obsidian
|
 |
« il: Martedì 16 Febbraio 2010 01:20 01 » |
|
Trama: due intraprendenti ventenni di Brooklyn, Ben Epstein ( Bryan Greenberg) e David Kaplan ( Eddie Kaye Thomas), vogliono fare fortuna a New York, determinati a raggiungere il sogno americano facendosi un nome nel competitivo mondo della moda. Dagli autori di Entourage e In Treatment!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #1 il: Martedì 16 Febbraio 2010 01:34 01 » |
|
consigliato!  il pilot è davvero carino! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #2 il: Martedì 16 Febbraio 2010 01:49 01 » |
|
pure in tempi brevissimi.  proviamo, dai. è pur sempre HBO. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #3 il: Martedì 16 Febbraio 2010 01:54 01 » |
|
Domani avrete il mio commento, promesso (tanto, ho già capito chi dello staff commenterà assiduamente questa serie qui!  )... night, guys! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #4 il: Martedì 16 Febbraio 2010 11:25 11 » |
|
Il pilot lo vedo sicuramente (non potrei fare altrimenti con Bryan  ), appena trovo un attimo di tempo però 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #5 il: Martedì 16 Febbraio 2010 12:58 12 » |
|
subito non ricordavo dove avevo già visto Lake Bell, poi mi sono ricordato: era la protagonista di Surface, miniserie fantascientifica trasmessa da Italia1 qualche anno fa. invece (imdb a parte, ovviamente  ) Gingy non mi sovviene. comunque due apprezzabili figliole  i due protagonisti per me sono due perfetti sconosciuti (anche se uno dei due non mi è nuovo) ma bravi anche loro. regia adeguata e bella la fotografia. per adesso serie carina e nulla più, ma con del potenziale inespresso. sarà la nuova Entourage? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 25 Marzo 2010 13:25 13 da Kal-Earth2 »
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #6 il: Martedì 16 Febbraio 2010 13:19 13 » |
|
i due protagonisti per me sono due perfetti sconosciuti (anche se uno dei due non mi è nuovo) ma bravi anche loro.
Quello che interpreta Ben è Bryan Greenberg, meglio conosciuto come il Jake di "One Tree Hill" e il ragazzo più giovane di Uma Thurman, nel film "Prime"... quell'altro (Cam), ha fatto "Lords of dogtown" e il meno conosciuto "Stop Loss" (con Joseph Gordon-Levitt  ). Lezione terminata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #7 il: Martedì 16 Febbraio 2010 13:31 13 » |
|
e Gingy  credo sia Shannyn Sossamon... io l'ho vista solo in film, affiancava Heath Ledger ne "Il destino di un cavaliere", Josh Hartnett in "40 giorni e 40 notti" e Dawson James Van der Beek ne " Le regole dell'attrazione"... guest star Samaire Airmstrong che qualcuno ricorderà in O.C. o in Dirty Sexy Money...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #8 il: Martedì 16 Febbraio 2010 13:34 13 » |
|
Bryan ha fatto anche October Road, se qualcuno l'ha visto (altro telefilm cancellato sul più bello -.-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 16 Febbraio 2010 13:46 13 » |
|
i due protagonisti per me sono due perfetti sconosciuti (anche se uno dei due non mi è nuovo) ma bravi anche loro.
Quello che interpreta Ben è Bryan Greenberg, meglio conosciuto come il Jake di "One Tree Hill" e il ragazzo più giovane di Uma Thurman, nel film "Prime"... quell'altro (Cam), ha fatto "Lords of dogtown" e il meno conosciuto "Stop Loss" (con Joseph Gordon-Levitt  ). Lezione terminata   e ggrazie  tutto si spiega Prime non l'ho (ancora) visto, One Tree Hill non lo guardo proprio  (sorry girls  ) Per quanto riguarda Cam mi citi altri due film che non conosco (no che non li ho visti, proprio non sapevo esistessero  ) grazie ancora  PS: grazie a tutte quante, vi siete aggiunte dopo che ho risposto (eh, ormai avevo schiacciato "salva"  ) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 16 Febbraio 2010 13:53 13 » |
|
Claire/Indie/Moody ero sicuro che vi avrei trovato in questo topic ahahah! Io OCTOBER ROAD lo seguivo (a proposito quel series finale di 10 minuti non si potrebbe sottotitolare?  ) LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE è uno dei miei film preferiti! Comunque, grazie per averla subbata, la guardo stasera!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
Segar
Figlio di Seth Bullock
Certain people wear on my fucking nerves!
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 16 Febbraio 2010 15:42 15 » |
|
gradirei un parere di Obsidian se vale la pena iniziare o no ehehehe
|
|
|
|
|
Loggato
|
only cable TV series!
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 16 Febbraio 2010 17:26 17 » |
|
Certo che vale la pena iniziare, altrimenti che l'avrei revvata a fare?  E' ancora presto per esprimere giudizi approfonditi, ma credo sia riduttivo vederlo come un Entourage della Est Coast. I personaggi di entrambe le serie cercano il successo, ma se in Entourage tutto è "larger than life", come si suol dire, in HTMIIA si viaggia su livelli molto più modesti e umili. Tra l'altro il piatto forte di Entourage sono le scene comiche e a volte surreali dove troviamo personaggi visivamente molto vistosi come Ari e Drama. Tutto il resto, lo sfarzo, il glamour, le tette e i culi fanno solo da contorno ma magari risultano eccessivi e tagliano fuori una fetta di pubblico che vede la serie come l'esaltazione del maschilismo (io la adoro, ma non per questo aspetto). Ben e Cam, invece, sono ragazzi molto più terra terra, ingenui e scanzonati e sono circondati da una realtà decisamente più affascinante, misteriosa e romantica, nonchè più amata, come New York dove tutto è meno frenetico, meno esagerato e a misura d'uomo. Secondo me ci sono grosse potenzialità che potrebbero venir fuori, anche se in una stagione da soli otto episodi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 16 Febbraio 2010 17:39 17 » |
|
LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE è uno dei miei film preferiti!
Quel film è fantastico! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 16 Febbraio 2010 19:41 19 » |
|
Incuriositissima.. Entro stasera lo guardo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
|