subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 09:22 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI]- 8X08 - 11:00 pm - 12:00 am  (Letto 1148 volte)
jacksheppard
Moderatore

« il: Martedì 09 Febbraio 2010 22:41 22 »

Come al solito, per passare meglio questa settimana di attesa da un nuovo episodio, ecco il link del trailer... sembra che il nostro Jack subirà una tortura, come se non l' avesse mai provata nella sua onorata carriera di agente  94

http://www.youtube.com/watch?v=xZBCZ0edE9k&feature=youtu.be
Loggato

Jack is back
kokosat

« Risposta #1 il: Lunedì 15 Febbraio 2010 20:03 20 »

come al solito bello ed intenso solo una caz**** grande
come fa un deliquente avere il telefono di una agente ed gli fare tutto cio che vuole mi pare un pochino esagerato 88
Loggato
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #2 il: Lunedì 15 Febbraio 2010 21:07 21 »

come al solito bello ed intenso solo una caz**** grande
come fa un deliquente avere il telefono di una agente ed gli fare tutto cio che vuole mi pare un pochino esagerato 88

Ma le segui le puntate?  86
Loggato

Jack is back
kokosat

« Risposta #3 il: Martedì 16 Febbraio 2010 10:34 10 »

certo che le vedo  ed lo so che non di qyesta puntata ma di parecchia puntate fa   resta il fatto che un deliqunte consce il telefono di servizio e non quello privato capito 79
Loggato
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #4 il: Martedì 16 Febbraio 2010 10:35 10 »

forse ti sei perso qualche pezzo  Ehm
Loggato
Pellit

http://www.tunue.com/page.php?idCat=438

« Risposta #5 il: Martedì 16 Febbraio 2010 19:56 19 »

Non ho capito il discorso, lo ripetete in italiano? :-))
Loggato

«Terminator: The Sarah Connor Chronicles» | «24» Day 7 | «24» Day 8 | «Strike Back» | «No Ordinary Family»
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #6 il: Mercoledì 17 Febbraio 2010 18:46 18 »

Basta, cambiamo argomento e parliamo di cose serie... la puntata  90 90

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!! Era da due stagioni che non vedevo un Jack così... causa malattia nel day 7 era stato spesso in panchina, ma qui torna finalemtne lui... da solo sgomina la banda dei russi, e leggendario, al solito, la mossa con cui abbatte il suo torturatore  Asd Asd
Ora la trama si infittisce, con dana che vuol uccidere il suo ex, Cole che si sta incacchiando, e il buon vecchio Sark di Alias ( Olef ), che torna a fare quel che gli pare  88
Loggato

Jack is back
Pellit

« Risposta #7 il: Mercoledì 17 Febbraio 2010 19:10 19 »

Io devo dire davvero che sul momento della scena, quando ho visto il russo che si avvicinava con la pistola e avevo visto che Jack aveva il coltello in pancia, ho pensato, proprio mentre l'azione avveniva, "adesso gli tira il coltello".... ci siamo jackizzati, mi sa! Un colpo al limite del surreale, una rambata assoluta! Ma fra Rambo e Jack Bauer chi vincerebbe?
Loggato

«Terminator: The Sarah Connor Chronicles» | «24» Day 7 | «24» Day 8 | «Strike Back» | «No Ordinary Family»
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #8 il: Mercoledì 17 Febbraio 2010 19:21 19 »

Io devo dire davvero che sul momento della scena, quando ho visto il russo che si avvicinava con la pistola e avevo visto che Jack aveva il coltello in pancia, ho pensato, proprio mentre l'azione avveniva, "adesso gli tira il coltello".... ci siamo jackizzati, mi sa! Un colpo al limite del surreale, una rambata assoluta! Ma fra Rambo e Jack Bauer chi vincerebbe?

Questo però succedo nello scorso episodio, non in questo  94
Loggato

Jack is back
Pellit

« Risposta #9 il: Mercoledì 17 Febbraio 2010 19:25 19 »

Ah già!!!
Loggato

zeussino

Combatto i gorilla in una giungla tropicale.

« Risposta #10 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 14:09 14 »

Bellissima la legge del contrappasso, Jack da torturatore finisce sotto tortura :-)

Che tristezza invece il direttore del Ctu! A parte un piccolo contrasto all'inizio, sono già due o tre volte che è remissivo: "Se lo dice Jack, allora va bene così"... Da che mondo è mondo, il Ctu si è sempre rivoltato contro Jack (o viceversa), speriamo in futuro :-)
Loggato

Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
Pellit

« Risposta #11 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 14:44 14 »

E' il direttore del CTU più improbabile che abbia mai visto in 24...
Loggato

Rorot2
Master Subber

« Risposta #12 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 23:29 23 »

Un colpo al limite del surreale, una rambata assoluta! Ma fra Rambo e Jack Bauer chi vincerebbe?

Meglio di Chuck Norris! MAmma mia quanta gente è morta durante questa puntata! 91
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: