subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 09:20 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Tim Kring parla della seconda stagione  (Letto 1277 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Sabato 10 Marzo 2007 15:37 15 »

Il produttore di “Heroes”, Tim Kring ha rilasciato un'intervista a Sci Fi Wire sulla prossima stagione del suo show, o come la chiama lui, il Volume 2. Alcune notizione sono: la stagione 1 avrà sicuramente 23 episodi e non di più; l'arco di trama che sta correndo lungo la stagione 1 terminerà sicuramente nell'episodio 23, rendendo possibile il lancio di tutto un nuovo arco di storia nella stagione 2. King dice anche all'audience di prepararsi all'arrivo di "nuove persone e nuove storie, nuove idee, nuove minacce, nuovi cattivi e nuovi eroi". Compara lo show più a 24 che a Lost, che è stata la cosa più soprendente dato che lo show è sempre stato considerato molto in stile Lost dalla critica. More...
Ecco un piccolo estratto dell'intervista, il resto lo trovate su scifiwire.

Se ricordate, l'episodio pilota annunciò l'episodio come l'inizio del Volume 1...Il Volume 1 si conclude alla fine dell'episodio 23 e il Volume 2 comincia con la season premiere della stagione 2. Il volume 2 è tutta un'altra storia...gli Eroi devono evolversi e se presupponiamo che tutto questo stia accadendo in tutto il mondo a tante, tante persone, allora vedremo alcune di quelle persone e vedremo come la loro storia si concilia con tutto il resto.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #1 il: Sabato 10 Marzo 2007 15:54 15 »

ma secondo voi ci sarà qualcuno italiano?? Intendo, non solo nella storia, dico proprio nel cast... qualche attore ita che interpreta un eroe che vive in italia.. pensate che fico!
Loggato

Ain't life grand?
WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale

"Fear... And Panic In The Air"

« Risposta #2 il: Sabato 10 Marzo 2007 16:12 16 »

Mi auguro di no sinceramente...già me lo immagino l'eroe che cucina la pasta con lo sguardo o che fa lievitare la pizza imponendo le mani

<.<

Non ho molta fiducia nella nostra immagine nel mondo  67
Loggato

Jon Bauer
Molto poco italiano

« Risposta #3 il: Sabato 10 Marzo 2007 16:17 16 »

ma no dai.. sii ottimista! Io mi immagino uno strafigo/strafiga che ha dei poteri fichissimi e un grande charme. Magari prendono proprio me nel cast!  55
Loggato

Ain't life grand?
WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale

"Fear... And Panic In The Air"

« Risposta #4 il: Sabato 10 Marzo 2007 16:28 16 »

Mancherebbe un mannaro nel cast, in effetti...
Loggato

sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #5 il: Sabato 10 Marzo 2007 17:44 17 »

uno bello bello bello in modo assurdo che sa modificare qualsiasi vestito al meglio, ad esempio?
oppure uno che canta anche mentre muore tarfitto da una pugnalata?
oppure uno che seduce tutte le tipe del cast?
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Jon Bauer
Molto poco italiano

« Risposta #6 il: Sabato 10 Marzo 2007 18:08 18 »

oppure uno che seduce tutte le tipe del cast?

mi offro per questa.. 31
Loggato

Ain't life grand?
gabryk

« Risposta #7 il: Domenica 11 Marzo 2007 22:47 22 »

Se mi danno il permesso di farmi tutte le tipe del cast possono anche non farmi apparire nello show.
Mi accontento, che dire... sono modesto.  37
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: