[COMMENTI] Chuck 3x08

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
[COMMENTI] Chuck 3x08
« il: Lunedì 01 Marzo 2010 09:39 09 »
Promo di ciò che ci aspetta a partire da... domani! perchè dubito ci stia tutto in un episodio! :55

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=Lnao6b5-hvY[/youtube]

EDIT: cambiai il titolo del topic! :96
« Ultima modifica: Mercoledì 03 Marzo 2010 16:00 16 da indierocknroll »

Offline The Joker

• 296
  • PICK A CARD! ANY CARD!
    • LIBRERIA
Re: [PROMO] Chuck 3x08... and more!
« Risposta #1 il: Lunedì 01 Marzo 2010 16:46 16 »
Vero ma è comunque tanta roba per i 6 episodi che rimangono! :88
I titoli di testa alla Superman sono fighissimi! :70

Offline Maeve

« Risposta #2 il: Martedì 02 Marzo 2010 19:43 19 »
grazie dei sub, episodio spettacolare.

Offline Lord_ Bane

• The Dark God
  • 4084
  • Dark Knight
« Risposta #3 il: Martedì 02 Marzo 2010 23:10 23 »
Appena finito di vedere il 3x08.
Che dire... com'è quella parola? Ah, sì.

BLEAH!  :81

Lasciando perdere la pochezza della trama di questo episodio, non so chi sia stato peggio, tra chuck che molla hanna da perfetto idiota o sarah o meglio samantha, che si sputtana così, dopo averci fatto aspettare tre serie, la butta così, col primo venuto, manco fosse una granata senza sicura.
Speriamo nel prossimo.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #4 il: Martedì 02 Marzo 2010 23:40 23 »

Lasciando perdere la pochezza della trama di questo episodio, non so chi sia stato peggio, tra chuck che molla hanna da perfetto idiota o sarah o meglio samantha, che si sputtana così, dopo averci fatto aspettare tre serie, la butta così, col primo venuto, manco fosse una granata senza sicura.
Speriamo nel prossimo.
quoto. quando ha detto "mi chiamo Sam" ho pensato per un secondo adesso ci rivelano che era un trans!  :90  asd poi mi son ricordato che per gli americani Sam abbrevia anche Samantah :55 (giuro!)
comunque Yvonne in alcuni primi piani ultimamente è veramente sbattutissima, sembra persin meno bella :63
(btw gli episodi che rimangono dovrebbero essere 11: c'è stato un ordine supplementare dopo i primi 13 di altri 6 episodi, se non sbaglio; se sbaglio  :94 sbaglio di uno al massimo)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
Re: [COMMENTI] Chuck 3x08
« Risposta #5 il: Mercoledì 03 Marzo 2010 16:02 16 »
anche a me non è piaciuto per niente... ha buttato all'aria un po' tutto senza alcun apparente fine...

devo ancora metabolizzare il sam  :11 per convinzione mia la yvonne la faccia da sam proprio non ce l'ha! :55

mielosissimo all'inizio in un modo stomachevole per poi mollare così hannah con tanto di "sei il miglior bugiardo tra tutti" :58

no, no non mi è proprio piaciuto!

Offline Maeve

« Risposta #6 il: Mercoledì 03 Marzo 2010 16:29 16 »

Speriamo nel prossimo.
in effetti non capisco perchè in moltissime serie tv i protagonisti sono proprio antignocca al 101%.

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
« Risposta #7 il: Mercoledì 03 Marzo 2010 16:46 16 »
tristezza e disdoro.

(qualsiasi cosa disdoro significhi)
¡Por Santiago y por España!

Offline The Joker

• 296
  • PICK A CARD! ANY CARD!
    • LIBRERIA
« Risposta #8 il: Mercoledì 03 Marzo 2010 21:59 21 »
quoto. quando ha detto "mi chiamo Sam" ho pensato per un secondo adesso ci rivelano che era un trans!  :90  asd poi mi son ricordato che per gli americani Sam abbrevia anche Samantah :55 (giuro!)
comunque Yvonne in alcuni primi piani ultimamente è veramente sbattutissima, sembra persin meno bella :63
(btw gli episodi che rimangono dovrebbero essere 11: c'è stato un ordine supplementare dopo i primi 13 di altri 6 episodi, se non sbaglio; se sbaglio  :94 sbaglio di uno al massimo)
Oddio l'ho pensato anche io, anche sapendo che Sam è diminutivo di Samantah in quella frase mi sapeva troppo di maschio!! :4
Mi aspettavo che avrebbe mollato Hanna(spero sparisca anche se mi sa che tocca di nuovo a Morgan farsi sotto ora :70) ma non così repentinamente, mi aspettavo invece che lei si mettesse con Shaw, ha passato mezzo episodio a provarci.

Offline dan

• 1175
  • Eroe del "Pink Team"
« Risposta #9 il: Giovedì 04 Marzo 2010 11:18 11 »
Comunque che noia questa Sarah/Sam che apre le gamb... ehm si innamora di ogni suo collega  ???

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #10 il: Giovedì 04 Marzo 2010 11:48 11 »
più che altro stanno un po' smantellando la sua integrità costruita per 2 stagioni... ci hanno sdrenato in tutti i modi dicendo che per motivi professionali non poteva stare con chuck, però poi "può stare" con ogni altro suo collega... qualcosa mi sfugge allora, vanno bene gli altri e non lui solo per farci penare...  :30

Offline Lord_ Bane

• The Dark God
  • 4084
  • Dark Knight
« Risposta #11 il: Giovedì 04 Marzo 2010 12:04 12 »
quoto in pieno indie.
In una sola puntata hanno smontato tutta la storia del "le spie non possono avere legami, non posso dirti il mio vero nome, etc."
Un po' come dire "ehi, ti ricordi le due serie passate? Beh, scherzavo." :3

Offline dan

• 1175
  • Eroe del "Pink Team"
« Risposta #12 il: Giovedì 04 Marzo 2010 13:12 13 »
Ma era un'integrità più dettata dai "doveri da spia" che da reale convinzione. In questo infatti ho sempre trovato vincente il fatto che l'abbiano contrapposta a Casey che invece rappresenta il vivere totalmente per la causa. Sarah è di fatto una persona debole e continua a dimostrarlo. A me più che altro da fastidio che utilizzino questa debolezza per ricamare ancora sull'eterno tira e molla. Avrei gradito un allontanamento radicale tra i due un pò come successe nella terza stagione di ALIAS tra Sidney e Vaughn  asd

Offline becera

• 609
« Risposta #13 il: Giovedì 04 Marzo 2010 18:47 18 »
più che altro stanno un po' smantellando la sua integrità costruita per 2 stagioni... ci hanno sdrenato in tutti i modi dicendo che per motivi professionali non poteva stare con chuck, però poi "può stare" con ogni altro suo collega... qualcosa mi sfugge allora, vanno bene gli altri e non lui solo per farci penare...  :30
:4 :4 :4

oserei dire doppio disdoro!! (sempre qualsiasi cosa disdoro significhi)

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
« Risposta #14 il: Giovedì 04 Marzo 2010 19:55 19 »
Ho googlato: disonore, obbrobrio, vergogna.
¡Por Santiago y por España!