subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 09:27 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: How to make it in America  (Letto 6090 volte)
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #105 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 17:20 17 »

Me l'aspettavo, onestamente... anche se mi dispiace da morire!  noo

HBO ha fatto una pulizia che sembra più uno sterminio.....  2
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #106 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 18:07 18 »

Io quando ho visto il finale della seconda (che mi è piaciuto molto) ho pensato: sì, potrebbe anche finire così.

Però ci speravo di rivedere questo adorabile cast l'anno prossimo 22
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #107 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 20:33 20 »

rischiava già dopo la prima, se ben ricordo 63
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #108 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 21:47 21 »

Purtroppo rischiava, ma l'avevano salvata anche per una questione di non lasciare proprio a metà la storia. Qui poteva anche finire, è vero, però è anche vero che il finale era abbastanza aperto...  94

L'amaro n bocca mi nasce dal fatto che, nella seconda stagione, alla fine, i due amici hanno un po' litigato per poi riprendersi alla fine, la stroia sembrava quella di un classico film della Disney con le cose che a un certo punto vanno a rotoli, ma che poi hanno il risvolto un po' buonista...  86
Loggato

Che bello ho uno STALKER... 32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #109 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 23:06 23 »

Purtroppo rischiava, ma l'avevano salvata anche per una questione di non lasciare proprio a metà la storia. Qui poteva anche finire, è vero, però è anche vero che il finale era abbastanza aperto...  94

L'amaro n bocca mi nasce dal fatto che, nella seconda stagione, alla fine, i due amici hanno un po' litigato per poi riprendersi alla fine, la stroia sembrava quella di un classico film della Disney con le cose che a un certo punto vanno a rotoli, ma che poi hanno il risvolto un po' buonista...  86
boh 63
il topless di Lake Bell  59 Asd la seconda stagione devo vederla tutta, la prima non mi era dispiaciuta ma senza entusiasmo. canzone della sigla fantastica, però!
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #110 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 23:50 23 »

boh 63
il topless di Lake Bell  59 Asd la seconda stagione devo vederla tutta, la prima non mi era dispiaciuta ma senza entusiasmo. canzone della sigla fantastica, però!

Era ( 24) decisamente una delle serie con la colonna sonora più interessante in generale! 97

Loggato

Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: