subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 09:26 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 4x19 - "Brave New World"  (Letto 2802 volte)
Pav986

Music's the reason why I know time still exists...

« il: Giovedì 11 Febbraio 2010 14:01 14 »

Ma fatemi capire.. e adesso?
E' finito il capitolo 5, ma il capitolo 6 è iniziato o inizierà mai? Cioè so che la quarta stagione è finita.. ma ce ne sarà un'altra?
Loggato
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #1 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 19:05 19 »

Secondo me, data la fine di questo 4x19.. mi pare + che ovvio che ci sia un'altra season..
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
jacksheppard

« Risposta #2 il: Sabato 13 Febbraio 2010 18:05 18 »

Parere personale... visto l' andazzo della serie, chiuderei qua... come storia ci può anche stare una serie finiota così, Hiro sceglie di lasciare stare Charlie perchè ha vissuto una bellissima vita, Sylar grazie a peter diventa uno degli eroi, Claire che fà vedere al mondo chi è veramente, e i poteri che ha... STOP... grazie di tutto heroes  94
Loggato

Jack is back
Pav986

Music's the reason why I know time still exists...

« Risposta #3 il: Sabato 13 Febbraio 2010 18:36 18 »

Si in effetti chiudere lasciandoci immaginare un mondo in cui eroi e persone normali convivranno (si scrive così?) oppure no... mi sta bene 30
Loggato
WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale

"Fear... And Panic In The Air"

« Risposta #4 il: Martedì 16 Febbraio 2010 19:49 19 »

Come finale in effetti ci starebbe, anche se quel "Volume six: Brave New World" sa molto di anticipazione. Per non parlare del "To be continued..." finale.

Sono convinto che Kring e gli attori siano disponibili ad un'ulteriore stagione, credo che a questo punto l'ultima parola spetti al network, su basi esclusivamente economiche.
Loggato

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #5 il: Venerdì 12 Marzo 2010 10:04 10 »

Finalmente ho colmato questa mia lacuna ed ho finito la quarta stagione  33
Beh, quel capitolo 6 che si vede alla fine sa molto di anticipazione per una nuova stagione. D'altronde è quello che hanno sempre fatto anche nelle stagioni precedenti. Staremo a vedere.

P.S. Sylar buono è un po' inverosimile  Asd
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
vicesig
Moderatore

« Risposta #6 il: Martedì 23 Marzo 2010 02:11 02 »

leggendo i vostri commenti.. sono contento di aver chiuso con Heroes Smiley
Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
Tata2

« Risposta #7 il: Lunedì 19 Luglio 2010 16:43 16 »

spero continui, sylar buono mi piace un sacco.
Ho odiato profondamente Samuel, visto che lo odiavo anche in prison break!!
E poi quel babbo di the riches che parlava in modo strano!! Ma pleasee ma nn ci sn piu attori??
sono sempre gli stessi degli altri telefilm
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: