monia87m
|
 |
« il: Mercoledì 03 Marzo 2010 23:20 23 » |
|
ciao ciauz....  sono una new entry...anzi spero di esserlo presto...ho sentito tanto parlare di voi...  ) mi chiamo monia, ho 23 anni, sono laureata in traduzione e interpretariato (triennale). ho studiato inglese e russo.. spero di essere "all'altezza" di unirmi a voi...ora chi mi conosce dirà: "no, tappa!!!"  a presto monia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 03 Marzo 2010 23:22 23 » |
|
Ciao, e benvenuta. Perchè non provi il test per diventare traduttrice? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 04 Marzo 2010 21:07 21 » |
|
monia... sei tu??? eeeeeeeeeeeeeeeeevvivaaaaaaaaaaa... ce l'hai fatta finalmente ad iscriverti!!! diciamo che si è riunita una coppia reale anche nella vita virtuale! invitiamo la tua dolce metà a farsi avanti!!  (ogni riferimento è puramente casuale) un bacio bella mia, ci vediamo domenica per il cinema  marta
|
|
|
|
|
Loggato
|
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 04 Marzo 2010 21:12 21 » |
|
Monia. benvenuta! Marta, mi sembri una reclutatrice peggio del Bally 
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo. Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa... probabilmente non hai capito qual è il problema! www.axelfilm.com
|
|
|
Naria
信じる。。。
Everything happens for a reason
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 04 Marzo 2010 21:15 21 » |
|
Ciao e  !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cit.: "Pitagora, correggi l'angolo di tiro! Eraclito, vedi se dove scorre il fiume ci sono i giappo! Socrate, fai una ricognizione!" -Meredithgrey- Sarò assente saltuariamente dal 1 giugno fino al 31 ottobre.
|
|
|
supermauri
C.C.G. fan club
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 04 Marzo 2010 21:41 21 » |
|
Beh, già solo per il nome che hai meriteresti il passaggio del test, sempre che tu abbia intenzione di farlo.  Comunque benvenuta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
It's not the hours you put in... but what you put in the hour.
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 04 Marzo 2010 21:42 21 » |
|
Marta, mi sembri una reclutatrice peggio del Bally  basces, sto cercando di soffiare il posto a bally, ma non dirglielo!  cmq trattatemi bene il mio love  ovviamente la adotto io prima ancora che faccia il test (tanto lo fa e lo passa sicuramente perchè è una genia) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #7 il: Giovedì 04 Marzo 2010 22:40 22 » |
|
Marta, mi sembri una reclutatrice peggio del Bally  basces, sto cercando di soffiare il posto a bally, ma non dirglielo!  Mi piace l'ambizione! HO sempre sognato che al colloquio di lavoro, alla domanda:" Dove ti vedi tra 1 anno" qualcuno dicesse:" al posto del bally"... nel mentre io mi trovavo sulla tazza  Ad ogni modo benvenuta Monia... ci vediamo in area traduttori al più presto spero  E porta più amici che puoi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!
|
|
|
monia87m
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 04 Marzo 2010 23:43 23 » |
|
Ciao, e benvenuta. Perchè non provi il test per diventare traduttrice?  mandata la richiesta.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
monia87m
|
 |
« Risposta #9 il: Giovedì 04 Marzo 2010 23:46 23 » |
|
monia... sei tu??? eeeeeeeeeeeeeeeeevvivaaaaaaaaaaa... ce l'hai fatta finalmente ad iscriverti!!! diciamo che si è riunita una coppia reale anche nella vita virtuale! invitiamo la tua dolce metà a farsi avanti!!  (ogni riferimento è puramente casuale) un bacio bella mia, ci vediamo domenica per il cinema  marta cara.... tesoro...mammina!! adottami....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
monia87m
|
 |
« Risposta #10 il: Giovedì 04 Marzo 2010 23:48 23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mauro984
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 04 Marzo 2010 23:57 23 » |
|
monia... sei tu??? eeeeeeeeeeeeeeeeevvivaaaaaaaaaaa... ce l'hai fatta finalmente ad iscriverti!!! diciamo che si è riunita una coppia reale anche nella vita virtuale! invitiamo la tua dolce metà a farsi avanti!!  (ogni riferimento è puramente casuale) un bacio bella mia, ci vediamo domenica per il cinema  marta cara.... tesoro...mammina!! adottami.... E chi sarebbe mai costui? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 05 Marzo 2010 08:53 08 » |
|
eccola la coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... gli m&m... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
monia87m
|
 |
« Risposta #13 il: Venerdì 05 Marzo 2010 20:09 20 » |
|
eccola la coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... gli m&m...  e guarda caso abbiamo un'amica (grande amica) in m-... test mandato!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #14 il: Venerdì 05 Marzo 2010 20:53 20 » |
|
e guarda caso abbiamo un'amica (grande amica) in m-...
test mandato!!
удачи
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|