[commenti] Chuck 3x07: Chuck Versus The Mask

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
[commenti] Chuck 3x07: Chuck Versus The Mask
« il: Martedì 09 Febbraio 2010 22:49 22 »
puntata carina! :49 a me non piace shaw! per cui sono contenta della rivelazione finale! :55

hannah non mi dispiace, perà diciamo che "preferisco che non mi puzzi" perchè sarebbe davvero ripetitivo che l'ennesima unica donna che si interessa a chuck lo faccia per interessi spionistici...  :30

morgan con la cotta per hannah deluso è un po' sad/ridicolous in effetti... :91
« Ultima modifica: Mercoledì 10 Febbraio 2010 15:27 15 da webmistress (aka superbiagi) »

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Re: CHUCK
« Risposta #1 il: Martedì 09 Febbraio 2010 22:50 22 »
beh nelle serie di spie, va sempre a finire che 9 personaggi su 10 poi si rivelano essere invischiati in qualcosa....

cmq io shippo sarah e chuck anche se ovviamente essendo la potenziale coppia principale e scontata della serie, avremo sempre angst e mai risoluzione se non forse alla fine, ma dubito...
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline aivliS

• Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
  • 3131
  • Very scamuffa... whatever that means...
« Risposta #2 il: Martedì 09 Febbraio 2010 22:58 22 »
ahhhhhhhhhhhhhhhh io non l'ho ancora vista!!!!! curiosità mi si sta mangiando viva!!!! :90

Offline becera

• 609
« Risposta #3 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 01:17 01 »
uffa! io voglio Chuck con Sarah. Ma non si erano lasciati perchè due spie non possono stare assieme!?!
Shaw, ok è figo, ok è superman, ok è pure dolce nell'accorgersi delle abitudini di Sarah... ma non è Chuck!

io invece metterei Hannah e Morgan insieme... lui è tanto carino quando si mette in posa prima di parlarle e lei nemmeno lo guarda!

Poi adoro Casey e le sue smorfie! :55

non menziono neppure l'ipotesi che la squadra si sciolga perchè l'intersect deve lavorare da solo... il tf non avrebbe più senso... vero!?!

Offline Frenzy_Man

• Admin Onorario
  • 906
  • Kill! Kill! Kiiiillllllll!
« Risposta #4 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 01:54 01 »
bella la battuta su superman :1

Offline rokko

• 268
    • The Mentalist
« Risposta #5 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 14:12 14 »
Io sono contento per Chuck ,ultimamente Sarah era diventanta mooolto antipatica, Hannan è bella in tutti i sensi e puo sostituire alla grande sarah
Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound

Offline aivliS

• Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
  • 3131
  • Very scamuffa... whatever that means...
« Risposta #6 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 14:50 14 »
NOOOOO ma che sta succedendo a chuck???? io non ho ancora visto la puntata che non ci sono stata questi giorni!!!! :24 :24 :24 :24

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #7 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 14:52 14 »
 asd tranquilla aivlis niente di grave! tanto io che sono per chuck e sarah nell'inside  :97 sono fiduciosa... e gli attuali sviluppi non mi dispiacciono... c'è molto più spazio all'azione... non fosse che supershaw mi sta  :62 coff coff  :55

Offline Lord_ Bane

• The Dark God
  • 4084
  • Dark Knight
« Risposta #8 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 15:16 15 »
Puntata così così.
Sono contento dell'apparente rottura chuck/sarah, che come ho già detto hanno sfondato.... i limiti.
Hanna ci può stare, mi spiace solo per morgan, ma sinceramente, non aveva il becco di una speranza.
Temo anch'io che Hanna sia una spia, troppe cose non tornano, ma spero non sia così, o ricaschiamo nei vecchi canoni.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #9 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 15:22 15 »
bella la battuta su superman :1
:55 concordo allegramente!

che sviluppo rivoltante. Sarah e Casey vanno via? naaa ci tirano pacco, vedrete.

però mi piace la piega presa più azione meno introspezione  asd

Sia Brandon (o è BrEndon?  :86) che  Lana :85 Kristine sono ok, comunque. sono inseriti bene nel cast, a mio parere.

spiace anche a me per Morgan, maddai poteva andare diversamente? gli hanno persino tolto la cinesina  :82 deve essere sfigato! è il suo destino, la sua missione (cit.)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Lukas

• 350
  • What??
Re: [commenti] Chuck 3x07: Chuck Versus The Mask
« Risposta #10 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 17:55 17 »
No dai ragazzi ditemi che una puntata bufala!!!
Sarah e Casey che se ne vanno :81....Chuck e Sarah che esplorano altri lidi amorosi.... :81
...Casey che non tira neanche un pugno e che non fa esplodere nulla... :81...
Lester e Jeff che non compaiono neanche... :81
 :58 :58 :58 :58
Temo anch'io che Hanna sia una spia, troppe cose non tornano, ma spero non sia così, o ricaschiamo nei vecchi canoni.
Anche io ho questo sentore....si è buttata troppo presto nelle braccia di Chuck!!

« Risposta #11 il: Domenica 14 Febbraio 2010 14:41 14 »
Ragazzi qualcuno conosce il titolo che si sente durante gli ultimi 30 secondi della puntata? Sono disperato!

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #12 il: Domenica 14 Febbraio 2010 14:53 14 »
Astair - Matt Costa  :96

« Risposta #13 il: Domenica 14 Febbraio 2010 17:03 17 »
No non dico quella!! :79
E'quella che si sente in sottofondo mentre l'agente dell'Anello viene ucciso e Shaw massaggia il collo di Sara!!!
Grazie comunque!