dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #90 il: Venerdì 28 Ottobre 2011 18:40 18 » |
|
In Francia li usano come cassonetti, non lo sapevi?  non so lei, ma io non lo sapevo...  posso dire che in questo telefilm si vedono più capezzoli che nuovi capi della CRISP??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
ghostwriter
pelleteur de nuages
Master Subber

Flip, Flop or Fly.
|
 |
« Risposta #91 il: Venerdì 04 Novembre 2011 21:09 21 » |
|
Pubblicata la cinque.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Surtout pas trop de zèle. (Talleyrand) Sono ateo, grazie a dio. (Buñuel)
|
|
|
Roland Prez
|
 |
« Risposta #92 il: Domenica 06 Novembre 2011 11:38 11 » |
|
Insomma, abbiamo superato metà stagione e non si vede ancora dove possono andare a parare i nostri due simpaticoni. Siamo al paradosso di una serie tutta basata sulla trama orizzontale, ma in cui nei singoli episodi non succede mai niente o meglio, succedono sempre le stesse cose. Devono essersene accorti anche gli sceneggiatori, perché dopo aver tentato la carta delle guest star con Andre Royo (The Wire) e Joe Pantoliano (Sopranos), si sono giocati la carta estrema: tette come se piovesse, addirittura con una dotta (!) disquisizione sulle tette di campagna e quelle di città. Non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro (tra l'altro da questo punto di vista Rachel ci ha fatto una gran bella sorpresa), ma da un punto di vista narrativo equivale alla canna del gas. Insomma, mi sembra che questo non andare da nessuna parte abbia fatto perdere alla serie quella freschezza che mi aveva invogliato a seguirla all'inizio. Nelle ultime puntate l'unico che riesce a divertirmi è Rene, questa specie di buffo criminale che sta diventando sempre più buffo e sempre meno criminale. Formidabile il dialogo in macchina con Nilda: "I have my moments, yeah".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ghostwriter
pelleteur de nuages
Master Subber

Flip, Flop or Fly.
|
 |
« Risposta #93 il: Lunedì 07 Novembre 2011 23:38 23 » |
|
Pubblicata la sei
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Roland Prez
|
 |
« Risposta #94 il: Martedì 08 Novembre 2011 15:16 15 » |
|
Ben e Cam sembrano finalmente sul punto di farcela. Hanno un grosso ordine e toccano un po' di soldi, ma durerà, o la storia di Ben con Nancy manderà tutto all'aria? E poi, si ricomincerà da capo? E la storia di Kapo?A due puntate dalla fine della serie la situazione sembra stagnante. Gli autori la chiuderanno qui o lasceranno aperta la possibilità per una terza stagione di niente? Ormai voglio vedere come (non) va a finire, mancano solo due putate. E comunque grazie per i sottotitoli velocissimi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
miahu
|
 |
« Risposta #95 il: Martedì 08 Novembre 2011 15:28 15 » |
|
Secondo me lasceranno tutto in sospeso in attesa della 3. Ormai ci sono troppe situazioni aperte (anche se, decisamente, poca carne sul fuoco). Altrimenti troncheranno tutto bruscamente nel corso di un'ora (ma spero di no).
La prima stagione mi era piaciuta molto, ma questa non decolla. Continua a girare su se stessa, senza andare da nessuna parte. Peccato!
Unica cosa positiva: lo sviluppo (si fa per dire) di Rene. Personaggio che odiavo e che invece ora sta recuperando decisamente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Segar
Figlio di Seth Bullock
Certain people wear on my fucking nerves!
|
 |
« Risposta #96 il: Venerdì 11 Novembre 2011 02:11 02 » |
|
A me invece diverte... serie divertente e leggera! Una delle poche che seguo ancora! grazie per i subs!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
only cable TV series!
|
|
|
ghostwriter
pelleteur de nuages
Master Subber

Flip, Flop or Fly.
|
 |
« Risposta #97 il: Martedì 15 Novembre 2011 15:52 15 » |
|
Vi piaccia o no, ecco la sette. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Segar
Figlio di Seth Bullock
|
 |
« Risposta #98 il: Martedì 15 Novembre 2011 15:54 15 » |
|
grandissimi!!! love it!
|
|
|
|
|
Loggato
|
only cable TV series!
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #99 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 16:20 16 » |
|
Anche a me continua a piacere molto! Se vogliamo, HTMIA è una serie antinarrativa, non mi interessa sapere cosa succede, ma come e funziona soprattutto per i suoi personaggi e per quanto riesci a rispecchiarti in loro. Di questa stagione ormai arrivata alla fine, mi ha colpito la maturazione di Ben e Cam: cambiano, cambia la loro relazione. C'è molto meno disincanto rispetto alla prima stagione imho 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
Segar
Figlio di Seth Bullock
|
 |
« Risposta #100 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 17:23 17 » |
|
concordo... non guardo tanto a "cosa" succede ma a come succede. mi piace proprio!!! ben e cam troppo forti!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
only cable TV series!
|
|
|
ghostwriter
pelleteur de nuages
Master Subber

Flip, Flop or Fly.
|
 |
« Risposta #101 il: Martedì 22 Novembre 2011 02:20 02 » |
|
Ehi, c'è il finale di stagione! Enjoy.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #102 il: Martedì 22 Novembre 2011 03:05 03 » |
|
Finale di stagione che mi ah emozionato moltissimo, per me questa è una serie coi fiocchi!  L'atmosfera, i locali, la musica, non so voi, ma io me la godo sempre! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
cazzaniga
|
 |
« Risposta #103 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 03:08 03 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #104 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 15:43 15 » |
|
Io non ho parole! Ascolti bassi, sì, ma stabili e con zoccolo duro di fans, ma soprattutto moooolto più alti di ENLIGHTENED. A questo giro, maledetta HBO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
|