subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 09:27 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: How to make it in America  (Letto 6090 volte)
obsidian

« il: Martedì 16 Febbraio 2010 01:20 01 »

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Pw4V0r2N0iM&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Pw4V0r2N0iM&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Trama: due intraprendenti ventenni di Brooklyn, Ben Epstein (Bryan Greenberg) e David Kaplan (Eddie Kaye Thomas), vogliono fare fortuna a New York, determinati a raggiungere il sogno americano facendosi un nome nel competitivo mondo della moda. Dagli autori di Entourage e In Treatment!

Loggato
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #1 il: Martedì 16 Febbraio 2010 01:34 01 »

consigliato!  88 il pilot è davvero carino! 84
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #2 il: Martedì 16 Febbraio 2010 01:49 01 »

pure in tempi brevissimi. 15 proviamo, dai. è pur sempre HBO.  14
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #3 il: Martedì 16 Febbraio 2010 01:54 01 »

Domani avrete il mio commento, promesso (tanto, ho già capito chi dello staff commenterà assiduamente questa serie qui! Asd)... night, guys!
 50
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #4 il: Martedì 16 Febbraio 2010 11:25 11 »

Il pilot lo vedo sicuramente (non potrei fare altrimenti con Bryan Asd), appena trovo un attimo di tempo però  91
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #5 il: Martedì 16 Febbraio 2010 12:58 12 »

subito non ricordavo dove avevo già visto Lake Bell, poi mi sono ricordato: era la protagonista di Surface, miniserie fantascientifica trasmessa da Italia1 qualche anno fa.
invece (imdb a parte, ovviamente  Asd) Gingy non mi sovviene.
comunque due apprezzabili figliole 31
i due protagonisti per me sono due perfetti sconosciuti (anche se uno dei due non mi è nuovo) ma bravi anche loro.
regia adeguata e bella la fotografia.
per adesso serie carina e nulla più, ma con del potenziale inespresso. sarà la nuova Entourage?   14
« Ultima modifica: Giovedì 25 Marzo 2010 13:25 13 da Kal-Earth2 » Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #6 il: Martedì 16 Febbraio 2010 13:19 13 »

i due protagonisti per me sono due perfetti sconosciuti (anche se uno dei due non mi è nuovo) ma bravi anche loro.
Quello che interpreta Ben è Bryan Greenberg, meglio conosciuto come il Jake di "One Tree Hill" e il ragazzo più giovane di Uma Thurman, nel film "Prime"...
quell'altro (Cam), ha fatto "Lords of dogtown" e il meno conosciuto "Stop Loss" (con Joseph Gordon-Levitt 97).
Lezione terminata Asd
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #7 il: Martedì 16 Febbraio 2010 13:31 13 »

e Gingy  Asd credo sia Shannyn Sossamon... io l'ho vista solo in film, affiancava Heath Ledger ne "Il destino di un cavaliere", Josh Hartnett in "40 giorni e 40 notti" e Dawson James Van der Beek ne " Le regole dell'attrazione"...

guest star Samaire Airmstrong che qualcuno ricorderà in O.C. o in Dirty Sexy Money...
Loggato

Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #8 il: Martedì 16 Febbraio 2010 13:34 13 »

Bryan ha fatto anche October Road, se qualcuno l'ha visto (altro telefilm cancellato sul più bello -.-)
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #9 il: Martedì 16 Febbraio 2010 13:46 13 »

Quello che interpreta Ben è Bryan Greenberg, meglio conosciuto come il Jake di "One Tree Hill" e il ragazzo più giovane di Uma Thurman, nel film "Prime"...
quell'altro (Cam), ha fatto "Lords of dogtown" e il meno conosciuto "Stop Loss" (con Joseph Gordon-Levitt 97).
Lezione terminata Asd
55 e ggrazie  15 tutto si spiega   88
Prime non l'ho (ancora) visto, One Tree Hill non lo guardo proprio   26 (sorry girls 63)
Per quanto riguarda Cam mi citi altri due film che non conosco (no che non li ho visti, proprio non sapevo esistessero  63) grazie ancora  59

PS: grazie a tutte quante, vi siete aggiunte dopo che ho risposto (eh, ormai avevo schiacciato "salva"  49)  31
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #10 il: Martedì 16 Febbraio 2010 13:53 13 »

Claire/Indie/Moody ero sicuro che vi avrei trovato in questo topic ahahah!

Io OCTOBER ROAD lo seguivo (a proposito quel series finale di 10 minuti non si potrebbe sottotitolare?  Ehm 94)
LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE è uno dei miei film preferiti!

Comunque, grazie per averla subbata, la guardo stasera!!
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Segar
Figlio di Seth Bullock

Certain people wear on my fucking nerves!

« Risposta #11 il: Martedì 16 Febbraio 2010 15:42 15 »

gradirei un parere di Obsidian se vale la pena iniziare o no ehehehe
Loggato

only cable TV series!
obsidian

« Risposta #12 il: Martedì 16 Febbraio 2010 17:26 17 »

Certo che vale la pena iniziare, altrimenti che l'avrei revvata a fare?  55

E' ancora presto per esprimere giudizi approfonditi, ma credo sia riduttivo vederlo come un Entourage della Est Coast. I personaggi di entrambe le serie cercano il successo, ma se in Entourage tutto è "larger than life", come si suol dire, in HTMIIA si viaggia su livelli molto più modesti e umili. Tra l'altro il piatto forte di Entourage sono le scene comiche e a volte surreali dove troviamo personaggi visivamente molto vistosi come Ari e Drama. Tutto il resto, lo sfarzo, il glamour, le tette e i culi fanno solo da contorno ma magari risultano eccessivi e tagliano fuori una fetta di pubblico che vede la serie come l'esaltazione del maschilismo (io la adoro, ma non per questo aspetto).

Ben e Cam, invece, sono ragazzi molto più terra terra, ingenui e scanzonati e sono circondati da una realtà decisamente più affascinante, misteriosa e romantica, nonchè più amata, come New York dove tutto è meno frenetico, meno esagerato e a misura d'uomo. Secondo me ci sono grosse potenzialità che potrebbero venir fuori, anche se in una stagione da soli otto episodi.
Loggato
obsidian

« Risposta #13 il: Martedì 16 Febbraio 2010 17:39 17 »

LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE è uno dei miei film preferiti!

Quel film è fantastico!  59
Loggato
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #14 il: Martedì 16 Febbraio 2010 19:41 19 »

Incuriositissima.. Entro stasera lo guardo  88
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai Su
  Stampa  

Salta a: