[COMMENTI] 2X12 - Hunger

[COMMENTI] 2X12 - Hunger
« il: Lunedì 15 Febbraio 2010 16:47 16 »
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=eElD7vEJbYo&feature=player_embedded[/youtube]

Allora ...ecco a voi la puntata in cui Cara muore e scende nel mondo sotterraneo ... come farà a ritornare dei     nostri ??? !!!... speriamo bene !!  :74
« Ultima modifica: Martedì 16 Febbraio 2010 01:26 01 da Artemisia »

Offline The Joker

• 296
  • PICK A CARD! ANY CARD!
    • LIBRERIA
Re: [COMMENTI] 2X12 - Hunger
« Risposta #1 il: Domenica 21 Febbraio 2010 18:02 18 »
Bella puntata, che strizza però! :4

Offline TheKingOfPain

• 322
  • 天上天下唯我独尊
« Risposta #2 il: Lunedì 22 Febbraio 2010 11:17 11 »
Puntata un po' troppo filler, non mi sono reso conto che è iniziata se non vedendo i titoli di coda.

"Full of high sentence, but a bit obtuse;   
At times, indeed, almost ridiculous—   
Almost, at times, the Fool."

« Risposta #3 il: Martedì 23 Febbraio 2010 15:51 15 »
Mi dispiace ma devo fare lo stesso identico commento che ho fatto vedendo lo scorso episodio... bello, azione, colpi di scena, ma alla fine scoppia la bolla di sapone, e tutto torna esattamente come prima.... domandina per chi ha letto i libri... senza spoilerare ( nel caso qualcuno volesse leggerli ), anche lì come accadono fatti clamorosi pooi tutto torna come prima, o c' è una certa continuità di azione?
Jack is back

Offline caMiJJa

• 325
« Risposta #4 il: Martedì 23 Febbraio 2010 19:53 19 »
Mi dispiace ma devo fare lo stesso identico commento che ho fatto vedendo lo scorso episodio... bello, azione, colpi di scena, ma alla fine scoppia la bolla di sapone, e tutto torna esattamente come prima....

a me non dispiace, almeno così ogni avventura si risolve nella puntata e non la trascinano per settimane. De gustibus  :96
Traduco/ho tradotto: Paradox s1, Merlin s2, Legend of the Seeker s2, 90210 s2, Private Practice s3, Spartacus s1, Life Unexpected s1, Royal Pains s2.

Offline Stex75

• 145
« Risposta #5 il: Mercoledì 24 Febbraio 2010 09:26 09 »
Mi dispiace ma devo fare lo stesso identico commento che ho fatto vedendo lo scorso episodio... bello, azione, colpi di scena, ma alla fine scoppia la bolla di sapone, e tutto torna esattamente come prima.... domandina per chi ha letto i libri... senza spoilerare ( nel caso qualcuno volesse leggerli ), anche lì come accadono fatti clamorosi pooi tutto torna come prima, o c' è una certa continuità di azione?

I libri sono tutta un'altra cosa....la storia è continua e  decisamente diversa anche. I personaggi evolvono (soprattutto Richard).

Certo, il telefilm si segue tranquillamente, sapendo che è molto leggero ma secondo me è meglio non confrontarlo con i libri...

« Risposta #6 il: Mercoledì 24 Febbraio 2010 20:58 20 »
daccordissimo con te Stex95 ... meglio non confrontarli proprio ... ad ogni modo la puntata ancora non l'ho vista ... penso lo farò stasera !! ^^