monia87m
|
 |
« il: Mercoledì 03 Marzo 2010 23:20 23 » |
|
ciao ciauz....  sono una new entry...anzi spero di esserlo presto...ho sentito tanto parlare di voi...  ) mi chiamo monia, ho 23 anni, sono laureata in traduzione e interpretariato (triennale). ho studiato inglese e russo.. spero di essere "all'altezza" di unirmi a voi...ora chi mi conosce dirà: "no, tappa!!!"  a presto monia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 03 Marzo 2010 23:22 23 » |
|
Ciao, e benvenuta. Perchè non provi il test per diventare traduttrice? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 04 Marzo 2010 21:07 21 » |
|
monia... sei tu??? eeeeeeeeeeeeeeeeevvivaaaaaaaaaaa... ce l'hai fatta finalmente ad iscriverti!!! diciamo che si è riunita una coppia reale anche nella vita virtuale! invitiamo la tua dolce metà a farsi avanti!!  (ogni riferimento è puramente casuale) un bacio bella mia, ci vediamo domenica per il cinema  marta
|
|
|
|
|
Loggato
|
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 04 Marzo 2010 21:12 21 » |
|
Monia. benvenuta! Marta, mi sembri una reclutatrice peggio del Bally 
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo. Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa... probabilmente non hai capito qual è il problema! www.axelfilm.com
|
|
|
Naria
信じる。。。
Everything happens for a reason
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 04 Marzo 2010 21:15 21 » |
|
Ciao e  !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cit.: "Pitagora, correggi l'angolo di tiro! Eraclito, vedi se dove scorre il fiume ci sono i giappo! Socrate, fai una ricognizione!" -Meredithgrey- Sarò assente saltuariamente dal 1 giugno fino al 31 ottobre.
|
|
|
supermauri
C.C.G. fan club
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 04 Marzo 2010 21:41 21 » |
|