglia Braverman, con quattro fratelli adulti che condividono gioie e dolori dell’essere genitori.

Quando Sarah Braverman (Lauren Graham), madre single con problemi economici, torna a casa dai genitori e fratelli a Berkeley (California), dopo aver lasciato la sua casa a Fresno ed aver portato con sè i figli Amber (Mae Whitman) e Drew (Miles Heizer), viene accolta dai genitori Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), che devono già affrontare i loro problemi matrimoniali, e si riunisce con la sorella Julia (Erika Christensen) ed i fratelli Adam (Peter Krause) e Crosby (Dax Shepard), ciascuno con i suoi problemi. La riunione di famiglia sarà ciò che occorrerà a tutti per affrontare le vite di tutti i giorni.

Fonte: Antonio Genna wordpress http://antoniogenna.wordpress.com/2010/03/02/tv-usa-200910-i-debutti-30-parenthood/

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=eAEiMYZ8L0A&feature=player_embedded#[/youtube]
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #1 il: Giovedì 04 Marzo 2010 19:05 19 »

Grazieee!!! La stavo aspettando  59
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #2 il: Giovedì 04 Marzo 2010 20:12 20 »

Evvabbè, mi mettono pure Bob Dylan a fine puntata, come faccio a non adorare!?  97
Ok, in questi sagoni familiari ci sguazzo, ma il pilot mi è piaciuto e offre spunti interessanti. Spero solo mantengano lo spirito cazzone del film a cui si ispira  Asd
Unica cosa, ok che questa doveva essere la risposta NBC a "Brothers and Sisters", ma introdurre i personaggi con l'espediente delle telefonate a catena come nel pilot di "Brothers and Sisters" è diabolicoooo!  81
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #3 il: Giovedì 04 Marzo 2010 20:41 20 »

a me il pilot non è dispiaciuto anche se non mi ha comuqnue entusiasmato... lo aspettavo perchè personalmente adoro lauren graham e peter krause, e entrambi i personaggi da loro interpretati mi sono poi in effetti piaciuti... mi piace meno la madre di max, mentre il bambino di per sè è adorabile... decisamente azzeccato anche il nonno... per quanto riguarda la trama devo dire che non mi ha detto ancora molto, sono state tracciate molte storyline e vedremo gli sviluppi...
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #4 il: Giovedì 04 Marzo 2010 20:50 20 »

Peter Krause che fa footing reminds me SIX FEET UNDER  22
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #5 il: Venerdì 05 Marzo 2010 00:42 00 »

cast ottimo. Lauren Graham è sempre affascinante 97 Peter Krause proprio bravo (IMO), Craig T. Nelson un grande  e anche gli altri mi piacciono (anche se la brunetta caruccia con lo sperma in frigo  55 me la dovrò cercare su imdb perché non mi ricordo più dove l'ho vista né come si chiama).
Ehi ma non c'è anche il papà di Kurt (quello che fa il fortunato  Asd Jim)? troppo simpaticoso, vero?
la trama per ora effettivamente non dice niente ma se l'amalgama fra gli attori funziona così sempre è da seguire comunque.
 14
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Mauro984

« Risposta #6 il: Venerdì 05 Marzo 2010 01:05 01 »

Io invece l'ho trovato abbastaza noioso (forse perchè mi è toccato sottotitolare 250 righe piene di "okay" e "allright"  55).
Una cosa mi ha fatto molto strano. Sarah che fa la parte della sorella brutta, sfigata, che non vuole nessuno, quando in realtà è oggettivamente un gran bel pezzo di donna. Secondo me è completamente inadatta per quel ruolo.
Loggato
rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #7 il: Venerdì 05 Marzo 2010 11:40 11 »

Ero curiosa, soprattutto per Krause, adoravo "Dirty Sexy Money"! Ok, stasera me lo guardo! 98
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #8 il: Venerdì 05 Marzo 2010 14:10 14 »

adoravo "Dirty Sexy Money"

Un minuto di silenzio  22 Perchè l'hanno chiuso, non perchè lo adoravi, eh  55

Intanto, ecco il promo dels econdo episodio
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=xz7zH2R9iqU[/youtube]
Loggato

rogiari

« Risposta #9 il: Sabato 06 Marzo 2010 19:39 19 »

cast ottimo. Lauren Graham è sempre affascinante 97 Peter Krause proprio bravo (IMO), Craig T. Nelson un grande  e anche gli altri mi piacciono (anche se la brunetta caruccia con lo sperma in frigo  55 me la dovrò cercare su imdb perché non mi ricordo più dove l'ho vista né come si chiama).
Ehi ma non c'è anche il papà di Kurt (quello che fa il fortunato  Asd Jim)? troppo simpaticoso, vero?
la trama per ora effettivamente non dice niente ma se l'amalgama fra gli attori funziona così sempre è da seguire comunque.
 14

claro que sì! Il padre di KURT in GLEE 97 97 Penso l'attore si chiami O'Malley !
Loggato
rogiari

« Risposta #10 il: Sabato 06 Marzo 2010 19:44 19 »

Già, DSM era fenomenale! Appena partiva la sigla c'era una specie di musica alla Godzilla appena arrivavano i membri della famiglia! 1 1 E che dire del fratello vescovo e della trans Carmelita?! 96

Ho notato che Lauren Graham è invecchiata (bene), questo le da' un'aria meno da svampita, piu' da mamma. Devo dire che a forza di vedere telefilm a trama familiare sto un po' perdendo il conto di chi e come...mischio le varie famiglie specie con i parenti gay, i secondi mariti, le terze mogli, i figli segreti, etc., da Modern Family a Cougar Town a Brother & Sister a Life Unexpected ora questo...chi è il papà di chi?!?!? 94
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #11 il: Lunedì 08 Marzo 2010 18:47 18 »

Uh già nuovi visini dal seconda episodio Tongue {e per fortuna che sto Jim l'hanno accantonato in fretta!}.
Avuto modo di vederlo solo ora, ahimè, mi ha conquistata subito.
Lauren Graham è geniale (ha quel tocco in più) e c'e' da dire che il ruolo di mamma single le si addice fin troppo Asd
Krause è una sicurezza.
Vediamo come procederà. Bel pilot comunque. Con un cast così ampio non è mai facile...
Ho notato che Lauren Graham è invecchiata (bene)
Io invece la trovo splendida come l'avevo lasciata nell'ultima serie di Una mamma per amica.
Una cosa mi ha fatto molto strano. Sarah che fa la parte della sorella brutta, sfigata, che non vuole nessuno, quando in realtà è oggettivamente un gran bel pezzo di donna. Secondo me è completamente inadatta per quel ruolo.
Mmm, io non la vivrei così. Cioè da quanto si è capito dal pilot c'e' il paragone con la sorella, che oggettivamente è più "elegante" (essendo anche una avvocatessa) o cose del genere. Forse pure un po' seriosa. Sarah invece (Lorelai insomma 55) è molto più "tranquilla", a portata di mano.
Quindi ci sta secondo me. Immaginale ipoteticamente al liceo: una reginetta e l'altra la pazzoide che forse neppure c'e' andata.
Che poi c'e' il paragone tra le due sorelle, ma nessuno ha detto che è "brutta e sfigata". Ce la vogliono far passare come la mamma single che rispetto alla sorella è più "brutta" forse, ma che non ha molti uomini nella sua vita per via dei figli, dei vari impegni ecc ecc.
Io l'ho interpretata così ovviamente Tongue
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #12 il: Domenica 14 Marzo 2010 15:04 15 »

C'è una sigla anche qui!!! Finalmente ahah
Al secondo episodio, posso dire che la storyline di "Peter Krause" è la migliore e sarà quella che emozionerà di più.
Mi sta piacendo molto questa serie
Loggato

lostinmywonderland

« Risposta #13 il: Lunedì 15 Marzo 2010 13:42 13 »

Telefilm molto carino, non certo un capolavoro -almeno per ora-, ma ha tanto da dire... Lauren poi mi fa morire dalle risate ogni volta. Amo la goffagine di Sarah <3
Loggato

icons credit lere8
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #14 il: Martedì 13 Aprile 2010 13:08 13 »

Giusto per uppare un po' il topic devo dire che lo trovo uno dei migliori telefilm al momento. Fresco, spensierato (a parte per chi devi farci il synch 55) e piacevole. E la Graham e Krause sono una sicurezza!
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai Su
  Stampa  

Salta a: